Originariamente Scritto da Cloud Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Imprevisti d'amore...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jacques Visualizza Messaggio1) Sei una snob del cavolo.
2) Gli stupratori esistono sia belli che brutti,giudicare una persona solo dall'aspetto fisico è da idioti.
3) Sei una... *censura*
xkè non giudico le persone solo dall'aspetto fisico!!!
io faccio i pregiudizi solo i primi giorni di scuola quando ci sono raga nuovi...
poi conosco meglio le persone in questione e potrò giudicare...
ma la maggior parte dei pregiudizi che faccio sono azzeccati!!!
esperienza personale!!!
Ginepro.: intanto io non sono una snob, perchè non mi conosci nemmeno...quindi non dare pregiudizi...e poi non sono quello k pensi... una *censura*!! sempre x il motivo k non mi conosci...
altro in merito??
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSarebbe ora di smetterla. Se volete continuare, fatelo via PM.
Comunque state tranquilli, per fortuna non v'incontrerete mai.
Evil V. e Ginepro???
Comment
-
a fare cosa???, se permetti...non mi sembra k abbiamo fatto nulla di male!!
ho semplicemente risposto quotando Davil x quello che ci aveva detto, tutto qua!!
e poi nel topic, che ho aperto io, (ma è solo un dettaglio), bisognerebbe, in teoria, rispondere alle 3 ipotesi e basta.
ok si può citare qualcuno, 2,3 commenti, e STOP!!
Detto questo, passo parola a chiunque altro voglia rispondere alle tre situazioni proposte...
Saluti!!
Comment
-
Una amica.
Mi pare abbastanza normale il fatto che ognuno di noi giudichi dall'aspetto, almeno alla prima impressione. Ci attrae più una ragazza bella d
Successivamente diamo un giudizio migliore sulla persona, perchè magari sappiamo che carattere ha, come si comporta ecc.
Succede con tutti i tipi di persone, dalla tipa che ci piace al fornaio che ci vende la pizza.
Comment
-
è una mia amica k sia sabato k oggi è venuta a casa mia!!!
il suo nik è quello!!!
comunque ribadisco che non guardo solo l'aspetto delle xsone...
solo d'achito, quando ne vedo una x la prima volta, ma poi cerco di conoscerla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggioè una mia amica k sia sabato k oggi è venuta a casa mia!!!
il suo nik è quello!!!
comunque ribadisco che non guardo solo l'aspetto delle xsone...
solo d'achito, quando ne vedo una x la prima volta, ma poi cerco di conoscerla...
vai bene
Comment
-
All'inizio guardo solamente l'aspetto fisico, e che altro vuoi guardare altrimenti?
Poi cerco di conoscerla meglio, se è pure intelligente ben venga.
Per ora mi accontento che sia carina, tanto non me la devo mica sposare....
But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioAll'inizio guardo solamente l'aspetto fisico, e che altro vuoi guardare altrimenti?
Poi cerco di conoscerla meglio, se è pure intelligente ben venga.
Per ora mi accontento che sia carina, tanto non me la devo mica sposare....
all'inizio anche io faccio così
Comment
-
penso k ci siamo tuttttttti chiariti... vero??
xò ora k non ha risposto alle 3 situazioni...RISPONDA!!!
Grazie!!!
Evil V. & Ginepro
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggiopenso k ci siamo tuttttttti chiariti... vero??
xò ora k non ha risposto alle 3 situazioni...RISPONDA!!!
Grazie!!!
Evil V. & GineproBut I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques Visualizza Messaggio1) Sei una snob del cavolo.
2) Gli stupratori esistono sia belli che brutti,giudicare una persona solo dall'aspetto fisico è da idioti.
3) Sei una... *censura*
@Vitomarco: Evita tutte quelle abbreviazioni,rendono difficile la lettura. Pensa che sul Free Talk,cancellano ogni post con K e altro.
Eddai, siamo civili, che ha detto di male? Su da bravo, non essere maleducato.
Comment
Comment