Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ha SCIOPERATO SOLO IL 25 x cento:Domani sabato 13 ancora sciopero x protestare !!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ha SCIOPERATO SOLO IL 25 x cento:Domani sabato 13 ancora sciopero x protestare !!!

    ciao ragà...oggi venerdì 12 ha scioperato solo il 25 x cento degli studenti...così la legge Fioroni dovrebbe andare avanti
    Domani ci sarà nuovamente 1 sciopero in tutta Italia x protestare ancora 1 volta...potrebbe essere attuata la controriforma se si ha 1 elevata percentuale di scioperanti!!!!
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  • #2
    le fonti quali sono???
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

    Comment


    • #3
      e meno male che hanno scioperato in pochi...basta con i topic su sto sciopero
      «Save the cheerleader, save the world!».
      Spoiler:
      sigpice che cheerleader!!!

      Comment


      • #4
        col cacchio, domani entro, compito di elettronica.

        Comment


        • #5
          tanto essendo in 4° io non ho il sabato ...
          sigpic

          Comment


          • #6
            lo so...sn dei cazzoni...nella mia classe su 33 abbiamo sciperato solo in 20 , per non parlare di tutto l'istituto che la metà degli studenti era a scuola...cmq...io domani forse faccio ponte...mi secco ad andare...
            Queste gioie violente hanno fini violenti.
            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
            Che si consumano al primo bacio.

            Comment


            • #7
              Magari servisse a qualcosa...non credo che protestare portera a qualcosa di concreto...
              sigpic

              Comment


              • #8
                e giustamente per te quelli che sono andati a scuola sono cazzoni...ma fammi il piacere...
                «Save the cheerleader, save the world!».
                Spoiler:
                sigpice che cheerleader!!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da NIKO>15< Visualizza Messaggio
                  e giustamente per te quelli che sono andati a scuola sono cazzoni...ma fammi il piacere...
                  esattamente si
                  Queste gioie violente hanno fini violenti.
                  Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                  Che si consumano al primo bacio.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da NIKO>15< Visualizza Messaggio
                    e giustamente per te quelli che sono andati a scuola sono cazzoni...ma fammi il piacere...
                    Qui li definivano "Idioti patentati".

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                      ciao ragà...oggi venerdì 12 ha scioperato solo il 25 x cento degli studenti...così la legge Fioroni dovrebbe andare avanti
                      Domani ci sarà nuovamente 1 sciopero in tutta Italia x protestare ancora 1 volta...potrebbe essere attuata la controriforma se si ha 1 elevata percentuale di scioperanti!!!!
                      Che alunno serio.

                      Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                      lo so...sn dei cazzoni...nella mia classe su 33 abbiamo sciperato solo in 20 , per non parlare di tutto l'istituto che la metà degli studenti era a scuola...cmq...io domani forse faccio ponte...mi secco ad andare...
                      Soprattutto tu. Hai una grande stima dei tuoi compagni "crumiri", ai quali vorrei stringere la mano al più presto.

                      Originariamente Scritto da NIKO>15< Visualizza Messaggio
                      e giustamente per te quelli che sono andati a scuola sono cazzoni...ma fammi il piacere...
                      Evidentemente non c'è quella concezione di dovere che DOVREBBE esserci in tutti gli alunni.
                      La concezione dei più si sintetizza in poche parole: fare un cazzo.
                      "Homo faber fortunæ suæ"

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Jacques Visualizza Messaggio
                        Qui li definivano "Idioti patentati".
                        per fortuna non tutti sono cosi...
                        «Save the cheerleader, save the world!».
                        Spoiler:
                        sigpice che cheerleader!!!

                        Comment


                        • #13
                          Domani Vogliamo lo sciopero x far attuare la controriforma!!!
                          Dai...ci sono molti ke x credersi + maturi di qlli ke fanno sciopero...entrano...ma in realt&#224; alla maggior parte dei ragzzi questa riforma nn piace...io x esempio nn ho debiti e nn n&#232; ho mai avuti fin ora(solo quest'anno ho avuto 1 impreparato i primi giorni!!!), ma cmq capisco come &#232; brutto x coloro ke hanno i debiti...e anke nel caso li avessi io(sperando ke nn succeda!!!)...quindi a me nn piace la riforma di Fioroni...Vogliamo lo SCIOPEROOOOOOOO!!!
                          Last edited by ACe; 12 October 2007, 15:30. Motivo: correzione
                          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                          Spoiler:
                          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                          Comment


                          • #14
                            Da me invece hanno scioperato quasi tutti, comunque visti i gruppetti che cantavo "Domani ponte" credo che domani qualcuno non entrer&#224; coinvolgendo gli altri studenti che rimarranno fuori a pensare cosa fare e scapperanno via quando vedranno la preside che viene incazzata verso di loro...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                              Domani Vogliamo lo sciopero x far attuare la controriforma!!!
                              Non so se farlo...ho la verifica di matematica!
                              Vedrò!!
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                              Comment

                              Working...
                              X