Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Imprevisti d'amore...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

1-nn faccio niente fino a ke nn è lei a venir da me xkè con qlle ke nn conosco prpprio sono + timido e secondo nn voglio riskiare di fare figure di merda davanti agli altri...a meno ke qualke amiko nn la conosce e con questa skusa tento di avvicinarla in modo indiretto(quando si avvicina il mio amico o amica)
    2-se mi piace da morire...dò la buona fortuna al mio amico...e ki la conquista la conquista...xrò cerco di nn litigere con lui e di dirgli prima di nn prendersela... se nn mi interessa veramente la lascio stare a lui...
    3-gli cedo volentieri il numero...anke se nn è carina o nn mi piace, potrebbe cmq diventarmi amica...se poi mi fa degli skerzi gli parlerò e kiarirò qsta cosa con lei...
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
      1-nn faccio niente fino a ke nn è lei a venir da me xkè con qlle ke nn conosco prpprio sono + timido e secondo nn voglio riskiare di fare figure di merda davanti agli altri...a meno ke qualke amiko nn la conosce e con questa skusa tento di avvicinarla in modo indiretto(quando si avvicina il mio amico o amica)
      2-se mi piace da morire...dò la buona fortuna al mio amico...e ki la conquista la conquista...xrò cerco di nn litigere con lui e di dirgli prima di nn prendersela... se nn mi interessa veramente la lascio stare a lui...
      3-gli cedo volentieri il numero...anke se nn è carina o nn mi piace, potrebbe cmq diventarmi amica...se poi mi fa degli skerzi gli parlerò e kiarirò qsta cosa con lei...
      son davvero necessarie tutte quelle K ed abbrevazioni?

comunque giusto per attenermi

1)la mando a fanculo
      2)se se la fa con tutti e due è una sguattera,in caso contrario dipende da diversi fattori
      3)se ti chiede il numero senza conoscerti è una sguattera

Comment

Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
        posso essere sincera??? per avere 15anni sei molto sveglio...ce ne fossero di tipi come te in giro...però purtroppo scarseggiano...
        Giovane, per fortuna che esistono poche persone come me. Questo mio essere sveglio (non più di tanto, debbo confessarLe) deriva da una certa applicazione al pc a discapito delle relazioni sociali, ma Le assicuro che la maggior parte dei ragazzi è sveglia =) Semplicemente hanno meno "esperienza introspettiva", ma si acquisisce col tempo. Si goda la "superficialità", fintantoché ne ha la possibilità.
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
          son davvero necessarie tutte quelle K ed abbrevazioni?

comunque giusto per attenermi

1)la mando a fanculo
          2)se se la fa con tutti e due è una sguattera,in caso contrario dipende da diversi fattori
          3)se ti chiede il numero senza conoscerti è una sguattera
          skusa...e ate ke importa? Cmq ti rispondo: Io quando scrivo voglio abbreviare il + possibile i miei discorsi ke in genere sono sempre lunghi e potrebbero diventare pallosi...così x evitare di scocciare gli altri...abbrevio il + possibile
          Poi nn capisco xkè commentare il modo in cui scrive 1 altro...boh!!!
          Cmq nn sono il tipo ke se la prende...quindi è tutto ok amico!!!!
          Spero lo sia anke x te

Spoiler:

Comment

skusa...e ate ke importa? Cmq ti rispondo: Io quando scrivo voglio abbreviare il + possibile i miei discorsi ke in genere sono sempre lunghi e potrebbero diventare pallosi...così x evitare di scocciare gli altri...abbrevio il + possibile
            Spero lo sia anke x te
            A me succede il contrario: vedendo interventi come il tuo, mi passa la voglia di leggerli.

Comment

Spero lo sia anke x te
              Dà semplicemente fastidio vedere "k" "xk" "nn" "cmq" (sopportabile, ma noioso lo stesso).
              Io faccio molti posts lunghi, e mai abbrevio.
              1) Di solito io mi faccio piacere ragazze con cui mi trovo bene.
              Se non mi fila, vuol dire che
              a) non ci conosciamo
              b) Non mi caga semplicemente
              Se è la a, cerco di fare amicizia.
              Se è la b, tendo a non cagarla nemmeno io.
              2) Mai successo, e se dovesse succedere lasciamo scegliere alla ragazza.
              3) Sgualdrina dice nulla?

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                A me succede il contrario: vedendo interventi come il tuo, mi passa la voglia di leggerli.
                l'ho detto...hai visto avevo ragione...il mio interv è lungo è ti rompe leggerlo tutto...ecco xkè cerco di abbreviare!!!

Spoiler:

Comment

l'ho detto...hai visto avevo ragione...il mio interv è lungo è ti rompe leggerlo tutto...ecco xkè cerco di abbreviare!!!
                  Guarda che mi hai frainteso: guardando interventi con parole abbreviate come il tuo, perdo la voglia di leggerli; non certo mi succede questo per la loro lunghezza.

Comment

Il tuo interv è incsnt e nn c s cpsc nnt, x qst gli pss l vgl.
                    Spoiler:
                    In lingua mortale:
                    Il tuo intervento è incasinato e non ci si capisce niente, per questo gli passa la voglia

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Dà semplicemente fastidio vedere "k" "xk" "nn" "cmq" (sopportabile, ma noioso lo stesso).
                      Io faccio molti posts lunghi, e mai abbrevio.
                      1) Di solito io mi faccio piacere ragazze con cui mi trovo bene.
                      Se non mi fila, vuol dire che
                      a) non ci conosciamo
                      b) Non mi caga semplicemente
                      Se è la a, cerco di fare amicizia.
                      Se è la b, tendo a non cagarla nemmeno io.
                      2) Mai successo, e se dovesse succedere lasciamo scegliere alla ragazza.
                      3) Sgualdrina dice nulla?
                      vabbè, dai...qui ke nn è vietato abbreviare io abbrevio come negli sms nelle chat...anzi solo in queste cose si possono usare abbreviazioni...nn è ke puoi fare 1 testo o 1 lettera o qualkosa di scuola scrivendo così!!!!
                      E cmq, ci ho preso l'abitudine ormai...solo a scrivere nn scrivo così altrimenti avrei 2 in italiano...ma qui ke fa...mika è vietato!!!

Spoiler:

Comment

vabbè, dai...qui ke nn è vietato abbreviare io abbrevio come negli sms nelle chat...anzi solo in queste cose si possono usare abbreviazioni...nn è ke puoi fare 1 testo o 1 lettera o qualkosa di scuola scrivendo così!!!!
                        E cmq, ci ho preso l'abitudine ormai...solo a scrivere nn scrivo così altrimenti avrei 2 in italiano...ma qui ke fa...mika è vietato!!!
                        D'accordo, ma è una questione di corretteza verso gli altri. Fine OT

Comment

Negli sms devi cercare di non usare troppi caratteri, rischio invio di due messaggi e spesa di più soldi.
                          Nelle chat...Ci può stare.
                          In un forum, invece...
                          Cioè sti messaggi rimangono...Inoltre di cosa hai premura?
                          Di sfondare il limite di 10.000 caratteri?
                          Di impiegarci più di un minuto?
                          Fine OT pure per me.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                            Guarda che mi hai frainteso: guardando interventi con parole abbreviate come il tuo, perdo la voglia di leggerli; non certo mi succede questo per la loro lunghezza.
                            ho capito...cmq mi viene automatico scrivere così...e poi nn abbrevio mika come ha fatto cloud...guarda il suo messaggio(fatto apposta così ovviamente)...qllo si ke ti dovrebbe far passar la voglia!!!

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              Il tuo interv è incsnt e nn c s cpsc nnt, x qst gli pss l vgl.
                              Spoiler:
                              In lingua mortale:
                              Il tuo intervento è incasinato e non ci si capisce niente, per questo gli passa la voglia
                              io nn abbrevio mika in qlla maniera...questo sarebbe 1 modo fastidioso di scrivere...se cèra qualkuno ke scriveva veramente così (cosa credo impossibile) vi dovevate lamentare...nn di me...nn sono mika esagerate le mie abbrevazioni eh!!!
                              Poi ognuno ha i suoi difetti...Questo è il mio allora(sempre se questo è da considerarsi 1 difetto!!!)
                              Last edited by ACe; 13 October 2007, 18:47. Motivo: correzione

Spoiler:

Comment

Spero lo sia anke x te
                                io leggo con piacere,poi se agli altri annoia...vabbè.

Comunque si tutto ok.

sappi solo,che è meglio leggere annoiati che il piu delle volte non riuscire a leggere :P

Comment

Working...
                                X