se nn state zitti nn vi interrogo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
errori dei professori (solo per chi va a scuola)
Collapse
X
-
sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
Spoiler:guardate le mie fanart in :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68662
my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik
-
Originariamente Scritto da Jacques Visualizza MessaggioE chi te lo ha detto ?
Supplente di Mate : Ehi tu,testa di cazzo li,lascia in pace E.
F: Prof ma questa cafona rompe...si vede che viene dalle montagne...
Supplente di Mate : Eh si invece qui cos'è ? Il buco del culo del mondo...
Questo supplente è un Napoletano di 30 anni...
Comment
-
Ennesimo errore by Italiano: "Adesso studieremo l'infinito, di Giacomo Manzoni
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMagari ne avessi uno così...
Comment
-
Tutte quelle che mi ricordo
Matematica:
"Con tre gradi di insufficenza il prossimo anno vi ritrovate stessa spiaggia, stesso mare"
"Questo non è modo di fare le cose... siete sbandati precisi"
"Giulia appena non la finisci ti mando fuori... questo è il passo successivo... e chiacchieri con Anna che è più divertita di te... ma guardala che trulla!
E' talmente felice che riesce a contagiare Riccardo e questo è quanto dire!!!"
"E' venuto fuori un sorteggio al bacio perugina"
"Signor Carmine, i suoi pobbblemi se li risolve fuori dalla scuola"
"un attimo prof, gonfio il compagno e ho finito"
"Ah, fai con comodo, allora"
Filosofia:
"Continuate a filosololofeggiare, io devo fare un salto in 3C"
Latino:
"Avete mai pensato di aprire la finestra, chiudere gli occhi e buttarvi sotto? No? Perchè non provate? E' un'esperienza che tutti i ragazzi della vostra età dovrebbero provare, in più vi togliete dai coglioni una volta per tutte e questo è un gran vantaggio per noi prof!!"
"Appunto, si devono accogliere con calorosità gli alunni del primo anno"
Ed.Fisica
"Minchia, Marco ne spari una al secondo... continua a continuare gli esercizi...su quelle mani!!!!
Il bello è che mi sfottete tutti qua dentro, per cosa poi? Bah."
Scienze:
"Volete scioperare? Liberissimi, ma alla preside lo dite voi... altrimenti mi manda all'ospedale"
Noi: Ma che palle, quando suona la campana?
Prof: Se non la smettete ve le faccio vedere io le palle...
Noi: O.O Ci risparmi!!!!!
Comment
-
Più che un errore,questo che vi racconterò è stato un presupposto per insultare il prof e piegarci dalle risate:
siccome noi,per ora,usciamo alle 13:30,il nostro prof aveva l'orologio indietro di un'ora e siccome s'era fatta l'ora di uscire il prof era convinto che ancora non era ora,e quindi ci siamo messi ad insistere che il suo orologio era sbagliato:gli abbiamo fatto vedere i nostri orologi,gli abbiamo fatto notare che la campana era già suonata più d'una volta ma non si faceva convinto (e nel frattempo le altre classi uscivano...),quando ad un tratto entra il vice-preside e gli dice al prof:
<<*nome del prof*,ma i tuoi non li fai uscire???>>
<Prof:<è che sono convinti che ancora non è ora di uscire,e pensano che ancora manca un'ora...>>
Tutta la classe:<<NOI?!?!?!?!?!?!?!?!?Ma se è stao lei a dire che manca ancora un'ora per uscire!!!!!!!!!!!!!!!!>>
Prof:<<ehm...ecco...si,in effetti ce l'ho indietro...>>Ci è rimasto fregato!!!
E così siamo usciti dopo mezz'ora...
p.s.il prof è rimbambito di natura...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioTutte quelle che mi ricordo
Matematica:
"Con tre gradi di insufficenza il prossimo anno vi ritrovate stessa spiaggia, stesso mare"
"Questo non è modo di fare le cose... siete sbandati precisi"
"Giulia appena non la finisci ti mando fuori... questo è il passo successivo... e chiacchieri con Anna che è più divertita di te... ma guardala che trulla!
E' talmente felice che riesce a contagiare Riccardo e questo è quanto dire!!!"
"E' venuto fuori un sorteggio al bacio perugina"
"Signor Carmine, i suoi pobbblemi se li risolve fuori dalla scuola"
"un attimo prof, gonfio il compagno e ho finito"
"Ah, fai con comodo, allora"
Filosofia:
"Continuate a filosololofeggiare, io devo fare un salto in 3C"
Latino:
"Avete mai pensato di aprire la finestra, chiudere gli occhi e buttarvi sotto? No? Perchè non provate? E' un'esperienza che tutti i ragazzi della vostra età dovrebbero provare, in più vi togliete dai coglioni una volta per tutte e questo è un gran vantaggio per noi prof!!"
"Appunto, si devono accogliere con calorosità gli alunni del primo anno"
Ed.Fisica
"Minchia, Marco ne spari una al secondo... continua a continuare gli esercizi...su quelle mani!!!!
Il bello è che mi sfottete tutti qua dentro, per cosa poi? Bah."
Scienze:
"Volete scioperare? Liberissimi, ma alla preside lo dite voi... altrimenti mi manda all'ospedale"
Noi: Ma che palle, quando suona la campana?
Prof: Se non la smettete ve le faccio vedere io le palle...
Noi: O.O Ci risparmi!!!!!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
prof di inglese:
Io questi sono i laboratori di informatìca (notate l'accento)http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioMa in ce scuola sei te?
Comment
-
"Allora ragazzi, sedetevi sul Computer e accendete la sedia... " Ora di Informatica
"Sta zitto, Ca**o" Alunno 1
"Infatti B. c'è quella cosa la hai sempre in bocca " Professoressa B.
Il prof. entra in classe e vede B. ballare sulla cattedra...
"Ma che fai, Scellerato !! Balli sulla cattedra ?? " Prof
"Secondo lei ??" Alunno B
Ma ne avrei molte altre !!
Comment
-
da me c'è un compagno di cogn.Zurolo il mio prof di tecnica mentre faceva l'appello, per errore disse Zufolo!!!
e tutta la classe a ridere eccone altre:
Musica: (nome dell'alunno) ma che hai fatto!!! Le bombe atomiche!!!!!!
Musica: (nome dell'alunno) per caso sono delle barche a vela!!!!
Musica: (nome dell'alunno) ma che fai fatto!!! Pare na capa e bomba!!!!
ciao ai prossimi aggiornamentiLast edited by grovyle l'ambientalista; 12 October 2007, 16:40.
Comment
-
il prof di matematica (sono i primi tempi) interroga un mio compagno a modo suo "fighetto"
prof: perfetto Luca alla lavagna
compagno: si...prof...
prof: studiasti? (studiato)
compagno: un pò...
Prof: ok...5x8
(il mio compagno dopo tre ore risponde e anche cn dei suggerimenti risponde a testa di minchia) 48...
Prof: bih...bonu studiasti...bravu si...allura ti pozzu mannari a posto...(traduzione: bene hai studiato, sei bravo, allora ti posso mandare a posto)(il compagno ritorna convinto di aver risposto bene) menghia si uno scimunitu...(minchia sei uno scimunito) a quel punto siamo scoppiati tutti a ridere
poi: ora di religione... Prof: paola...mi spieghi devi tirare palline ai compagni?
io: perchè mi diverto...
Prof: vabbè...se lo dici tu...(ritorna a posto e guarda in silenzio la battaglia delle palline)
oppure la mia prof di italiano qualche giorno fa...per farci capire una lezione di antologia ci ha raccontato la storia dei tre porcellini, faceva delle voci assurde e tutti i miei compagni non c'erano più dalle risate...
x ora è tutto...poi se me ne ricordo altre ve le dicoQueste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
questa mattina a disegno c'era il professore che si era stancato di noi dopo vari richiami, e non potendo dire parolacce ha detto: ragazzi posso scrivere una cosa alla lavagna? ha preso il gesso e ha scritto mi avete rotto i coglioni e noi tutti a ridere
Comment
Comment