Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New entry!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    la smetti di fare il mod ?
    D'accordo.Però sono tagliato per fare il MOD,ammettetelo,ammettetelo,ammettetelo
    Last edited by moon knight; 14 October 2007, 17:37.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      Daccordo.Però sono tagliato per fare il MOD,ammettetelo,ammettetelo,ammettetelo

Lo ammetto.
      "D'accordo".
      Don't act like I never told ya...

Comment

• No, non sei tagliato manco per fare quello

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
          No, non sei tagliato manco per fare quello
          NOOOO!!!!!!Eppure avrò uno scopo nella vita....
          sigpic

Comment

• Si, rompere le palle

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
              Si, rompere le palle
              Noooo.....Quello è il mio lavoro.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jacques Visualizza Messaggio
                Raga,questa mattina io,Davyl e Mysticvegeta ci siamo accorti,esaminando il link della foto di Victoria :

http://farm1.static.flickr.com/222/5...f28cc72123.jpg

che "FARM STATIC" è un sito che publiccizza,anche con modelle,alberghi,bad and Breakfast,e quant'altro...si vede anche che la foto è una foto professionale...poi l'utente "The G" dice che questa Vittoria,si comporta come "Vegeta's Princess".

Traete voi le vostre conclusioni...
                Che cooosa?!

Vi amo, è vero, ma non per questo siete autorizzati a dire il falso. Io sono stato il primo a capire al momento che quell'utente fosse un fake. Poi ne ho parlato con The Mystic, che era alquanto incuriosito dalla situazione, ma nulla di più. Successivamente The Mystic ne ha parlato con te, Cip (GS), ma tu eri davvero convinto che io mi sbagliassi, e che quindi quell'utente fosse reale, e non un fake. Più tardi si è aggiunto The G, allo scuro del fatto che ci fosse già qualcun'altro a sospettare dell'indentità di Vittoria, che si è dimostrato anch'egli molto diffidente.
                In altre parole, i veri geni sono Davyl & G (non fate la battuta D&G, per favore), che si sono accorti per primi del tutto.

Inoltre la ricerca condotta riguardo le sponsorizzazioni di alberghi e bed & breakfast è stata effettuata solo ed esclusivamente da Me, senza altri aiuti.

Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
                Last edited by Davyl; 14 October 2007, 17:55.

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  D'accordo.Però sono tagliato per fare il MOD,ammettetelo,ammettetelo,ammettetelo
                  Ti piacerebbe

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    Che cooosa?!

Vi amo, è vero, ma non per questo siete autorizzati a dire il falso. Io sono stato il primo a capire al momento che quell'utente fosse un fake. Poi ne ho parlato con The Mystic, che era alquanto incuriosito dalla situazione, ma nulla di più. Successivamente The Mystic ne ha parlato con te, Cip (GS), ma tu eri davvero convinto che io mi sbagliassi, e che quindi quell'utente fosse reale, e non un fake. Più tardi si è aggiunto The G, allo scuro del fatto che ci fosse già qualcun'altro a sospettare dell'indentità di Vittoria, che si è dimostrato anch'egli molto diffidente.
                    In altre parole, i veri geni sono Davyl & G (non fate la battuta D&G, per favore), che ci siamo accorti per primi del tutto.

Inoltre la ricerca condotta riguardo le sponsorizzazioni di alberghi e bed & breakfast è stata effettuata solo ed esclusivamente da Me, senza altri aiuti.

Non per essere antipatico, ma adesso cosa vuoi? Forse un premio?

Cmq Francesca quando lo chiudi questo topic?
                    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Che cooosa?!

In altre parole, i veri geni sono Davyl & G (non fate la battuta D&G, per favore), che si sono accorti per primi del tutto.

Io non l'avevo manco letto quel post.
                      Il post è di Jacques, io non ho detto niente.

Comment

• Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                        Non per essere antipatico, ma adesso cosa vuoi? Forse un premio?
                        Guarda, non ti rispondo solo per non intasare ulteriormente questo stupido stupido topic

Comment

• ma che vi frega chi è stato,l'importante è averlo scoperto

Comment

• Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                            ma che vi frega chi è stato,l'importante è averlo scoperto
                            Ben detto!
                            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Guarda, non ti rispondo solo per non intasare ulteriormente questo stupido stupido topic

Tesò, io non dico il falso...
                              Controlla pure i miei posts, se vuoi.
                              Io non ho detto proprio niente.

Comment

• Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio

Tesò, io non dico il falso...
                                Controlla pure i miei posts, se vuoi.
                                Io non ho detto proprio niente.
                                Diceva a flick

Comment

Working...
                                X