Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Moto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consigli Moto

Ciao a tutti
    Vorrei un vostro parere riguardo a moto o scooter 50cc: infatti ho la necessità di acquistarne uno, ma non sono espertissimo nel campo..
    Conosco moto come l'RS 50 di un mio amico, mi sembra molto bella ma vorrei sapere se è una moto consigliabile sia per prestazioni che per comfort...
    Mi affido ai vostri consigli, sperando che ne sappiate più di me in materia.. XD
    sigpic
    Vieni nel mio forum http://www.dmsp.forumcommunity.net/

agility (kymco) scarabeo (aprilia) booster (yamaha) areox (yamaha)

Comment

l'Rs è un ottima moto,sicuramente migliore di modelli analoghi come il TZR,se vuoi il motard ti consiglio l'hm derapage,come enduro il Cre,nn costano moltissimo e hanno delle buone prestazione,come scooter,meglio un modello semplice di Phantom F12 o Stalker che andare a pigliarsi quelli colorattissimi,ma pesantissimi e costossissimi tipo Peugeot

Comment

Se hai soldi da spendere, prenditi una bella RS50.
        Se vuoi andare sullo scooter, ci sono scooter abbastanza validi, tutto dipende se vuoi rimuovere i fermi o no. In ogni caso prendi SR, Runner, NRG o Aerox e vai sul sicuro. Evita i vari Kymco, Garelli, Benelli, Peugeot, Honda, ecc...
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da _LINKIN_ Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti
          Vorrei un vostro parere riguardo a moto o scooter 50cc: infatti ho la necessità di acquistarne uno, ma non sono espertissimo nel campo..
          Conosco moto come l'RS 50 di un mio amico, mi sembra molto bella ma vorrei sapere se è una moto consigliabile sia per prestazioni che per comfort...
          Mi affido ai vostri consigli, sperando che ne sappiate più di me in materia.. XD
          o l'RS 50 o l'Arerox
          jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

l'areox &#232; un bel motorino ma preferisco l'agility

Comment

Una Vespa semplice semplice. Magari un NRG o un'Aprilia SR, Se vuoi toccare il settore Aprilia RS aspetta un po' se non hai ancora 16 anni, e prendi quella 125 cc, che senza strozzature ti fa perlomeno 130 Km/h

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                l'Rs è un ottima moto,sicuramente migliore di modelli analoghi come il TZR,se vuoi il motard ti consiglio l'hm derapage,come enduro il CRE,nn costano moltissimo e hanno delle buone prestazione,come scooter,meglio un modello semplice di Phantom F12 o Stalker che andare a pigliarsi quelli colorattissimi,ma pesantissimi e costossissimi tipo Peugeot
                quoto...io l'ho comprata ed è davvero bella....i consiglio + ke uno scooter (ke mi stanno sulle palle) una moto, o Enduro o Strada....RS 50 nuovo è stupendo....anke se, come detto sopra ti conviene il 125....XD
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

di cinquantini non me ne intendo mi dispiace...io guardo cilindrate dal 600 in su.
                  ma comunque, come francesca, ti posso consigliare l'Aprilia SR 50. a mio parere, il migliore dei cinquantini.
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Una bella Ducati e risolvi tutto

Comment

dipende dal prezzo che hai da spendere...se hai 2000 euro ti consiglio il phantom f-12 che &#232; un ottimo 50. poi sta a te decidere se prenderlo ad aria o a liquido...se opti per il secondo(2300 euro), a quel prezzo ce l areox che vale di piu del pahntom a liquido...se invece hai una cifra meno alta allora lo zip, un motorino con abbastanza ripresa e che per la cifra non se la cava male...anche se l estetica non mi piace...se a t quello che interessa invece e la manobrabilita allora prendi il booster che &#232; leggero e arriva dappertutto...sconsiglio vespe e cose del genere, sono come dire...''fermi''.
                      ah di estetica il nuovo phantom mi fa propio schifo e quindi ti consiglierei quello vecchio, cmq decidi in base ai gusti, perche alla fin fine se lo terrai originale, ci sono poche differenze di uno all altro...se invece lo modifichi, beh, ogni motorino ha le propie modifiche, e non rischi di rimanere indietro...qualsiesi motorino con i pezzi giusti va ...
                      sigpic

Comment

Se hai intenzione di spiombare il 50cc e ottenere velocità elevate ti consiglio lo Zip(piaggio)...è sicuramente quello che risponde meglio al cambio di marmitte (soprattutto la Polini) e al cambio del cilindro(Consiglio di tramutarlo in un 70cc),anche se l'estetica lascia a desiderare.
                        Se vuoi solo puntare sull'estetica ti consiglio la vespa 4tempi nuova,anche se i prezzi fannoun po paura per un 50cc(2.500 euro) o se vuoi prestazioni ed estetica prendi un Phantom o un Sr....ce ne sono una marea da scegliere di motorini...
                        sigpic
                        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Non ti ocnsiglio di comprarti scooter troppo nuovi, non corrono molto
                          Ti consiglio o un bel Zip SP (da pista &#232; troppo bello *___*) o un bel Booster che si impenna come una bicicletta
                          Se ti devi prendere qualcosa di nuovo, allora vai sul sicuro con un Aprilia Sr o un Gilera Runner (se non hai bisogno di tanta velocit&#224; e/o elaborazioni)
                          sigpic
                          Lord I Want To be Up In My Heart.
                          Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Scegliere il motorino è molto difficile comunque i miei consigli sono questi:
                            Phantom se vuoi la ripresa

Invece se vuoi la Rolls Royce dei 50 cc vai sulla Aprilia RS 50

Per il primo motorino consiglio un agile Scarabeo

Originariamente Scritto da Francesca
                            http://www.suzukicycles.org/photos/A...50_ad1_800.jpg

Qualcuno di voi possiede o ha avuto modo di provare questo motorino?
                            Ci sono discrete possibilità che me lo compri. Che ne dite?
                            Ottima tenuta di strada per i 500 m che ci ho fatto sopra pultroppo il mio amico che l'aveva si è fatto inculare da un BMW che andava come minimo hai 110 Km/h ma è un altra storia...

Comment

Comprati un bel scarabeo aprilia, io ce l'ho, mi ci trovo benissimo, molto agile nn pesa niente ha delle discrete prestazioni, molto comodo, e nn costa tanto... oppure opta per un phantom f-12 come ti hanno detto anke altri, ce l'ha un mio amico me lo ha fatto provare ed &#232; una bomba...forse perke il mio amico ce l'ha tutto montato e gli vola..., poi fai come vuoi
                              sigpic

Comment

Working...
                              X