Originariamente Scritto da Joesan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pubblicità odiose!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggiofiguratevi che spegnevo la tv e la riaccendevo al termine della pubblicità.
Io non odio nessuna pubblicità.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiooppure quella del bambolotto che caga marmellataQueste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioNon ti bastava cambiare canale?
Io non odio nessuna pubblicità.<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioNon ti bastava cambiare canale?
Io non odio nessuna pubblicità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioOdio una pubblicità abbastanza antica. Non so quanti di voi ricordano quando uscì per la prima volta Geomag, a i tempi si chiamava così, ora supermag, le famose costruzioni. Ebbene, io non sopporto la prima pubblicità di tali costruzioni, figuratevi che spegnevo la tv e la riaccendevo al termine della pubblicità. Certe volte la rifilavano anche 2 o 3 volte lo stacco. Odiosissima.
questa qui vero?NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioattraente è divertente ti fantastica la mente: gira trottola gira sale la torre la fantasia che corre...attraente divertente ti fantastica la menteeee!!
questa qui vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioLa domanda è la seguente:
qual è la vostra pubblicità più odiata?
la mia è quelle che c'è una donna che alla fine della pubblictà canta: Pensiero stupendo
Io personalmente odio quella in cui la ragazza lascia il suo ragazzo e poi scappa, lui parte su una nave e lei lo insegue e quando vede che la nave é partita si butta in acqua e nuota verso di lui (ma una nave non ti tira giù con i mulinelli che genera? ) e poi si scopre che voleva solo una gomma da masticare banale e decisamente offensiva per chi nell'amore ci crede ancora, svalutare questo sentimento al di sotto di un chewing gum é davvero squallido.
Poi ce ne sono anche altre ma non mi vengono in mente"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Io invece odio quelle dove stanno 1 maschio e 1 donna ke poi si spogliano e sono trans....ma anke quella della breil di circa 1 anno fa ke 2 ragazzi si baciavano ma come si fa poi a dire no i pacs se ce li fanno vedere tutti i giorni.
Poi non parliamo di gooldenn ladyy nanan nanannnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaan............... ......INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Quella di High School Musical:
Domanda:
"Vuoi vivere anche tu la vita a ritmo della musica come i ragazzi di HSM?"
Risposta:
"No."sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
odio quella di skygni volta che c'è mi torna stranamente in mente oil fatto ce ci sono persone che muoiomo di fame e vedo un gay e una lampada parlante che dicono che la tv su misura è l'invenzione del secolosigna inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/
Comment
-
E che odiosa non è quella dove arriva sta scema con la voce da deficiente che alla fine ti dice: "infatti bodyspring significa primavera del corpo"...cioè magari è possibile che qualcuno non lo sa (che poi non ci vuole tanto a tradurre bodyspring) però santo Dio dopo che l'hai detto una volta basta uno poi lo capisce cioè sembra k ci prendono per idioti...
Comment
Comment