Annuncio

Collapse
No announcement yet.

distraction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me piaceva moltissimo, ma quando c'era Enrico Papi mi faceva morire
    ma ora non lo seguo più perchè non mi è mai piaciuto Teo Mammuccari

Comment

è carino, ma non mi attira molto, se non c'è niente in tv (come l'altro ieri lo guardo se no...) comunque Mammuccari è meglio di Papi, ormai Papi è passato.
      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
        è carino, ma non mi attira molto, se non c'è niente in tv (come l'altro ieri lo guardo se no...) comunque Mammuccari è meglio di Papi, ormai Papi è passato.
        Papi è ancora peggio per me, comunque l'altro ieri c'era Voyager che almeno ha una parvenza scientifica...

Comment

Io lo guardo perchè c'è molta gente che dice di fare delle cose per me perciò voglio almeno sapere di cosa li devo ringraziare!!!

Noo!! lo vedo solo quando nn c'è nient'altro in Tv e cmq è meglio Teo che Papi
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

lo guardo solo per farmi due risate -.-

Comment

E' interessante osservare fin dove si spinge la demenza umana.

Lo guardo e rido di loro.

Comment

All'inizio era divertente, almeno la prima edizione, poi è diventato pesante...
                But I can't do this all on my own
                No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Papi, Mammucari, e altri conduttori sulla stessa scia non fanno altro che rendersi ridicoli, assecondando i partecipanti del programma del tipo. Già i conduttori non mi stanno simpatici, in particolare loro.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io lo guardo e mi diverte,chiaramente non è un programma di grande levatura culturale,ma infondo è difficile trovarne di questi tempi.Io più che altro seguo la televisione la sera,per distrarmi un pò e sinceramente non vado quasi mai a cercare programmi molto impegnati,certo,è assurdo vedere che cosa non faccia la gente per riuscire ad andare in televisione,ma non facciamo i moralisti,oggi come oggi tutto funziona in questo modo,che lo si voglia o no...non è un bellissimo programma,ma è divertente per passare qualche ora e il presentatore mi sembra in gamba...se non si vuol vedere basta spegnere la tv e trovare qualcosa di meglio da fare...

Comment

Preferisco seguire altri programmi.

EDIT: Mammucari è un conduttore?
                      Last edited by Ila; 17 October 2007, 16:54.
                      Ah aşkım, aman aşkım
                      Sen ne dersen tamam aşkım !
                      <3

Comment

lo guado se non c'&#232; proprio nient'altro...
                        «Save the cheerleader, save the world!».
                        Spoiler:
                        sigpice che cheerleader!!!

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                          E' interessante osservare fin dove si spinge la demenza umana.

Lo guardo e rido di loro.
                          Anche io
                          Però dopo 2 minuti i miei neuroni iniziano a scioperare e devo cambiare canale
                          Vedere quegli esseri umani perdere la dignità in quel modo è a dir poco sconvolgente

Comment

Non &#232; male, di solito in tv non c'&#232; nulla a quell'ora.

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                              Anche io
                              Però dopo 2 minuti i miei neuroni iniziano a scioperare e devo cambiare canale
                              Vedere quegli esseri umani perdere la dignità in quel modo è a dir poco sconvolgente
                              Vero...neanche io sopporto Distraction più di tre minuti...anche Teo Mammuccari non mi sta per niente simpatico.
                              sigpic
                              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da Ila Visualizza Messaggio
                                EDIT: Mammucari è un conduttore?
                                Ora esageriamo seconde me. Mammuccari è uno dei migliori presentatori della tv italiana a mio parere; é troppo simpatico e critica le trasmissioni spazzatura come "l'isola dei famosi".....Distraction è un programma divertente ma come hanno detto molti non sarebbe possibile se non esistesse gente senza dignità............
                                sigpic
                                Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

Working...
                                X