Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errori dei professori (solo per chi va a scuola)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
    il tuo prof. è un pazzo!

invece il mio prof di musica sembra pazzo ma non lo è

Comment

Si rivolgeva a me...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
        Si rivolgeva a me...

CHI??

Comment

Questa le batte tutte:
          Prof di tecnica (era già incavolato per motivi suoi):Ragazzi,non vi rischiate a dire una parola,neanche minima...sennò vi chiudo il becco con i miei co****ni...
          Nella classe regnò un silenzio tombale...

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
          Un conto è essere realistici, un altro è sparare cazzate!!
          vedi che è vero!!!!!!!!!!!!!!!!
          ripeto che quel giorno il prof era incavolato nerissimo per motivi suoi...
          Non ci credo nemmeno se fossi stato in classe!
          Senti,sono affari tuoi...va bene???
          sei tu che scrivi delle cazzate.
          Non sono tutti qui come dei bambocci che credono a tutto quello che dici!!
          Se te vuoi sentirti al centro dell'attenzione, fallo, ma non pretendere che quando della gente se ne accorge, dica che le tue vicende sono stupende!!
          Ma tu come fai a giudicare????Tu sei in me che in quel momento ha visto?????
          NO!!!!!!!!!!
          Cmq ora non OTtiamo oltre...
          Se volete continuare..

Comment

ehi se stai zitto vai fuori hahahahahahaha
            sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
            Spoiler:
            ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

la mia prof di francese ha detto 100 volte silenzio si vu plè ma siete ottusi!!!! devo parlare turco,inglese, o italiano!!!

Comment

Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggio
                la mia prof di francese ha detto 100 volte silenzio si vu plè ma siete ottusi!!!! devo parlare turco,inglese, o italiano!!!
                ti ha detto:"je vouleè silence (o come a22 si scriva)"
                mi sa che la conosco

Comment

impossibile!!!!

Comment

A me è capitato che una volta il mio prof ha detto durante l'ora di ed.fisica "ragazzi non vi impecorate!" abbimo riso talmente tanto da non riuscire + a camminare!

Comment

• "facete questi esercizi"
                      è divertente, è analfabeta la tua prof

Comment

• alle superiori i prof dicono anche le parolacce, però le dicono in modo accettabile e non troppo volgare

Comment

• Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                          alle superiori i prof dicono anche le parolacce, però le dicono in modo accettabile e non troppo volgare
                          ma sono pazzi!!

Comment

• il mio prof di musica ha detto: n'ata vot hai fatt 'e barc' a mar (traduzione un altra volta hai fatto le barche al mare)

Comment

• invece ieri la mia prof:
                              sto individuando lo stato invertrebrato delle mie scarpe e forse sto capendo che le vostre scarpe sono meglio delle mie!!
                              e poi:
                              siete una massa di deficenti! non sapete fare un'equazione di 1° grado! e noi keeee??? e lei avete visto come siete deficenti.....questo è l'ultimo giorno che vengo da voi e poi mi metto in congedo e noi: alè alè alèèèè e lei: non avete rispetto x un insegnante..BASTA IO ME NE VADO! ed a sbattuto la porta...poi è venuto il preside il giorno dopo e ci ha detto che la maestra si è messa in congedo x 3 mesi!!!! e noi quando se ne andato il preside: alè alè alèèè!!!

e poi 1 settimana fà:
                              un mio kompagno gli a kiesto alla maestra : <<maestra ma quando noi saremo vecchi ke facciamo?>> e lei <<sacci i vai,forse lo sò staremo nel letto e aspetteremo la vecchiaia>> e lui <<ma io non voglio aspettare la vecchiaia!>> e lei << allora vattene fuori ed aspetta lì la tua vecchiaia e non rompere e vai e basta!!!>>

hihihihihi
                              my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da giando96 Visualizza Messaggio
                                invece ieri la mia prof:
                                sto individuando lo stato invertrebrato delle mie scarpe e forse sto capendo che le vostre scarpe sono meglio delle mie!!
                                e poi:
                                siete una massa di deficenti! non sapete fare un'equazione di 1° grado! e noi keeee??? e lei avete visto come siete deficenti.....questo è l'ultimo giorno che vengo da voi e poi mi metto in congedo e noi: alè alè alèèèè e lei: non avete rispetto x un insegnante..BASTA IO ME NE VADO! ed a sbattuto la porta...poi è venuto il preside il giorno dopo e ci ha detto che la maestra si è messa in congedo x 3 mesi!!!! e noi quando se ne andato il preside: alè alè alèèè!!!

e poi 1 settimana fà:
                                un mio kompagno gli a kiesto alla maestra : <<maestra ma quando noi saremo vecchi ke facciamo?>> e lei <<sacci i vai,forse lo sò staremo nel letto e aspetteremo la vecchiaia>> e lui <<ma io non voglio aspettare la vecchiaia!>> e lei << allora vattene fuori ed aspetta lì la tua vecchiaia e non rompere e vai e basta!!!>>

hihihihihi
                                bella!!!!

ecco la mia:noi stavamo correggendo il questionario, quando ha detto, (Luigi dii la prossima) e Luigi ha detto (che cosa, la risposta)

e lei ha detto, (no, dobbiamo andare a mangià, ce facimm purtà a tavola)

hahahahahaha!!!!!!!

Comment

Working...
                                X