Evanescensce >>>>>> Tokio Hotel
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Evanescence o Tokio hotel
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza MessaggioTipo?
insomma gente che ha fatto bene e per la prima volta roba che ha cambiato l'arte, ha fatto storia e verrà ricordata per sempre.
ben inteso, i gusti sono gusti, ma anche io capisco che se per esempio
i Dresden Dolls, i Pixies o i Pearl Jam a me piacciono molto, magari non resteranno nel ricordo delle generazioni passate come gente che ha fatto storia.
Mentre altri si. E' questine di caratura. Per esempio, Valeria Rossi chi se la ricorderà frà 10 anni? E quale canzone degli Evanescence affronta nel testo argomenti che riusciranno a sfidare il tempo e a restare attuali frà 40 anni?
E quale giro di basso/chitarra/passo elettronico resterà nella cultura comune delle persone che vivranno fra 60 anni? Uno dei Blue? Dei Backstreet Boys?
Delle Destiny Child?
E, per curiosità, chi si ricorda che il nome del tipo che ha inciso la macarena è Los del Rio?
Comment
-
io ho votato entrambi, perchè mi piacciono tutti e due nonostante riconosca che gli evanescence siano ad un livello superiore, però bisogna tenere conto che i tokio hotel sono giovanissimi (Bill è di leva 1989) hanno tempo per crescere e migliorare.."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
I hate with all my heart Tokio Hotel! Lo scrivo in inglese visto che al linguistico dove vado io ci sono talmente di quei fan di questi presunti cantanti ke è una cosa allucinante........Inguardabili!..........sigpic
Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!
Comment
-
Bene, ho capito che l'odio verso i Tokio Hotel ha una grande diffusione!
Peccato, perchè a me la loro canzone piace molto (ma conoscendo solo quella non posso dire di essere una loro fan!)
Sinceramente non penso che sarò mai una fan di quel gruppo, anche se ho passato tutta l'estate a convincere la gente che il cantante non era una donna!
Inoltre ammetto che la mia locazione sia il titolo della versione tedesca della loro canzone... ok, ora mi odierete tutti.sigpic
Comment
Comment