essermi innamorato di una ragazza tempo fa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quando siete diventati grandi?
Collapse
X
-
Non ci è stato un avvenimento in particolare che mi ha fatto mutare dalla fase infantile a quella adolescienziale, o mi abbia fatto cambiare caratterialmente da un giorno all'altro, ma è stata una serie di eventi, cominciata il primo anno delle medie.
Oggi potrei dire di sentirmi grande, ma in realtà lo sarò domani.
Comment
-
la cosa che mi ha cambiato di piu....
essermi fidanzato la prima volta...fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza MessaggioBhe...penso di si...
Perchè tu pensi che si diventa grandi solo facendo?
NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioLa vita è tutto, è sia questo che la mancanza di questo. Orribili queste frasi di circostanza (riferito a quella di NIKO), sembrano una presa in giro.«Save the cheerleader, save the world!».
Spoiler:sigpice che cheerleader!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da NIKO>15< Visualizza Messaggionon ti seguo...a me sembra di non aver preso in giro nessunojhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
io sono diciamo cresciuto la prima volta ke mi sn messo con una ragazza..mi ha ftt fare quel passo in più per cresceresigpic
Comment
-
Non penso davvero che un ragazzo di 15 anni possa definirsi adulto. Tantomeno uno di 18. Puoi dire di davvero di essere adulto quando hai un bagaglio di esperienze in grado di farti ragionare nel migliore dei modi, e di agire nel migliore dei modi. Più unico che raro che accada in età come la nostra. I veri adulti sono le persone anziane, che del mondo ne sanno. Semmai una cosa che mi ha fatto crescere è certamente l'amicizia.
Comment
Comment