Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdere un amico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Ma nemmeno.
    Cambia solo il fatto che questo ragazzo non lo conoscevo bene.
    Ma è sempre la morte di un giovane.
    Solo che questo topic, per quanto nobile d'animo ma inutile, si chiama "perdere un amico.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
      Solo che questo topic, per quanto nobile d'animo ma inutile, si chiama "perdere un amico.
      Possibile che tu debba rompere anche in questo topic?
      Fai le condoglianze e stai zitto se proprio vuoi fingerti intelligente.

Comment

Il 13 marzo,3 giorni dopo il mio compleanno,è morto un mio grande amico,era del 91 e aveva ancora 15 anni.

Emmorralgia interna durante un trapianto di midollo osseo. .__.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master
          Ma sei diventato per caso un mod?
          Allora lascia che ti faccia notare quanto tu sia andato (ed io con te) fuori topic con quest'ultimo post.

Per sentirmi meglio senti cosa faccio:
          domani prendo un mio amico, lo metto su una moto e lo faccio schiantare su un camion, così sarò in linea con questo topic.

Comment

Ti capisco, ma a me è morto uno zio di incidente stradale, 20 giorni dopo la mia comunione e sono stato male per quasi 1 anno, ancora oggi ne sento la mancanza
            Condoglianze
            sigpic
            Spoiler:
            "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

Cuginetto di Bibi e di Trunks94

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
              Possibile che tu debba rompere anche in questo topic?
              Fai le condoglianze e stai zitto se proprio vuoi fingerti intelligente.
              Chi ti ha dato una confidenza tale da offendermi? Stai zitto e fatti i fatti tuoi, che come li ho rotto io i coglioni a detta tua, li hai rotti anche tu, il tuo commento non mi sembra tanto più IT del mio. Pace.
              Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
              Ma sei diventato per caso un mod?
              Allora lascia che ti faccia notare quanto tu sia andato (ed io con te) fuori topic con quest'ultimo post.

Per sentirmi meglio senti cosa faccio:
              domani prendo un mio amico, lo metto su una moto e lo faccio schiantare su un camion, così sarò in linea con questo topic.
              Vabbene. Basta OT, non è manco giusto nei confronti del ragazzo.

Comment

condoglianze....
                sigpic
                Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                  Chi ti ha dato una confidenza tale da offendermi? Stai zitto e fatti i fatti tuoi, che come li ho rotto io i coglioni a detta tua, li hai rotti anche tu, il tuo commento non mi sembra tanto più IT del mio. Pace.
                  Devi rilassarti

Comment

Calma R calma

In ogni caso condoglianze.

Comment

Mi dispiace molto per te Professoressa, la morte sembra ancora più ingiusta quando colpisce dei ragazzi o i nostri cari... L'unica cosa che possiamo fare è vivere con più consapevolezza e renderci conto che la vita non è scontata nemmeno nella giovinezza..
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Mi dispiace tantissimo.. la perdita di una persona è sempre un evento triste..

Comment

Mi dispiace molto, è sempre davvero molto triste accettare questi avvenimenti.

Comment

Sono dispiaciuto, condoglianze.
                            But I can't do this all on my own
                            No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

non è per niente una cosa inutile, è del tutto naturale, il forum serve anche a questo. mi dispiace per te e anche per lui, purtroppo queste cose succedono, io non ho mai perso un amico e spero che non mi capiti mai. mi dispiace moltissimo

Comment

Condoglianze.

Comment

Working...
                                X