Gogeta,guarda che lo hai fatto pure te nel NE solo per commentare un certo topic delle origini del forum...non è che siete poi così diversi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
New entry!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioGogeta,guarda che lo hai fatto pure te nel NE solo per commentare un certo topic delle origini del forum...non è che siete poi così diversi
Ne ho messe solo 3, una del 2006 in estate, due di quest'anno di aprile.
Che vai farneticando? bah!...
Tornatene a moderare il tuo forum invece di sputtanarmi qua..cioè...tu sei convinto di farlo.
Comment
-
si riferiva al fare fake
Comunque sia
Bandita dal NE (non ci viene più, Bandita da DBA (figur di merd), bandita da ogni altri luogo dove il mio spirito supremo può arrivare.
Dove passava attila non cresceva più l'erba?
Dove c'è G non c'è spazio per la falsità, l'ipocrisia e la tr*******e
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggiosi riferiva al fare fake
Comunque sia
Bandita dal NE (non ci viene più, Bandita da DBA (figur di merd), bandita da ogni altri luogo dove il mio spirito supremo può arrivare.
Dove passava attila non cresceva più l'erba?
Dove c'è G non c'è spazio per la falsità, l'ipocrisia e la tr*******e
Comunque, resta il fatto che la modella era una gnoccona.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioInfatti, perchè da solo copri tutto quello spazio
Comunque, resta il fatto che la modella era una gnoccona.
Comment
-
Ne ho fatto uno aspettando di parlare con Shin, Shin poi mi ha detto no e non mi sono di certo lamentato; avrei anche ammesso da solo che era un fake mio, non vedo la tragedia.
Tu Star Platinum invece imparam a farti i fatti tuoi ed a parlare quando sai di avere ragione (e di questo passo, mai).
Comment
Comment