Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Imprevisti d'amore...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

1-Necessito di conoscere una ragazza per poter affermare che mi piace,
    dunque no rimango mai implicato nella situazione da te descritta. Se le vado dietro un po' la conosco, e se la conosco significa che non è indifferente nei miei riguardi.
    2-Dipende, se la ragazza in questione è una ragazza a cui ormai punto da molto tempo, posso anche entrare in competizione con l'occasionale amico-rivale. Se è una cotta, la lascio a lui. Fortunatamente il mio migliore amico è una ragazza, quindi non rischio mai di entrare in competizione con l'amico a cui tengo di più.
    3-Anche questa domanda può avere differenti risposte a seconda delle situazioni. Conosco la ragazza? Allora posso ache darglielo. Non la conosco? Eventualmente le chiedo perchè lo vuole e se la cosa non mi convince, o non glie li do oppure le chiedo di vederci nuovo mettendoci daccordo di persona. Se la seconda volta mi pare seria, allora il numero è suo. Naturalmente senza rivelarle tutte queste manovre

Comment

Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
      Cosa faresti se...

1) ...in autobus -di ritorno da scuola- incontri un ragazzo/a che ti piace e lo vedi quasi tutti i giorni, ma lui/lei non ti fila nemmeno di striscio???
      2) ...se sia a te, che alla tuo/a migliore amico/a piace lo/a stesso/a raga??
      3) ...un/a raga ti chiede il numero di cell e non lo conosci bene??

lo so che un topic simile era già stato aperto ma volevo dare la mia opinione...
      o meglio... la nostra!!!
      1)ci giro un po' intorno poi se proprio non mi ca*a lascio stare
      2)mi dispiace per lui ma io ci proverei comunque.....
      se poi vedo che al mio amico e questione di vita o morte e a me non me ne frega + di tanto lascio stare...
      3)se è carina perche no???
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

1) ...in autobus -di ritorno da scuola- incontri un ragazzo/a che ti piace e lo vedi quasi tutti i giorni, ma lui/lei non ti fila nemmeno di striscio???
        lascerei perdere, se non mi fila evidentemente non gli piaccio..ci sono tanti ragazzi perchè fissarsi su uno?
        ne parlo con la mia migliore amica
        se è carino perchè no?
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

@Ginepro: se mi piace proprio tanto mi butto...E la mia amica se ne troverà un altro...tanto il mondo è pieno di fighi...perchè deve prendersi proprio quello che piace a me???

3)
          @Evil V.: beh...che domande...
          se è carino cerrrrrtamente!!!
          se non lo ho mai visto ci devo pensare...

@Ginepro (una mia amica qui presente)er me se il tipo è figo si potrebbe tentare..magari ci scappa qualcosa..voi che ne dite??????
          1) Sei una snob del cavolo.

2) Gli stupratori esistono sia belli che brutti,giudicare una persona solo dall'aspetto fisico è da idioti.

3) Sei una... *censura*

@Vitomarco: Evita tutte quelle abbreviazioni,rendono difficile la lettura. Pensa che sul Free Talk,cancellano ogni post con K e altro.

Last edited by Jacques; 13 October 2007, 19:57.

Comment

1-be Provo A Parlarle E Se Nn Le Interesso Lascio Perdere Di Vita Ce Ne Una Sola ......
            2-gli Dico Ke Se Vuole Fare Per Me Va Bene Pero Se Lei Nn Ci Sta Ci Provo Io....
            3-dipende Se Mi Sembra Carina E Simpa Lo Do Volentieri Il Num
            "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

1 mi ci siedo accanto e la metto in imbarazzo facendole delle domande
              2 gli infilo la lingua in bocca per primo che lei voglia o no
              3 gli do quello di una prostituta

Comment

1.se non mi caga manco di striscio come faccio ad esserne innamorato??se manco la conosco!!
                2.se ce la contendiamo io ed un mio amico sta a lei scegliere.
                3.no ho mai chiesto e non chiederò mai il numero di una tipa che manco conosco.
                sigpic

Comment

Cosa faresti se...

lo so che un topic simile era già stato aperto ma volevo dare la mia opinione...
                  o meglio... la nostra!!!

1)
                  @Evil V.:Beh se proprio non mi caga lascio perdere a malincoure... anche se tentare non nuoce!!!

@Ginepro:io ci provo lo stesso...al massimo mi da buca...però intanto ci ho provato...poi magari faceva apposta perchè voleva vedere se tentavo o se lasciavo perdere...

2)
                  @Evil V.: lo conosciamo tutte e due e poi sarà lui a decidere... magari non sceglie nessuna... almeno ho il cuore in pace...

@Ginepro: se mi piace proprio tanto mi butto...E la mia amica se ne troverà un altro...tanto il mondo è pieno di fighi...perchè deve prendersi proprio quello che piace a me???

3)
                  @Evil V.: beh...che domande...
                  se è carino cerrrrrtamente!!!
                  se non lo ho mai visto ci devo pensare...
                  ma tanto è solo il numero di telefono, non l'indirizzo di casa, o le chiavi!!!

@Ginepro (una mia amica qui presente)er me se il tipo è figo si potrebbe tentare..magari ci scappa qualcosa..voi che ne dite??????

bene... ora tocca a voi rispondere!!!!!
                  numerosi mi raccomando!!!

by Evil V. & Ginepro!!!

1) lascio xdere
                  2) ke vinca il migliore
                  3) glielo dò subito! ogni lasciata è persa
                  sigpic

Comment

Cosa faresti se...

o meglio... la nostra!!!
                    1) Già successo, ma con le parti invertite
                    A me non capitavano mai queste cose semplicemente perchè se non
                    conosco un ragazzo può essere figo quanto mi pare ma non mi interessa
                    minimamente conoscerlo per quel motivo e di proposito.

2) Io non ho migliori amiche donne quindi il problema non si
                    pone...comunque conoscendomi me ne fregerei altamente ( a meno che
                    i due non stiano già insieme)

3) Se è carino si, se non lo è no. Ovvio, non conoscendolo ho solo l'aspetto
                    come metro di giudizio... ma ovviamente già il fatto che una persona
                    che non conosco mi chieda il numero di telefono mi mette tristezza...gli
                    incontri casuali mi piacciono molto di più
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                      1) Già successo, ma con le parti invertite
                      A me non capitavano mai queste cose semplicemente perchè se non
                      conosco un ragazzo può essere figo quanto mi pare ma non mi interessa
                      minimamente conoscerlo per quel motivo e di proposito.

2) Io non ho migliori amiche donne quindi il problema non si
                      pone...comunque conoscendomi me ne fregerei altamente ( a meno che
                      i due non stiano già insieme)

3) Se è carino si, se non lo è no. Ovvio, non conoscendolo ho solo l'aspetto
                      come metro di giudizio... ma ovviamente già il fatto che una persona
                      che non conosco mi chieda il numero di telefono mi mette tristezza...gli
                      incontri casuali mi piacciono molto di più

ti mette cosi tristezza che se è """"bono""""" gli dai il numero,questo mette tristezza a me.

Comment

Mi tolgo il guanto di cuoio e la schiaffeggio sfidandola a duello perchè non mi ha mai filato di striscio.
                        In genere le conosco quasi tutte, almeno di vista.

E' successo, e per evitare di liltigare mi sono fatto da parte.

Dipende. Se la ragazza è carina glielo lascio volentieri, se invece non mi piace gli chiedo io il suo, ma non la chiamerò mai.
                        But I can't do this all on my own
                        No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                          ti mette cosi tristezza che se è """"bono""""" gli dai il numero,questo mette tristezza a me.
                          Sei un furbone eh?

Se non conosco una persona è ovvio che la prima cosa che guardo sia l'aspetto...tu cosa fai? le guardi gli ideali con i tuoi occhi in grado di leggere nel pensiero ?
                          Ma fammi il piacere

E poi ho scritto carino e non "bono" come dici tu, il che comprende un mucchio di cose che sono utili nel dare la prima impressione, si anche i vestiti ...per esempio...se viene uno tutto fighetto con le hogan lo prendo direttamente a calci nel culo, se ha una maglia dei queen of the stone age, già ha 10 punti in più perchè mi fa capire che tipo di musica potrebbe ascoltare...poi magari mi sbaglio ma è così che funziona con le impressioni

Poi se tu lo dai a tutti...che devo dirti? bravo? vuoi una banana? una medaglia? un riconoscimento per beneficenza?
                          sigpic

Comment

Cosa faresti se...

1. attraggo la sua attenzione entrando nudo in bus o sedendomi sopra di lei(come se non esistesse)
                            2. gliela lascio ed esco con sua sorella
                            3. gli regalo un cellulare nuovo con le promozioni 2X1...
                            sigpic

Comment

francesca e te che non mi ricordo il nome,io non lo do a nessuno,tra l'altro se me lo chiede una carina,le dico no.

Non come voi che guardate l'aspetto,io ho capito di non fidarmi di certa gente,sopratutto perchè molte di quelle carine,sono delle troiette.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                                1. attraggo la sua attenzione entrando nudo in bus o sedendomi sopra di lei(come se non esistesse)
                                Potrebbe essere un'idea
                                But I can't do this all on my own
                                No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Working...
                                X