Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sciopero!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sciopero!

    Domani ci sarà lo sciopero studentesco per protestare contro la nuova riforma.Qualcuno di voi prenderà parte allo sciopero?
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  • #2
    Io parteciperò sicuramente.

    Comment


    • #3
      Io sarò l'unico della mia classe a presentarsi a scuola.

      Comment


      • #4
        io ho finito quindi non sciopero...ma se andassi ancora a scuola credo proprio che avrei scioperato
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Io sarò l'unico della mia classe a presentarsi a scuola.
          anchio, perchè in questi giorni mi sn sentito male, quindi devo andarci perforza
          sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da La Professoressa Visualizza Messaggio
            io ho finito quindi non sciopero...ma se andassi ancora a scuola credo proprio che avrei scioperato
            Idem
            Anche perchè se penso a cosa avrebbero fatto i miei compagni delle superiori, se fossi andato a scuola sarei stato da solo con 3-4 secchioni
            sigpic

            Comment


            • #7
              io è da mercoledi che sciopero...5 giorni di vacanza ...
              sigpic

              Comment


              • #8
                da me scioperiamo tutti, anche se mi da fastidio che non entri a scuola anche chi è d'accordo con Fioroni solo perchè vuole perdersi un giono di scuola, o chi sciopera senza sapere il perchè, e sono tanti...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Idem
                  Anche perchè se penso a cosa avrebbero fatto i miei compagni delle superiori, se fossi andato a scuola sarei stato da solo con 3-4 secchioni
                  Già, è sempre così.

                  Io sciopererò perchè non sono d'accordo con questa nuova riforma anche se so che non servirà a niente.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Idem
                    Anche perchè se penso a cosa avrebbero fatto i miei compagni delle superiori, se fossi andato a scuola sarei stato da solo con 3-4 secchioni
                    Come non quotare... quanto al tizio che ha postato che sarà l'unico ti dico: bel crumiro di merda.
                    E' una faccenda importante per gli studenti, e dovresti essere tutti uniti.

                    sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                      Come non quotare... quanto al tizio che ha postato che sarà l'unico ti dico: bel crumiro di merda.
                      E' una faccenda importante per gli studenti, e dovresti essere tutti uniti.
                      Io sono convinto che la riforma sia giusta.
                      E se è (Per me) giusta, come quelli che non approvano hanno il diritto di scioperare, io ho il diritto di andare a scuola e mostrare il mio disappunto verso sta forcatura di massa.

                      Comment


                      • #12
                        nn so se scioperare......a me sembra una cagata, se lo faccio è solo per nn essere interrogato di greco!!!!
                        sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
                        Spoiler:

                        my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

                        Comment


                        • #13
                          Scioperiamo in teoria, in pratica prendiamo il treno e andiamo a Palermo a divertirci
                          Last edited by ; 11 October 2007, 13:57.

                          Comment


                          • #14
                            Fioroni quel maledetto!!!!
                            X me la riforma nn è giusta...anke se gli altri nn avessero fatto sciopero, io avrei scioperato comunque!!! E poi della mia classe sciopereranno tutti!!!
                            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                            Spoiler:
                            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                            Comment


                            • #15
                              Io sciopero... Mia madre non mi lascia, ma sono una grande imitatrice di firme! (non che vada spesso in marina, più che altro firmo per i miei compagni) Visto che ci sono vi chiedo una cosa: ma è obbligatorio portare la giustificazione? Nella mia scuola dicono che non si può mettere come motivazione "sciopero", è così anche da voi?
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment

                              Working...
                              X