Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raccontiamo Barzellette!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

c'è un locale tutto pieno di vampiri che continuano ad andare al bancone a bere sangue...dopo un po' arriva dracula, tutti rimangono stupefatti, si inchinano e salutano il grande dracula...esso dopo un po' si siede al bancone e ordina un bicchiere di acqua calda, tutti rimangono stupiti e sconcertati, dracula li guarda, tira fuori un tampax e dice: beh, non posso farmi un the?

ps. la barzelletta del pazzo da 30 cm è troppo bella!
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

un'anatra chiede a un'altra anatra "hei ma dove sei?"
      e l'altra anatra risponde "qua"
      sigpicVEGETAriana!

Comment

Sentite questa:
        Ci sono tre sorelle...una è un cesso terrificante,e non esce mai di casa,mentre le altre due sono due straffighe assurde che si fanno una marea di ragazzi quando vanno in discoteca il sabato sera.
        Un giorno la sorella brutta chiede alle altre due:"ma come si fa a andare in discoteca e fare sesso con un ragazzo dopo averlo conosciuto?"
        e le sorelle:"si fa cosi:tu ti avvicini al ragazzo,gli dici il nome di un fiore,e se il ragazzo ripete lo stesso nome del fiore al maschile allora potete andare a scopare..."
        così il sabato sera anche la sorella cesso si reca in discoteca con le due sorelle gnokke.
        La prima sorella gnokka dice a un ragazzo mentre ballano:"margherita"
        e il ragazzo risponde:"margherito" e vanno a scopare.
        la seconda sorella gnokka si avvicina a un altro ragazzo mentre balla e gli dice:"rosa"
        e il ragazzo risponde:"roso"e vanno a scopare.
        Allora la sorella bruttissima vuole provarci e si avvicina ad un terzo ragazzo che nel vederla fa una faccia un po schifata.
        La bruttona dice:"orchidea"
        e il ragazzo risponde:"or*odio!!!".
        Last edited by Margera; 25 October 2007, 16:13.
        sigpic
        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
          Sentite questa:
          Ci sono tre sorelle...una è un cesso terrificante,e non esce mai di casa,mentre le altre due sono due straffighe assurde che si fanno una marea di ragazzi quando vanno in discoteca il sabato sera.
          Un giorno la sorella brutta chiede alle altre due:"ma come si fa a andare in discoteca e fare sesso con un ragazzo dopo averlo conosciuto?"
          e le sorelle:"si fa cosi:tu ti avvicini al ragazzo,gli dici il nome di un fiore,e se il ragazzo ripete lo stesso nome del fiore al maschile allora potete andare a scopare..."
          così il sabato sera anche la sorella cesso si reca in discoteca con le due sorelle gnokke.
          La prima sorella gnokka dice a un ragazzo mentre ballano:"margherita"
          e il ragazzo risponde:"margherito" e vanno a scopare.
          la seconda sorella gnokka si avvicina a un altro ragazzo mentre balla e gli dice:"rosa"
          e il ragazzo risponde:"roso"e vanno a scopare.
          Allora la sorella bruttissima vuole provarci e si avvicina ad un terzo ragazzo che nel vederla fa una faccia un po schifata.
          La bruttona dice:"orchidea"
          e il ragazzo risponde:"or*odio!!!".
          Bellissima!!!

sentite questa:
          Un signore và dal dottore: dottore dottore non ce la faccio più voglio smettere di fumare, ho fatto di tutto ma non sono riuscito a risolvere niente, come posso fare?
          e il dottore: ha provato con le caramelle'
          lui: sì ma non si accendono!
          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

1 uomo con il mal di testa va dal medico e chiede:
            -senta dottore ho il mal di testa da 3 giorni voglio sapere se c'è 1 modo x farlo passare.
            Il dottore lo visita e gli dice:
            -guardi si deve operare subito ai testicoli dobbiamo amputarli xk sennò il mal di testa continuerà.
            l' uomo convito fa l' operazione e il giorno dopo va in 1 negozio di biankera e chiede:
            mi dà 2 paia di mutande medie?
            il commesso:le prenda grandi
            l' uomo:è xk?
            il commesso:xk le medie le stringono i testicoli e le fanno venire il mal di testa!
            Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
            è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
            c'è anke il gdr di naruto

Comment

-Dottore, dottore, ho un problema! Il guaio è che ogni volta che fumo sento il bisogno di fare sesso!

-Ah! Cioè quando lei fuma deve per forza scopare!?

-Sì, dottore è così.

Bhe, allora per prima cosa è necessaria una dose di calma, quindi si metta qua e si fumi una bella sigaretta!

Comment

Gerusalemme, un po' di anni dopo la nascita di Cristo, che è nel suo periodo più attivo per i miracoli e la predicazione.
                In piazza una meretrice sta per essere lapidata.
                Arriva Gesù e grida: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra!"
                Dall'alto cade un masso gigante che schiaccia la meretrice
                Allora Gesù guarda verso l'alto e dice: "Babbo, fatti i ca**i tuoi!"

Comment

questa è stupidisima ma fa almeno sorridere

un tizio entra in una tabaccheria e chiede un pacchetto di sigarette:
                  -scusi mi da quelle sigarette?
                  il commesso gliele porge ed il cliente legge:
                  -il fumo rende impotente!
                  allora rivolto al commesso dice:
                  -senta mi da quello con scritto "il fumo provoca il cancro"??
                  NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

1 uomo di nome Gino va a kiamare l'amico tonio....va alla casa e trova il padre sul balcone e gli kiede<<SCUSI, C&#232; TONIO???>>
                    IL PADRE<<MI DEVI SCUSARE, MA "NN SI SENTE">>
                    GINO (GRIDANDO)<<C&#232;&#232;&#232;&#232;&#232;&#232;& #232;&#232;&#232; TONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???>>
                    IL PADRE DI TONIO(ARRABBIATO)<<SCUSA, MA QUANDO LO DEVI CAPIRE, KE "NN SI SENTEEE">>
                    GINO(GRIDANDO ANCORA PI&#249; FORTE DI PRIMA)<<C&#232;&#232;&#232;&#232;&#232;&#232;&#232 ;&#232;&#232;&#232;&#232;&#232;&#232;&#232;&#232;& #232;&#232;&#232;&#232;&#232;&#232;&#232;&#232;&#2 32;&#232;&#232;&#232;&#232;&#232;&#232;&#232;&#232 ;&#232;&#232;&#232;&#232;&#232;&#232;&#232;&#232;& #232;&#232;&#232;&#232; TONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO>>
                    IL PADRE(INFURIATO)<<OOOO, MA LA VUOI FINIRE!!! O DEVO SCENDERE GI&#249;!!! COME TE LO DEVO DIRE....TONIO "NN SI SENTE", GLI FA MALE LA TESTAA!!!>>
                    GINO<<AAAH>>>
                    aahahahahaah....nn s&#242; se avete capito, ma " nn si sente" voleva dire nn st&#224; bene, mentre quello capiva ke nn si sentiva , e gridava ancora pi&#249; forte disturbanso il malato....xd
                    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

ne metto una anch'io

tre amici si incontrano al bar e stavano discutendo:
                      <<Qual'è la cosa + veloce del mondo?>>
                      il primo: la luce
                      il secondo: il battito delle ciglia
                      il terzo: la diarrea
                      il primo e il secondo: xkè?
                      il terzo: xkè apri la luce,abbassi le ciglia e vedi che ti 6 cagato a dosso
                      my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

Comment

ne metto un altra
                        Ges&#249; v&#224; da lazzaro e gli dice: alzati e cammina
                        e lui giustamente ubbidisce
                        e cammina poi lazzaro gli dice: devo camminare ancora o mi devo fermare?
                        my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

Comment

ne diko una io..la barzeletta &#232; in siciliano catanese xk e cosi la barzelletta..
                          pronto la guardia medica dika pure.. dottore dottore ma aiutari lei comu fazzu..
                          non si preokkupi signora ka semu ki successi?
                          me fighiu si calau 100 euro ki pensa ca mori?
                          signora.......in italia sana ammucatu i miliaddi e ankora su tutti vivi
                          Last edited by domy_ct46; 21 December 2007, 14:24.
                          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                          http://i43.tinypic.com/e98402.png
                          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

sentite questa....ci sono 2 uomini 1 parco ke sono seduti ad 1 pankina....e vedono in lontananza 1 un altro uomo ke si avvicina....ma camminando molto lentamente con le gambe chiuse e incollate ...sembra nn alzare i piedi da atterr ma trascinarli....questi 2 uomini fanno 1 scommessa:
                            il primo dice<<scommettiamo 50 euro ke si tratta di distrofia muscolare>>...
                            .il secondo <<io scommetto 50 euro ke si tratta di qualke malformazione alle anche>>.....
                            il primo uomo<<ok, ci st&#242;....qu&#224; la mano, anke se &#232; come dico io....>>
                            il secondo<<SCOMMESSA FATTA ALLORA!!! HO GI&#224; LA VITTORIA IN PUGNO, AHAH>>
                            il primo uomo<<shhh, ke si avvicinaa....>>
                            il secondo<<ok ok ,ora kiedo io......(rivolto all'uomo ke camminava) scusi signore, nn per impicciarmi dei fatti altrui, ma noi due abbaimo fatto scommessa sul motivo x cui leiha questo strano modo di camminare....io ho detto ke &#232; 1 malformazione alle anke e lui ha detto ke potrebbe essere 1 distrofia muscolare...abbiamo scommesso 50 euro....ke ci dice...ki ha indovinato dei due??>>
                            primo uomo uomo<<si si....ki ha indovinato di noi 2??? dica la verit&#224;, ho indovinato io???>>
                            IL TERZO UOMO(qllo su cui hanno fatto la scommesa)<< MI DISPIACE DIRVELO, MA IN REALT&#224; "ABBIAMO SBAGLIATO TUTTI E TRE "....XK&#232; ANK' IO ALL'INIZIO PENSAAAAAAVO FOSSE UNO SCORREGGIO, MA POOI .........>>
                            I i due uomini<< aaaaaaaaa......>>
                            ahahahahahaha XD....a me questa sembra molto divertente....
                            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Non si capisce molto la parte finale,comunque avevo gi&#224; capito di che si trattava nella prima riga XD

Comment

-In un WC: Sai tu dirmi il segreto della Sfinge... che prima caga e dopo spinge ?-

-Dove nuotano i gay? Dove si tocca !-

Comment

Working...
                                X