Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma almeno, prima di fare conclusioni affrettate, avete controllato l'ip? xD
Non servirebbe a niente.
O si ha qualche contatto che possa risalire all'abbonamento telefonico dall'IP o per identificare un utente è necessario che i post con lo stesso IP siano stati fatti in una finestra temporale molto breve.
La maggior parte della connessioni italiane non hanno un IP fisso quindi l'IP che sto usando io oggi potrebbe usarlo un qualunque altro utente domani e se l'identificazione non è certa allora c'è poco da fare.
Anche sè in ritardo, benvenuta.
Caspita!!! 11 pagine per un nuovo utente che si presenta,credo sia tu la miglior new entry di quest'anno su DBA.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
E' un topic che si può chiudere,inutile,dato che è stato appurato che l'utente in questione è una fake.Non serve più darle il benvenuto
Comment