Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Genia, è il sesto punto della netiquette (le norme che assicurano la buona convivenza su internet), vietato pubblicare conversazioni private senza l'espresso consenso dell'altra persona.
Dove ti avrei dato il consenso?
Dove ti avrei dato il consenso di darmi della troia? Al massimo cancello quello dell'altro, Jacques.
Dove ti avrei dato il consenso di darmi della troia? Al massimo cancello quello dell'altro, Jacques.
MA che c'entra
Non capisci nulla, ma da un fan dei finley che mi sarei dovuto aspettare ?
Non c'entra nulla il contenuto del messaggio, NON PUOI postarlo e BASTA.
Chiaro?
Ma me ne vado....sto forum mi sembrava davvero carino, manco il tempo di presentarmi e mi si da già della troia in base ai miei gusti musicali e gli utenti invocano il ban. Ma fate quello che volete. Vaffanculo a tutti voi, tranne quelli che sono stati gentili.
Ma me ne vado....sto forum mi sembrava davvero carino, manco il tempo di presentarmi e mi si da già della troia in base ai miei gusti musicali e gli utenti invocano il ban. Ma fate quello che volete. Vaffanculo a tutti voi, tranne quelli che sono stati gentili.
Ci riuscimmo!
Ci riuscimmo!
Alè Alè!
Fra', ci mandò a fanc***, puoi bannarla!!
L'unica che ha capito qualcosa del forum!
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment