Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No, non si paga, è gratis!
Comunque devi iniziare ad iscriverti e poi imposti la home page, passo dopo passo ti vengono inviati messaggi su come realizzare il sito
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Si, infatti, procurati un programma come Dreamweaver (il migliore) o come Evrsoft First page e fai un pò di pratica di codici HTML.
Creare un sito non è un cosa molto complicata, basta un'infarinatura di html, tanta voglia e pazienza.
But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
Volevo sapere se per creare un sito su altervista si doveva pagare,
volevo poi vedere come funziona.
aiutatemi:
1)si paga?
2)come funziona?
1) Teoricamente no
2) Altervista è strutturato su Altercents,una moneta virtuale...se ti limiti a fare un sito semplice con puro html non hai nessun tipo di problema,crei i tuoi file html e li piazzi sul sito.
Ma se invece vuoi creare qualcosa di più serio,un sito magari con una possibilità di registrazione,forum integrato e così via avrai bisogno di utilizzare il database Mysql e quello..ha un suo costo mensilmente.
Se non mi ricordo male parti con 1000 altercents,oltre al costo dell'attivamento del database e il suo mantenimento dovrai anche preoccuparti dello spazio,i 100mb iniziali potrebbero non bastare,e quindi giù altri soldi.
Per ricaricare gli altercents puoi chiamare da telefono,tenere dei banner pubblicitari o vincere dei concorsi offerti da Altervista
Comment