Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ieri avete visto voyager su raidue?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ieri avete visto voyager su raidue?

    ieri avete visto voyager su raidue?

    parlava di un soldato americano del 2036 ke ha viaggiato nel tempo....nel 1975 e nel 2000, con 1 macchina del tempo ......non so, ma non mi viene in mente dove l'ho vista....

  • #2
    i saw distraction

    sigpic

    Comment


    • #3
      Si l' ho visto credo che sia solo un pretesto per diventar famoso, sparire dalla circolazione e sentir poi parlare del mistero della sua storia.... non garantisco niente comunque, conosco troppo poco di quest' uomo e della sua storia che però mi pare ugualmente improbabile....
      sigpic
      The Yamcha' s Game!

      Comment


      • #4
        è un articolo di qualke numero fa di Focus....parlava di uno ke viaggia nel tempo per recuperare dei vekki PC.....nel suo tempo dice ke c'è la terza guerra mondiale, una guerra atomica e palle varie...puttanata secondo me
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

        Comment


        • #5
          C'è già un'altra discussione su John Titor,ragà.
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
            C'è già un'altra discussione su John Titor,ragà.
            ah,è lui...

            sigpic

            Comment


            • #7
              Questo tipo secondo me vuole copiare da trunks!!!
              Last edited by ACe; 16 October 2007, 16:15. Motivo: correzione
              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

              Spoiler:
              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                C'è già un'altra discussione su John Titor,ragà.
                scusa, nn l'ho trovata

                P.S. appena l'ho sentita ho detto mi sembrava dicesse ke bin laden creasse dei cyborg e tra tre anni attakkerà su un un isola....

                Comment


                • #9
                  gli saranno dedicate 4 puntate...cmq io lo avevo visto piu che altro per il caso che avevano trattato prima: quello del bambino che diceva di aver gia vissuto un altra vita.
                  cmq quella di titor e una storia famosa nella rete...e dopo di lui è arrivato un altro che diceva di arrivare da ancora piu in la e che cercava titor e che nella sua epoca 2100 titor è un eroe, cmq titor diceva di una guerra civile nel 2004 in usa, e quindi dopo 4 anni lo scherzo di titor dovrbbe essere caduto...non mi pare che si sia avverato o no?...anche io vengo dal futuro. dal 2222 ... vediamo se mi dedicano una puntata...
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    si l'ho visto... distraction
                    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da G-UNIT91 Visualizza Messaggio
                      ieri avete visto voyager su raidue?

                      parlava di un soldato americano del 2036 ke ha viaggiato nel tempo....nel 1975 e nel 2000, con 1 macchina del tempo ......non so, ma non mi viene in mente dove l'ho vista....
                      non vedo quelle cose...
                      jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da G-UNIT91 Visualizza Messaggio
                        ieri avete visto voyager su raidue?

                        parlava di un soldato americano del 2036 ke ha viaggiato nel tempo....nel 1975 e nel 2000, con 1 macchina del tempo ......non so, ma non mi viene in mente dove l'ho vista....
                        Forse é questo soldato qua... http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor avevo già aperto un topic su John Titor, in effetti é sicuramente una bufala ma ha riaperto il dibattito sulla possibilità di viaggiare nel tempo, é da sempre uno dei sogni dell'uomo
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                        I sette principi del Bushido

                        Comment


                        • #13
                          strano caso ma mi informai su questo tipo qualche mese fa..
                          cmq ho visto distraction!!
                          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                            cmq ho visto distraction!!
                            Meglio Voiager...
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • #15
                              Ho appena letto la pagina che Wikipedia dedica a John Titor e sono rimasto sconcertato: reputo assolutamente impossibile che un uomo sia cos&#236; dettagliatamente documentato su ogni avventimento del presente e del passato, spaziando dalla geopolitica alla genetica, dalle guerre e rivolte civili alla visione filosofica. Credo che neanche l'uomo pi&#249; colto possa descrivere tanto accuratamente settori diversi, a volte completamente opposti, tra loro.

                              La mia diffidenza si rivolge, inoltre, a Ethan Titor, che non solo conferma la veridicit&#224; delle parole e degli atti del primo Time Voyager, ma lo riafferma come una delle pi&#249; importanti figure nel panorama intellettuale e culturale del 2118. Assurdo.
                              Last edited by Davyl; 16 October 2007, 20:06.

                              Comment

                              Working...
                              X