Mangano il suo cognome. Processato al maxi processo di Falcone e Borsellino; in seguito è stato condannato all'ergastolo per traffico di droga, mafia ed omicidio. Sarebbe interessante, almeno credo, sapere che questo individuo era in rapporto con Berlusconi fino al 1993.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Corruzione
Collapse
X
-
ciao, kiki...cmq nn sò molto su questo argomento...però 1 delle cose ke odio di + su questo mondo è prpprio la corruzione, spec qlla dei politici...quabdo li sento casi di politici corrotti in TV mi vengono i nervi....sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioMangano il suo cognome. Processato al maxi processo di Falcone e Borsellino; in seguito è stato condannato all'ergastolo per traffico di droga, mafia ed omicidio. Sarebbe interessante, almeno credo, sapere che questo individuo era in rapporto con Berlusconi fino al 1993.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioMangano il suo cognome. Processato al maxi processo di Falcone e Borsellino; in seguito è stato condannato all'ergastolo per traffico di droga, mafia ed omicidio. Sarebbe interessante, almeno credo, sapere che questo individuo era in rapporto con Berlusconi fino al 1993.
E' interessante, infatti.
Grazie dell'info .
Comment
-
Se proprio vuoi conoscere qualcosa di interessante senti questo (ti cito un intervista fatta allo stesso Travaglio):
"Esiste un atto assolutamente pubblico, la requisitoria del p.m. Luca Tescaroli al processo d'appello per la strage di Capaci, nel sono stati condannati tutti i boss di Cosa Nostra, da Riina in giù, per avere ordinato e realizzato la strage che ha visto la morte di Falcone, della moglie e deglo uomini della scorta. In questo processo d'appello Tescaroli fa un accenno ad un'altra indagine che è in corso alla procura di Caltanissetta e che riguarda i "mandanti a volto coperto", cioè coloro che avrebbero suggerito, se non altro la tempistica, ai mafiosi, per le due stragi in sequenza, cioè Capaci e Via d'Ameglio. Il p.m. nella requisitoria ha ricordato le parole dei "collaboratori di giustizia", i quali sostengono che Totò Riina, prima di mettere a punto queste stragi, aveva incontrato alcune persone importanti, come le chiamava lui, e che tali persone fossero Silvio Berlusconi e Marcello Dell'Utri (braccio destro)".
Al che mi sorgono due considerazioni:
1) Questa è solo una minima parte di ciò che Travaglio sa e, soprattutto, di ciò che ha POTUTO affermare.
2) Quando parlavo di amarezza della vita....Last edited by Grifis; 12 October 2007, 22:17.sigpic
Comment
Comment