Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pubblicità della Daygum

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pubblicità della Daygum

Raga, avete presente la pubblicità della Daygum Protex, quella dove la ragazza si separa dal tipo e poi si butta in mare per portare le gomme a lui che intanto era salito su una nave?
    Bene, io mi domando ma il pacchetto delle gomme non doveva essere bagnato? invece é asciutto.
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

I misteri della vita.

Ora non troverò pace, se non nel giorno del giudizio, nel quale anche quel pacchetto si bagnerà.

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
      Raga, avete presente la pubblicità della Daygum Protex, quella dove la ragazza si separa dal tipo e poi si butta in mare per portare le gomme a lui che intanto era salito su una nave?
      Bene, io mi domando ma il pacchetto delle gomme non doveva essere bagnato? invece é asciutto.
      è una pubblicità

sigpic

Comment

Non ci dormo la notte, guarda...
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Non ci dormo la notte, guarda...
          Ho lo stesso problema per questo l' ho chiedo
          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

La risposta è dentro te™

Comment

"l'ho chiedo"

sigpic

Comment

va sul forum degli errori
                sigpic
                L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

forse lo teneva in un posto dove l'acqua non arrivava...come ad esempio fra i due seni pressati a dovere!!
                  NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

in effetti devo quotare con vic....
                    "l'ho chiedo" XD
                    cmq ho la risposta a questo arcano....era ancora nel cellofan (si scrive così? ), nell'istante in cui inquadrano lui, lei toglie velocemente il rivestimeno impermeabile....
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Sana Pubblicità™
                      But I can't do this all on my own
                      No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
                        "l'ho chiedo"
                        Perdona un povero analfabeta

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                        forse lo teneva in un posto dove l'acqua non arrivava...come ad esempio fra i due seni pressati a dovere!!
                        Potrebbe anche essere

Comment

Tranquillo, con un po' di morfina passa tutto.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

è bagnato,ovviamente non lo hanno fatto vedere sfaldato
                            Comunque questi sono i veri quesiti da fare

Comment

Incredibile, mi sono fatto la stessa domanda ieri.

Comment

Working...
                              X