Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando siete diventati grandi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quando siete diventati grandi?

    Qual'è stato l'avvenimento che vi ha fatto diventare grandi.
    La cosa che vi ha cambiato, quello che vi ha fatto crescere, quello che vi ha fatto capire che non eravate più dei bambini!
    Qual'è stato l'avvenimento che vi ha cambiato??
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  • #2
    interessante topic...dunque...sicuramente ho capito di essere cambiato quando ho smesso di fare minibasket e sono passato al basket vero e proprio.
    sembra una cosa stupida, ma per me non lo è
    «Save the cheerleader, save the world!».
    Spoiler:
    sigpice che cheerleader!!!

    Comment


    • #3
      Ciò che mi ha fatto maturare tanto stata la sofferenza. Gli errori ci fanno crescere. E presto s'impara ad evitare di sbagliare. Capire che il mondo fuori è difficile e comprendere i modi in cui affrontarlo mi hanno cambiata. Mi ha cambiata soprattutto la gente che mi ha fatto del male. Piano piano ho capito come individuare le persone da evitare e come fare a diventare più stronza quando serve.

      Ma ho ancora molto da imparare
      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

      Comment


      • #4
        La mia classe attuale al liceo.
        Quei bastardi, li odio, ma mi hanno dimostrato che non sono più un bambino.

        Comment


        • #5
          Non c'è stato un avvenimento in particolare... Sono state una serie di cose, la più importante è stata forse l'inizio del Liceo! Alle medie non mi sentivo una bambina, ma di sicuro ero ancora molto immatura...
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • #6
            Quando ho notato che ero diventato 190 cm.
            http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

            Comment


            • #7
              probabilmente anche a me il primo anno di superiori...anzi, forse il secondo.

              Comment


              • #8
                Tutto ciò che mi è successo quest'estate, cose troppo dolorose T_T...ma di cui ora sono felice
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                Comment


                • #9
                  Devo ancora diventare grande

                  Comment


                  • #10
                    una serie di avvenimenti come dice videl90 inserendomi in un gruppo di persone sincere che contano su di te.. e che ti mostrano infine che puoi risollevere il tuo animo triste e capire chye puoi fare qualsiasi cosa se ci credi veramente.. grazie raga!!
                    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                    Jiraiya.

                    Comment


                    • #11
                      Io me ne sono accorto quando uscendo potevo andare dove volevo e con chi volevo con pochissime limitazioni di orario, e quando ho iniziato a firmarmi i irtardi a scuola :P

                      Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      La mia classe attuale al liceo.
                      Quei bastardi, li odio, ma mi hanno dimostrato che non sono più un bambino.
                      Invece di prenderti per il culo ti menano?

                      sigpic
                      Heartbreakers and lifetakers.
                      Semper Fi

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Devo ancora diventare grande
                        Anche io.


                        Quanto alla prima volta che mi sono reso conto che il mondo è male e che il tempo è tiranno, avevo 7-8 anni. Avevo paura dei tumori (non che conoscessi qualcuno che ne soffrisse), ero convinto che io e mia madre ne fossimo affetti e pensavo al fatto che l'estate saremmo andati in vacanza con conseguente divertimento, ma non riuscivo a concepire il dopo e, per tema di morire, non uscivo di casa. Nessuno sembrava capirmi, continuavo a ripetere i danni del cancro rivolto ai miei compagni di classe ma sembravano prenderlo con leggerezza, mentre ogni mattina io mi esaminavo allo specchio nel timore di averne contratto uno.
                        Poi sono diventato stupido, ma me ne rendevo perfettamente conto: fingevo di essere stupido e di non capire, in realtà afferravo più di quanto si notasse.

                        Adesso credono che io sia ritardato, ma un giorno taglierò la gola tutti e berrò il sangue colante dalla parte recisa.
                        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                          Io me ne sono accorto quando uscendo potevo andare dove volevo e con chi volevo con pochissime limitazioni di orario, e quando ho iniziato a firmarmi i irtardi a scuola :P



                          Invece di prenderti per il culo ti menano?
                          No.
                          Solo che essendo un anno più piccolo di loro, mi ha fatto crescere moralmente.
                          Inoltre il fatto che li odio è dato da una serie di circostanze che non voglio citare per mancanza di voglia...

                          Comment


                          • #14
                            storiaccia...
                            ve lo ricordate l film con pozzetto, "Da Grande" ?
                            Proprio l'altro ieri mi è successa la stessa cosa
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                              Qual'è stato l'avvenimento che vi ha fatto diventare grandi.
                              La cosa che vi ha cambiato, quello che vi ha fatto crescere, quello che vi ha fatto capire che non eravate più dei bambini!
                              Qual'è stato l'avvenimento che vi ha cambiato??
                              il giorno della mia comunione....
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X