Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Imprevisti d'amore...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
    francesca e te che non mi ricordo il nome,io non lo do a nessuno,tra l'altro se me lo chiede una carina,le dico no.

Non come voi che guardate l'aspetto,io ho capito di non fidarmi di certa gente,sopratutto perchè molte di quelle carine,sono delle troiette.
    troietta significa che non ti caga di striscio e quindi ce l'hai con l'intera popolazione femminile non inquadrabile nella categoria cesso?
    sigpic

Comment

no,significa che fa le corna a mezzo mondo

Comment

Ah beh, fai bene ad avere paura allora

Ce lo presenti poi il canotto con le braccia e le gambe che ti sceglierai di proposito perchè hai i principi morali migliori di tutti gli altri che ammettono di basarsi sull'estetica per le prime impressioni?
        sigpic

Comment

beh...se di sotto le informazioni inicano al cervello un bersaglio, il buon senso scompare ...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
            Ah beh, fai bene ad avere paura allora

Ce lo presenti poi il canotto con le braccia e le gambe che ti sceglierai di proposito perchè hai i principi morali migliori di tutti gli altri che ammettono di basarsi sull'estetica per le prime impressioni?
            spiega in italiano,cosi ti posso rispondere.

Io non sto dicendo che non bisogna mettersi solo con gente brutta,ma con gente che non si conosce,se tu dai il tuo numero al primo che capita...beh rientri nel gruppetto sopracitato,forse.

Ci sono molte ragazze carine ed intelligenti,chiaro ora il discorso?

Comment

1-Vai a scuola così impari a leggere

2-Prendere un numero significa stare con una persona? ma che hai 9 anni?
              Inoltre indica dove è scritto "il primo che capita"

3-No stai dicendo una marea di vaccate e basta, evidentemente avrai visto la serie completa di "Settimo Cielo" e ti avrà dato alla testa
              sigpic

Comment

1)no,impara ad usare i termini giusti nell'ambito giusto.
                2)emh,basti leggere la domanda n 2 all'inizio del topic,inoltre se prendi il numero da uno che ti piace,tra l'altro che neanche conosci l'interesse è di sicuro quello.
                3)vaccate?pensi esattamente come le bimbeminkia che io odio.

Comment

Guarda che i termini erano corretti e usati nell'ambito giusto, sei tu che possiedi un lessico di 3 parole e hai l'intuito di una moffetta paralitica

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
                    Cosa faresti se...

1) ...in autobus -di ritorno da scuola- incontri un ragazzo/a che ti piace e lo vedi quasi tutti i giorni, ma lui/lei non ti fila nemmeno di striscio???
                    2) ...se sia a te, che alla tuo/a migliore amico/a piace lo/a stesso/a raga??
                    3) ...un/a raga ti chiede il numero di cell e non lo conosci bene??

lo so che un topic simile era già stato aperto ma volevo dare la mia opinione...
                    o meglio... la nostra!!!

1)
                    @Evil V.:Beh se proprio non mi caga lascio perdere a malincoure... anche se tentare non nuoce!!!

@Ginepro:io ci provo lo stesso...al massimo mi da buca...però intanto ci ho provato...poi magari faceva apposta perchè voleva vedere se tentavo o se lasciavo perdere...

2)
                    @Evil V.: lo conosciamo tutte e due e poi sarà lui a decidere... magari non sceglie nessuna... almeno ho il cuore in pace...

@Ginepro: se mi piace proprio tanto mi butto...E la mia amica se ne troverà un altro...tanto il mondo è pieno di fighi...perchè deve prendersi proprio quello che piace a me???

3)
                    @Evil V.: beh...che domande...
                    se è carino cerrrrrtamente!!!
                    se non lo ho mai visto ci devo pensare...
                    ma tanto è solo il numero di telefono, non l'indirizzo di casa, o le chiavi!!!

@Ginepro (una mia amica qui presente)er me se il tipo è figo si potrebbe tentare..magari ci scappa qualcosa..voi che ne dite??????

bene... ora tocca a voi rispondere!!!!!
                    numerosi mi raccomando!!!

by Evil V. & Ginepro!!!

1provo a parlarle e così cominciamo a conoscerci
                    2se con la tipa non ho alcuna possibilità aiuto il mio amico
                    3le chiedo il perchè

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                      Guarda che i termini erano corretti e usati nell'ambito giusto, sei tu che possiedi un lessico di 3 parole e hai l'intuito di una moffetta paralitica
                      dici?io trovo scorretto dire un canotto con le braccia e le gambe,non ne comprendo il significato.Al limite è qualcun altro ad avere un lessico di tre parole,(ah,è scorretto usare il 3 in quel modo)e non trovare sinonimi adatti.

Comment

dici?io trovo scorretto dire un canotto con le braccia e le gambe,non ne comprendo il significato.Al limite è qualcun altro ad avere un lessico di tre parole,(ah,è scorretto usare il 3 in quel modo)e non trovare sinonimi adatti.
                        Hai studiato al Cepu?

Comunque non ti preoccupare, acido come sei le ragazze non te lo chiederanno mai il numero

EDIT: OMMIODDIO...ho letto ora la località di residenza di Francesca
                        Last edited by Lu; 14 October 2007, 20:41.
                        sigpic

Comment

E' ovvio che non sa più che pesci pigliare

Mai sentito parlare di metafore? Evidentemente no, e io non sto qui a spiegartelo. Va sulla uichipedia e prova a capire da solo.
                          Visto che cmq non ce la fai posso illuminarti sul significato delle sue "criptiche" parole: cos'è un canotto? una cosa gonfia e tondeggiante.
                          Cosa avevi teorizzato nei post precedenti? Che quelle fighe sono troie e quindi immeritevoli di fiducia; ne consegue che le uniche delle quali ti fidi sono quelle brutte. E' una cosa diffusa associare il brutto al grasso, ergo chi è grasso è brutto, quindi facilmente la brutta che ruberà il cuore sarà probabilmente una cicciona -> dall'aspetto gonfio e tondeggiante, ossia come il canotto di cui sopra + gambe e braccia.

Se non capisci questo ti faccio un disegnino o lo spettacolino coi burattini
                          Last edited by Viktør; 14 October 2007, 20:41.

sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                            E' ovvio che non sa più che pesci pigliare

Mai sentito parlare di metafore? Evidentemente no, e io non sto qui a spiegartelo. Va sulla uichipedia e prova a capire da solo.
                            Visto che cmq non ce la fai posso illuminarti sul significato delle sue "criptiche" parole: cos'è un canotto? una cosa gonfia e tondeggiante.
                            Cosa avevi teorizzato nei post precedenti? Che quelle fighe sono troie e quindi immeritevoli di fiducia; ne consegue che le uniche delle quali ti fidi sono quelle brutte. E' una cosa diffusa associare il brutto al grasso, ergo chi è grasso è brutto, quindi facilmente la brutta che ruberà il cuore sarà probabilmente una cicciona -> dall'aspetto gonfio e tondeggiante, ossia come il canotto di cui sopra + gambe e braccia.

Se non capisci questo ti faccio un disegnino o lo spettacolino coi burattini
                            hai ragione,sono stato uno stupido,chiedo venia.

per il resto non ho detto questo,ho detto solo che non basta guardare la faccia di una persona per rendersi conto com'è,molte carine,sono anche brave ragazze ed intelligenti,ma non ha senso dare il numero al primo che capita,è un atteggiamento comunque "leggero",tutto chiaro ora?

x lu:non ti preoccupare,nella realtà non sono acido,ora sto sorridendo,è evidente che non vi accorgete quando uno vi piglia per il culo :P
                            Non mi piace la gente che prende tutto alla leggera,per esperienza personale.
                            Last edited by XvegethX; 14 October 2007, 21:08.

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                              skusa...e ate ke importa? Cmq ti rispondo: Io quando scrivo voglio abbreviare il + possibile i miei discorsi ke in genere sono sempre lunghi e potrebbero diventare pallosi...così x evitare di scocciare gli altri...abbrevio il + possibile
                              Poi nn capisco xkè commentare il modo in cui scrive 1 altro...boh!!!
                              Cmq nn sono il tipo ke se la prende...quindi è tutto ok amico!!!!
                              Spero lo sia anke x te
                              Allora, qui ci viviamo tutti, visto che il tuo messaggio lo devo leggere io, lo deve leggere pinco pallino e pinco arcibaldo ti devi adeguare e scrivere decentemente. Ti assicuro che qualche discorso lungo può fare solo bene a questo forum, da quello che puoi vedere in questa discussione ci sono ragazzi che non si tirano assolutamente indietro dal discutere con passione, quindi non vedo il motivo che ti spinge ad abbreviare per fare un piacere agli altri, soprattutto se questi altri ti stanno chiedendo di smettere.

Ho visto abbreviazioni peggiori e quindi i post rimangono, ricordati che se te ne verranno cancellati con questa motivazione comunque ti toccherà riscriverlo bene, quella si che sarà una doppia fatica.

Tornando al topic:

1. Magari lei o lui non ti filano di striscio per lo stesso tuo motivo Se ti piace e non è avvinghiato ad un altra ragazza/o ci si butta e si tenta di conoscere l'altra persona.

2. Amen, può succedere.

3. Dipende, ti piace come persona o sotto altri punti di vista?Glielo dai, non ti piace?Inventi una balla e ti risparmi la fatica di far spendere dei soldi a lui e a te .
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Secondo me chi è bello fuori lo sarà anche dentro. Per forza di cose. Le sue esperienze lo avranno certamente indirizzato verso la positività e parlargli risulterà sicuramente piacevole; in caso contrario, sarebbe l'interlocutore ad avere qualcosa di "errato", non il bello.
                                Non voglio dire che una persona bella sia intelligente, ma l'intelligenza è presente, più o meno nella stessa misura, in tutti: si tratta di differenza di punti di vista assolutamente slegata dall'intelligenza. Una persona frivola può essere la più intelligente del pianeta, così come un introverso molto riflessivo può essere normalissimo. Del resto, il quoziente intellettivo di una persona conta davvero poco nelle relazioni sociali, è risaputo; conta il saper porsi, tanto nei rapporti d'amizia quanto in un approccio con l'altro stesso.

La stragrande maggioranza delle persone che accusano le altre di superficialità (anche quando c'entra come i cavoli a merenda) è notoriamente invidiosa oltreché ancor più superficiale.
                                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Working...
                                X