Cosa faresti se...
1) ...in autobus -di ritorno da scuola- incontri un ragazzo/a che ti piace e lo vedi quasi tutti i giorni, ma lui/lei non ti fila nemmeno di striscio???
2) ...se sia a te, che alla tuo/a migliore amico/a piace lo/a stesso/a raga??
3) ...un/a raga ti chiede il numero di cell e non lo conosci bene??
lo so che un topic simile era già stato aperto ma volevo dare la mia opinione...
o meglio... la nostra!!!
1)
@Evil V.:Beh se proprio non mi caga lascio perdere a malincoure... anche se tentare non nuoce!!!
@Ginepro:io ci provo lo stesso...al massimo mi da buca...però intanto ci ho provato...poi magari faceva apposta perchè voleva vedere se tentavo o se lasciavo perdere...
2)
@Evil V.: lo conosciamo tutte e due e poi sarà lui a decidere... magari non sceglie nessuna... almeno ho il cuore in pace...
@Ginepro: se mi piace proprio tanto mi butto...E la mia amica se ne troverà un altro...tanto il mondo è pieno di fighi...perchè deve prendersi proprio quello che piace a me???
3)
@Evil V.: beh...che domande...
se è carino cerrrrrtamente!!!
se non lo ho mai visto ci devo pensare...
ma tanto è solo il numero di telefono, non l'indirizzo di casa, o le chiavi!!!
@Ginepro (una mia amica qui presente)er me se il tipo è figo si potrebbe tentare..magari ci scappa qualcosa..voi che ne dite??????
bene... ora tocca a voi rispondere!!!!!
numerosi mi raccomando!!!
by Evil V. & Ginepro!!!
1) ...in autobus -di ritorno da scuola- incontri un ragazzo/a che ti piace e lo vedi quasi tutti i giorni, ma lui/lei non ti fila nemmeno di striscio???
2) ...se sia a te, che alla tuo/a migliore amico/a piace lo/a stesso/a raga??
3) ...un/a raga ti chiede il numero di cell e non lo conosci bene??
lo so che un topic simile era già stato aperto ma volevo dare la mia opinione...
o meglio... la nostra!!!
1)
@Evil V.:Beh se proprio non mi caga lascio perdere a malincoure... anche se tentare non nuoce!!!
@Ginepro:io ci provo lo stesso...al massimo mi da buca...però intanto ci ho provato...poi magari faceva apposta perchè voleva vedere se tentavo o se lasciavo perdere...
2)
@Evil V.: lo conosciamo tutte e due e poi sarà lui a decidere... magari non sceglie nessuna... almeno ho il cuore in pace...
@Ginepro: se mi piace proprio tanto mi butto...E la mia amica se ne troverà un altro...tanto il mondo è pieno di fighi...perchè deve prendersi proprio quello che piace a me???
3)
@Evil V.: beh...che domande...
se è carino cerrrrrtamente!!!
se non lo ho mai visto ci devo pensare...
ma tanto è solo il numero di telefono, non l'indirizzo di casa, o le chiavi!!!
@Ginepro (una mia amica qui presente)er me se il tipo è figo si potrebbe tentare..magari ci scappa qualcosa..voi che ne dite??????
bene... ora tocca a voi rispondere!!!!!
numerosi mi raccomando!!!
by Evil V. & Ginepro!!!
Comment