Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pallone d'oro!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
    Ad essere sinceri nella partita contro l'Inter Cordoba lo ha ownato alla grande, ma d'altronde ci può stare.

vabbè, l'inter ha vinto si,

perchè il Napoli da poco è salito in serie A e quindi si deve ancora stabilire,

però contro l'udinese 5-0!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
      Diamolo a Buffon. Deve riscattarsi del pallone d'oro rubato dell'anno scorso.
      L'anno scorso ci stava tutto. Ma quest'anno per cosa, per le mirabolanti partite contro Albinoleffe e Pisa? Non ha nemmeno partecipato alla Champions League.
      Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

contro pisa ha vinto 2-0

Comment

L'anno scorso ci stava tutto. Ma quest'anno per cosa, per le mirabolanti partite contro Albinoleffe e Pisa? Non ha nemmeno partecipato alla Champions League.
          Vero. Per giustiza glielo si dovrebbe dare, ma per correttezza non si può. Allora non so davvero a chi...magari a Ibrahimovic.

Comment

Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggio
            Io adoro Lavezzi!!!
            Per la sua possente velocità!!
            Lavezzi nn è forte quanto questi calciatori ke rappresentano il calcio mondiale
            All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Vero. Per giustiza glielo si dovrebbe dare, ma per correttezza non si può. Allora non so davvero a chi...magari a Ibrahimovic.
              Come qualità dovrebbe essere fra i candidati, ma è uscito agli ottavi di Champions League, quindi niente. Idem per Messi che non ha vinto nulla.

Quindi io dico Pirlo, per il gioco espresso e ciò che ha vinto.

Comment

Ma anche no, a sto punto meglio gattuso, scusa.

Comment

Ma anche no, a sto punto meglio gattuso, scusa.
                  Perchè? Gattuso è sicuramente un ottimo difensore, ma Pirlo è il regista del Milan, fa dei cross/tiri stupendi ed è il miglior centrocampista della Champions League.

Comment

ibrahimovic insieme a totti nn sn stati inseriti nella lista..mah!
                    sigpic

Comment

Mi sembra piuttosto ovvio che quest'anno lo vincerà kaka e credo anche giustamente. La champions e altri tornei internazionali sono fondamentali per la vincita di questo trofeo.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Considerando che nel '96 lo ha vinto Sammer fate un po' i dovuti calcoli...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                          lo vince kakà....ma lo merita Ibrahimovic!
                          Bè insomma....Ha vinto pure la Champions Kakà eh!
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Perchè? Gattuso è sicuramente un ottimo difensore, ma Pirlo è il regista del Milan, fa dei cross/tiri stupendi ed è il miglior centrocampista della Champions League.
                            Ma dai, Pirlo è una gatta morta. Non fa niente, solo perché ha precisione di tiro, mica deve essere da pallone d'oro. Poi che è il miglior centrocampista di champions...ho i miei dubbi Gattuso piuttosto è un giocatore coi controcosiddetti. Con lui non passa nessuno, se la squadra avversaria ci mette un muro di cemento armato in mezzo al campo ha più possibilità di segnare.

Comment

io dico... Messi O.O

Comment

Spero che lo Vinca Buffon

Comment

Working...
                                X