Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo Sterminio degli orsi Marsicani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Manco io. Allora siamo due dei, ti pare?

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
      Manco io. Allora siamo due dei, ti pare?
      No, sono una lucertola cresciuta in laboratorio, che, sottoposta a certi esperimenti, ha aquisito un'intelligenza fuori dal comune. Molte persone mi ripudiano, data la mia derformità fisica, ma non mi importa piu di tanto.

Comment

OK, ma io sono un Dio

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
          OK, ma io sono un Dio
          Non ti invidio, tu sei immortale.

Comment

bisognerebbe salvaguardargli o altrimenti si estingueranno, dato che ce ne sono rimasti 50

Comment

Essendo io abitante della Marsica (il mio paesino segna proprio uno dei limiti del Parco Nazionale), diciamo che la cosa ha suscitato in me indignazione e preoccupazione; è pressochè vergognoso che il fascino costituito dalla flora e la fauna del Parco Nazionale, che rappresenta il più grande patrimonio dell'intera regione Abruzzo e uno dei più grandi dell'Italia tutta, non venga adeguatamente tutelato.
              Proprio a causa di ciò, sono sorte diverse associazioni fra le quali la più importante è quella de' "Gli amici dell'orso Bernardo", i cui convegni sono un appuntamento pressochè obbligato per noi nuove generazioni autoctone (ok, forse ho un po' esagerato), tanto che anche gli istituti delle scuole medie inferiori e superiori più di una volta, hanno permesso agli studenti di saltare la lezione per recarsi a tali appuntamenti.
              Per la cronaca, l'orso Bernardo è uno degli orsi che è stato trovato morto, tanto per far capire che, davvero, come hanno detto diversi telegiornali, da queste parti era una vera celebrità.
              Comunque molto indicativo è anche questo articolo che descrive la situazione del Parco Nazionale dal punto di vista gestionale, articolo che lessi poco tempo fa proprio dopo la morte dei 3 orsi:
              http://www.primadanoi.it/modules/bdn...d=11815&page=1

Comment

articolo interessante. I cervi non capisco che problema creino. I cinghiali lo hanno sempre fatto di distruggere le colture. Comunque quoto con WWJ
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Working...
                X