Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pubblicità odiose!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
    quella di shark tale!finalmente ora finisce!ce l'avevo nel cervello!
    Non posso che quotarti,quel maledetto trailer mi ha fatto venire gli incubi di notte ._.
    sigpic
    NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

quelle della vodafone.. non le sopporto!

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
        figuratevi che spegnevo la tv e la riaccendevo al termine della pubblicità.
        Non ti bastava cambiare canale?

Io non odio nessuna pubblicità.
        Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
          oppure quella del bambolotto che caga marmellata
          oh dio non mi fare pensare...la prima volta che l'ho vista sono rimasta scandalizzata...
          Queste gioie violente hanno fini violenti.
          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
          Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio

ti invidio
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio

No, venivo colto da una frenesia inarrestabile di levarmi di mezzo anche il catorcio. Il tutto passava alla fine del tempo della pubblicità. Puoi immaginare quanto la odiassi.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                Odio una pubblicità abbastanza antica. Non so quanti di voi ricordano quando uscì per la prima volta Geomag, a i tempi si chiamava così, ora supermag, le famose costruzioni. Ebbene, io non sopporto la prima pubblicità di tali costruzioni, figuratevi che spegnevo la tv e la riaccendevo al termine della pubblicità. Certe volte la rifilavano anche 2 o 3 volte lo stacco. Odiosissima.
                attraente è divertente ti fantastica la mente: gira trottola gira sale la torre la fantasia che corre...attraente divertente ti fantastica la menteeee!!
                questa qui vero?
                NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                  attraente è divertente ti fantastica la mente: gira trottola gira sale la torre la fantasia che corre...attraente divertente ti fantastica la menteeee!!
                  questa qui vero?
                  Si, dio santo, si. Proprio lei. Che schifo immane. Speravo di non doverla risentire invece eccola qua. Dio me ne liberi.

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                    La domanda è la seguente:
                    qual è la vostra pubblicità più odiata?
                    la mia è quelle che c'è una donna che alla fine della pubblictà canta: Pensiero stupendo

Io personalmente odio quella in cui la ragazza lascia il suo ragazzo e poi scappa, lui parte su una nave e lei lo insegue e quando vede che la nave é partita si butta in acqua e nuota verso di lui (ma una nave non ti tira giù con i mulinelli che genera? ) e poi si scopre che voleva solo una gomma da masticare banale e decisamente offensiva per chi nell'amore ci crede ancora, svalutare questo sentimento al di sotto di un chewing gum é davvero squallido.
                    Poi ce ne sono anche altre ma non mi vengono in mente
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Io invece odio quelle dove stanno 1 maschio e 1 donna ke poi si spogliano e sono trans....ma anke quella della breil di circa 1 anno fa ke 2 ragazzi si baciavano ma come si fa poi a dire no i pacs se ce li fanno vedere tutti i giorni.
                      Poi non parliamo di gooldenn ladyy nanan nanannnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaan............... ......
                      INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
                      Originariamente Scritto da Chibi goku
                      è lui il migliore di tutti votatelo!!!
                      Originariamente Scritto da Francesca92
                      grande junpy è il mio mito!

Comment

Oppure Pompea. "Te lo dice quel cesso di Vanessa, la mutanda mi stressa, ma Pompea no!". Il problema &#232;: a me che cosa frega di Vanessa e delle sue mutande?

Comment

nn e che odio alcune pubblicit&#224;, e che diventa una scocciatura sentire sempre la stesse pubblicit&#224;, specialmente quando mettono una pubblicit&#224; e rimettono la stessa pubblicit&#224; subito dopo

Comment

Quella di High School Musical:
                            Domanda:
                            "Vuoi vivere anche tu la vita a ritmo della musica come i ragazzi di HSM?"
                            Risposta:
                            "No."
                            sigpic
                            The Yamcha' s Game!

Comment

odio quella di skygni volta che c'è mi torna stranamente in mente oil fatto ce ci sono persone che muoiomo di fame e vedo un gay e una lampada parlante che dicono che la tv su misura è l'invenzione del secolo
                              signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

E che odiosa non &#232; quella dove arriva sta scema con la voce da deficiente che alla fine ti dice: "infatti bodyspring significa primavera del corpo"...cio&#232; magari &#232; possibile che qualcuno non lo sa (che poi non ci vuole tanto a tradurre bodyspring) per&#242; santo Dio dopo che l'hai detto una volta basta uno poi lo capisce cio&#232; sembra k ci prendono per idioti...
                                sigpic
                                "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                                per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Working...
                                X