ragà...fate sciopero...miraccomando....ke ci sono speranze ke Fioroni attui la controriforma se + del 40 x cento degli studenti nn va a skuola...DOMANI TUTTI A CASA!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Controriforma di Fioroni se+ del 40 x cento degli studenti fa sciopero!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
gli scioperi hanno risolto pochissimi problemihttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza MessaggioDOMANI TUTTI A CASA!!!!!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggioragà...fate sciopero...miraccomando....ke ci sono speranze ke Fioroni attui la controriforma se + del 40 x cento degli studenti nn va a skuola...DOMANI TUTTI A CASA!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggioè una notizia falsa.
sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza MessaggioSi ma se resto solo io a casa,mi mettono l'assenza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioMa che a casa!!!!!Tutti in piazza delle proprie città a manifestare!sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza MessaggioA CASA in modo di dire...ankio andrò a manifestare...
No veramente...E' uno sciopero giusto.Se è vera questa notizia non lo so ma se fosse vera.....Si deve cantare a chi entra a scuola:"SCIOPERA CON NOI STUDEEENTE DI MERDAA"La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
mah, io non manifesto per due motivi:
1) Gli esami di riparazione sono sacrosanti
2) Gli scioperi non risolvono una beneamata mazzahttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggiomah, io non manifesto per due motivi:
1) Gli esami di riparazione sono sacrosanti
2) Gli scioperi non risolvono una beneamata mazzasigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
Comment