Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Imprevisti d'amore...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Imprevisti d'amore...

Cosa faresti se...

1) ...in autobus -di ritorno da scuola- incontri un ragazzo/a che ti piace e lo vedi quasi tutti i giorni, ma lui/lei non ti fila nemmeno di striscio???
    2) ...se sia a te, che alla tuo/a migliore amico/a piace lo/a stesso/a raga??
    3) ...un/a raga ti chiede il numero di cell e non lo conosci bene??

lo so che un topic simile era già stato aperto ma volevo dare la mia opinione...
    o meglio... la nostra!!!

1)
    @Evil V.:Beh se proprio non mi caga lascio perdere a malincoure... anche se tentare non nuoce!!!

@Ginepro:io ci provo lo stesso...al massimo mi da buca...però intanto ci ho provato...poi magari faceva apposta perchè voleva vedere se tentavo o se lasciavo perdere...

2)
    @Evil V.: lo conosciamo tutte e due e poi sarà lui a decidere... magari non sceglie nessuna... almeno ho il cuore in pace...

@Ginepro: se mi piace proprio tanto mi butto...E la mia amica se ne troverà un altro...tanto il mondo è pieno di fighi...perchè deve prendersi proprio quello che piace a me???

3)
    @Evil V.: beh...che domande...
    se è carino cerrrrrtamente!!!
    se non lo ho mai visto ci devo pensare...
    ma tanto è solo il numero di telefono, non l'indirizzo di casa, o le chiavi!!!

@Ginepro (una mia amica qui presente)er me se il tipo è figo si potrebbe tentare..magari ci scappa qualcosa..voi che ne dite??????

bene... ora tocca a voi rispondere!!!!!
    numerosi mi raccomando!!!

by Evil V. & Ginepro!!!
    ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Io non vado a caccia, ma vengo cacciato. In questo ambito io sono la preda.

Comment

1)mi incavolo e la mando a stendere
      2)se è veramente un amico lascio stare
      3)la mando a stendere

Comment

definisci il termine "la mando a stendere" x favore??
        grazie!!!
        ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

se la ragazza in questione è una bimbaminkia,ovvero caccia-truzzi,immatura,superficiale e caccia-fighetti,come diverse in questo foro,sono io a dire di no ed attendere una ragazza che possa meritare tal nome.

Comment

1) Penso che nonostante tutto, debba andare a fare potentemente in culo.

2) Gliela cedo. Non vale la pena buttare un'amicizia per una sguattera.

3) Penso che mi voglia fare degli scherzi telefonici di cattivo gusto. Dunque, non glielo do.

Comment

1)se non c'è nessuno che conosco in giro ci provo
              2)eh no, la lascio al mio amico, so cosa significa
              3)direi proprio di no
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                1) Penso che nonostante tutto, debba andare a fare potentemente in culo.

2) Gliela cedo. Non vale la pena buttare un'amicizia per una sguattera.

3) Penso che mi voglia fare degli scherzi telefonici di cattivo gusto. Dunque, non glielo do.

1) ma chi ti dice che è una sgualdrina??? l'ipotesi era che ti piaceva...
                2) stessa cosa...
                3) perchè sei così malfidente (nei confronti delle donne)?? se è carina e gli piaci veramente???
                ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
                  1) ma chi ti dice che è una sgualdrina??? l'ipotesi era che ti piaceva...
                  2) stessa cosa...
                  3) perchè sei così malfidente (nei confronti delle donne)?? se è carina e gli piaci veramente???
                  1) Se mi piace, ma mi snobba, la risposta è quella che ho dato.

2) Considerazione personale.

3) Non sono diffidente. Sono prudente.

Comment

1. E' la mia situazione, solo che abbiamo amici in comune e saltuariamente mi considera Basta scavare intorno per arrivare alla preda, magari è poco aperta con chi non conosce (la mia no, mi evita di proposito).

2. Lui me la cede, io gliela cedo. Poi la riprendo, perché me l'ha ceduta. Lei ci snobba entrambi e corre da tale Tito, un meridionale peloso di 21 anni che fuma 12 sigarette al minuto.

3. Non ricordo il mio numero di cellulare o, nei casi estremi, l'ho perduto facendo il bagno coll'apparecchio nel costume.
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

1)Non mi si fila perchè non ci conosciamo? O perchè non vuole proprio conoscermi?
                      Per la prima opzione, provo a farci amicizia. Per la seconda, ma sticazzi.

2)A volte è successo, ma noi non abbiamo mai litigato per una ragazza. Semplicemente vince chi dei due la tipa preferisce.

3)Dato che non la conosco bene (e se mi interessa) potrei dargli il mio numero.
                      Se invece è una perfetta sconosciuta mi pare ovvio che non glielo dò.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        1. E' la mia situazione, solo che abbiamo amici in comune e saltuariamente mi considera Basta scavare intorno per arrivare alla preda, magari è poco aperta con chi non conosce (la mia no, mi evita di proposito).

2. Lui me la cede, io gliela cedo. Poi la riprendo, perché me l'ha ceduta. Lei ci snobba entrambi e corre da tale Tito, un meridionale peloso di 21 anni che fuma 12 sigarette al minuto.

3. Non ricordo il mio numero di cellulare o, nei casi estremi, l'ho perduto facendo il bagno coll'apparecchio nel costume.

posso essere sincera??? per avere 15anni sei molto sveglio...ce ne fossero di tipi come te in giro...però purtroppo scarseggiano...

@Ginepro: ti ammiro...
                        ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

1) me ne faccio una ragione...è inutile andargli dietro se neanke sa ke esisti!!!(anke se un po mi scoccia )
                          2)onestamente non lo so ...sarà poi il ragazzo in questione a decidere quindi sarebbe inutile litigare con la mia best friend...certo preferirei o ke scegliesse me o nessuna delle due (potrò sembrare cattiva ma è così ke la penso! )
                          3)dipende...se è uno di quei soliti cretini ke si capisce dalla faccia ke ti prende x il c**o invento una scusa e non glielo dò (tipo non me lo ricordo o ho il cell rotto..cose del genere XD); se è un ragazzo ke mi potrebbe interessare o ke mi intriga glielo dò!!!
                          sigpic cheating death, stealing life

Comment

1) E' la stessa situazione mia, però mi considera, e anche molto.
                            Solo che naturalmente non vuole andare al di là delle amicizie.

2) Non concludiamo nulla entrambi Tanto vale cedergliela.

3)Glielo do, se fa scherzi la mando a fare in culo.

Comment

1) Non si pone il problema.
                              2)Io sotto, lui sopra.
                              3) Dico: "Mia mamma mi ha detto di non dare confidenza agli estranei."

Comment

Working...
                              X