Originariamente Scritto da Chibi Goku
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
volete che prodi cada insieme al suo governo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioForza Silvio.
Dico solo questo.
...e Forza Itaaaalia che siete grandissimi!...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vecchiastro Visualizza Messaggioe ci credo, non c'è motivo razionale per dire una cosa del genere, forza italia è il partito di chi non capsice nulla di politica, guarda i tg mediaset intrisi di propaganda e crede che la "libertà" sia la parola che si dice ad un capo che censura i giornalisti e i comici e blocca il mercato con monopoli dervati da fondi neri provenienti da mafia&droga.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio"EDIT: Un piccolo appunto a chi ha aperto questo topic. Nel titolo è sbagliato il modo del verbo e il verbo stesso. Sarebbe stato meglio "Volete che Prodi cada (e non casca) insieme al suo governo". Il congiuntivo esiste, perchè lasciarlo disoccupato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioHa detto che non le avrebbe aumentate.
E in generale non è nemmeno del tutto falso visto che soprattutto i redditi più bassi non hanno di certo visto un aumento della pressione fiscale, anzi, con l'aumento della no-tax zone e con altri provvedimenti le famiglie più povere non se la sono vista peggio del passato.
Poi ognuno può credere a quello che vuole, anche agli slogan di FI
Comment
-
Originariamente Scritto da Vecchiastro Visualizza Messaggioe ci credo, non c'è motivo razionale per dire una cosa del genere, forza italia è il partito di chi non capsice nulla di politica, guarda i tg mediaset intrisi di propaganda e crede che la "libertà" sia la parola che si dice ad un capo che censura i giornalisti e i comici e blocca il mercato con monopoli dervati da fondi neri provenienti da mafia&droga.
SEI
UN
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEE
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
La verità è che servirebbe un governo giovane, con i coglioni e che se ne fotta delle continue pretese di lavoratori/confindustria/lobby varie, se non vogliamo fotterci il futuro devono essere fatti interventi radicali, e al più presto.
Qui ci vuole una svolta radicale, o non si va da nessuna parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioSono d'accordo in tutto.
Qui ci vuole una svolta radicale, o non si va da nessuna parte.
Comment
-
Oddio, che l'italia sia uno dei paesi più importanti del mondo mi pare una gastroneria. Tra un po' il burundi avrà più voce in capitolo di noi riguardo questioni internazionali. Per chi spera in un rientro di berlusconi, qui parla uno che non è nè di destra, nè di sinistra, state pur certi che finchè berlusconi starà in politica voterò sempre e comunque lo schieramento nel quale non si trova lui. Quindi se mi capita di votare a sinistra è solo perchè quando è "sceso in campo" Berlusconi ha trovato libero a destra e pienone a sinistra (non penso che a lui sarebbe cambiato molto, i prosciutti attaccati agli alberi si promettono tranquillamente a destra e a manca).
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiose eravamo noi i politici sia di destra o sinistra le cose le faremo scalare di oltre il 60% e cosi nn ce ne sarebbero problemi..
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggiosarei molto contento se cadesse,anche se cmq nn penso che Berlusconi risoverebbe molti problemi nel nostro paese
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioqualke cosa buona la fara e la toglierà
Comment
Comment