Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
è carino, ma non mi attira molto, se non c'è niente in tv (come l'altro ieri lo guardo se no...) comunque Mammuccari è meglio di Papi, ormai Papi è passato.
è carino, ma non mi attira molto, se non c'è niente in tv (come l'altro ieri lo guardo se no...) comunque Mammuccari è meglio di Papi, ormai Papi è passato.
Papi è ancora peggio per me, comunque l'altro ieri c'era Voyager che almeno ha una parvenza scientifica...
Papi, Mammucari, e altri conduttori sulla stessa scia non fanno altro che rendersi ridicoli, assecondando i partecipanti del programma del tipo. Già i conduttori non mi stanno simpatici, in particolare loro.
Io lo guardo e mi diverte,chiaramente non è un programma di grande levatura culturale,ma infondo è difficile trovarne di questi tempi.Io più che altro seguo la televisione la sera,per distrarmi un pò e sinceramente non vado quasi mai a cercare programmi molto impegnati,certo,è assurdo vedere che cosa non faccia la gente per riuscire ad andare in televisione,ma non facciamo i moralisti,oggi come oggi tutto funziona in questo modo,che lo si voglia o no...non è un bellissimo programma,ma è divertente per passare qualche ora e il presentatore mi sembra in gamba...se non si vuol vedere basta spegnere la tv e trovare qualcosa di meglio da fare...
E' interessante osservare fin dove si spinge la demenza umana.
Lo guardo e rido di loro.
Anche io
Però dopo 2 minuti i miei neuroni iniziano a scioperare e devo cambiare canale
Vedere quegli esseri umani perdere la dignità in quel modo è a dir poco sconvolgente
Anche io
Però dopo 2 minuti i miei neuroni iniziano a scioperare e devo cambiare canale
Vedere quegli esseri umani perdere la dignità in quel modo è a dir poco sconvolgente
Vero...neanche io sopporto Distraction più di tre minuti...anche Teo Mammuccari non mi sta per niente simpatico.
Ora esageriamo seconde me. Mammuccari è uno dei migliori presentatori della tv italiana a mio parere; é troppo simpatico e critica le trasmissioni spazzatura come "l'isola dei famosi".....Distraction è un programma divertente ma come hanno detto molti non sarebbe possibile se non esistesse gente senza dignità............
sigpic Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!
Comment