Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Notizia scioccante!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Notizia scioccante!!!

    Avete un blog o un sito senza fini di lucro in uno spazio web gratutito o a pagamento?
    Fra pochi giorni sarete obbligati a pagare la registrazione al ROC per poter pubblicare su di esso, questo in breve quello che accadrà con quella che è una vera e propria tassa su internet.
    Quanto successo è di una gravità allucinante.
    E' in pratica la più grande opera di distruzione della rete che un governo abbia mai approntato, altro che censure preventive.
    Perchè è chiaro che se ratificano la internet tax, il 99% dei siti italiani e dei blog sparisce.
    Io spero che il provvedimento venga cestinato (deve essere votata in Parlamento) perchè altrimenti è la fine di Internet in Italia, tutti e sottolineo tutti, dovranno pagare una tassa che eleverebbe moltissimo i costi di gestione non solo dei siti ma anche del provider.
    La colpa è del governo Prodi che non sa una mazza di Internet e di esso collegato, è una vera pazzia!!!
    Ps: se verrà approvata la norma dovrete pagare per essere qui, su qualunque sito o blog lo sapete?
    L'ho saputo grazie all'amministratore del mio forum preferito che è un vero genio e ha chiesto a tutti di passare la notizia per protestare e fare qualcosa!!!
    Anche Beppe Grillo è con noi o__o
    Mettete questo topic in evidenza e spargete la voce per mille cazzi!!!
    sigpic

  • #2
    Stronzata immane.


    Fonti?
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • #3
      Dubito che questa legge verrà approvata...e anche se lo fosse verrebbe abolita in breve tempo in seguito a molteplici scioperi.
      Comunque questa é l'ennesima dimostrazione di quanto il governo Prodi faccia schifo
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

      sigpic

      Comment


      • #4
        se questa notizia è davvero vera allora sono tutti dei brutti ladri schifosi...
        Queste gioie violente hanno fini violenti.
        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
        Che si consumano al primo bacio.

        Comment


        • #5
          Ma siamo sicuri che sia vero?
          Che cavolata comunque..
          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

          Comment


          • #6
            sn pazzi,a quando l'aria?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
              Stronzata immane.


              Fonti?
              E non dire che è una stronzata che qui il rischio è serio, non ti permettere più, che è una catastrofe!!!
              http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2092327
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Coud Van Gireut Visualizza Messaggio

                E non dire che è una stronzata che qui il rischio è serio, non ti permettere più, che è una catastrofe!!!
                http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2092327
                Non penso assolutamente sia una cosa di cui preoccuparsi.

                Dici che non mi devo permettere?

                Stronzata immane.
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • #9
                  anchio ho già sentito questa notizia,ribadisco dicendo che prodi è un COGLIONE

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                    Non penso assolutamente sia una cosa di cui preoccuparsi.

                    Dici che non mi devo permettere?

                    Stronzata immane.
                    Scusami ma mi sto preoccupando molto
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Francesca
                      E' il classico focolaio vittimistico acceso da Grillo, vedrete che non succederà niente.
                      speriamo,cmq penso che qualcosa combineranno per spillare soldi

                      Comment


                      • #12
                        è una grandissima cavolata

                        Comment


                        • #13
                          Dato che a nessuno sano di mente verrebbe l'idea di equiparare un blog ad una testata giornalistica è chiaro che si tratti della solita legge fatta con troppa semplicità e che mostra i palesi difetti proprio quando viene discussa.
                          Indubbiamente verrà modificata o stralciata in parlamento come succede sempre quando il governo cerca di legiferare su cose che non conosce minimamente.

                          In ogni caso starebbe alle autorità stabilire quale siano i siti in questione (quindi non si parla in particolare di tutti i blog perché la legge non arriva così allo specifico e l'importante è come verrà letta da chi la applica) e, se non ho letto male, sarebbe comunque una normativa che entrerebbe in vigore dal 2009 in poi in modo da lasciare un ampio margine di tempo per la regolarizzazione.

                          Comment


                          • #14
                            E' solo per i blog giornalistici, potete benissimamente continuare a scrivere quanti vi divertiate a scuola.

                            Comment


                            • #15
                              ke governo di merda! tutte in italia devono capitare ste cose! blah!

                              The Mystic qui la situazione è grave e tu dici che una cosa di cui non preuccuparsi!!?? Ma LoL!!
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X