Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando siete diventati grandi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da NIKO>15< Visualizza Messaggio
    interessante topic...dunque...sicuramente ho capito di essere cambiato quando ho smesso di fare minibasket e sono passato al basket vero e proprio.
    sembra una cosa stupida, ma per me non lo è
    La tua bravura in uno sport difficilmente è in relazione con la tua maturità, il più delle volte è relativo all'età o alla perizia nel tuo sport.

Difficilmente diventando provetto filosofo, splendido oratore o ragazzo maturo potrai diventare un grande "baskettaro". Potrai diventarlo, ma non credo che dipenderà da quello.
    "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Quando ho avuto un cambio caratteriale e un cambio di mentalit&#224; pazzeschi...
      sigpic

Comment

Io lo ricordo bene.. sono diventato grande poco tempo fa..

Comment

Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggio
          il giorno della mia comunione....
          Una persona in 5° elementare, non è grande!!
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

il sesso vale??
            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
              La tua bravura in uno sport difficilmente è in relazione con la tua maturità, il più delle volte è relativo all'età o alla perizia nel tuo sport.

Difficilmente diventando provetto filosofo, splendido oratore o ragazzo maturo potrai diventare un grande "baskettaro". Potrai diventarlo, ma non credo che dipenderà da quello.
              infatti non è nel senso di bravura...
              Per me il basket è QUASI tutto e quindi è ovvio che grazie a questo sport ho imparato molte cose, tra cui saper accettare le sconfitte ma anche le vittorie, che se mi impegno posso ottenere molte cose....
              Poi ovvio, lo capito di essere diventato grande anche per altre cose tra cui il modo di pensare, che mi ha permesso di capire come funziona il mondo...
              «Save the cheerleader, save the world!».
              Spoiler:
              sigpice che cheerleader!!!

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                il sesso vale??
                Bhe...penso di si...
                Perchè tu pensi che si diventa grandi solo facendo ?
                sigpic

Comment

quando il dottore mi sculaccio per farmi piangere ed aprii gli occhi per la prima volta...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    quando il dottore mi sculaccio per farmi piangere ed aprii gli occhi per la prima volta...
                    addirittura...
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da NIKO>15< Visualizza Messaggio
                      infatti non è nel senso di bravura...
                      Per me il basket è QUASI tutto e quindi è ovvio che grazie a questo sport ho imparato molte cose, tra cui saper accettare le sconfitte ma anche le vittorie, che se mi impegno posso ottenere molte cose....
                      Poi ovvio, lo capito di essere diventato grande anche per altre cose tra cui il modo di pensare, che mi ha permesso di capire come funziona il mondo...
                      Ah, perfetto. Dal tuo primo post avevi lasciato intendere il tuo passaggio da un gruppo ad un altro, in ambito sportivo.

Rispettabile, ma al massimo avresti potuto dire che il tuo relazionarti con persone più grandi avesse giovato alla tua maturità.

Inteso così è altrettanto interessante. Potevi definirlo anche "spirito sportivo".
                      "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                        Ah, perfetto. Dal tuo primo post avevi lasciato intendere il tuo passaggio da un gruppo ad un altro, in ambito sportivo.

Rispettabile, ma al massimo avresti potuto dire che il tuo relazionarti con persone più grandi avesse giovato alla tua maturità.

Inteso così è altrettanto interessante. Potevi definirlo anche "spirito sportivo".
                        non è facile da spigare...cmq ci siamo chiariti...
                        Spoiler:

Comment

La morte di una mia amica l'estate scorsa

Comment

brutto modo per diventare grandi, ma daltra parte la vita &#232; anche questo...
                            Spoiler:

Comment

Mah, non può essere un solo evento secondo me. Sono una serie di circostanze che avvengono tutte prevalentemente nella fase adolescenziale.
                              Per quanto riguarda me alcune possono essere la prima sega , oppure quando cominciai a farmi la barba, oppure quando andai al liceo, oppure ancora quando presi il motorino. Comunque sinceramente non mi sento ancora "grande".
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

La vita è tutto, è sia questo che la mancanza di questo. Orribili queste frasi di circostanza (riferito a quella di NIKO), sembrano una presa in giro.
                                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Working...
                                X