volevo sapere come fare a passare le canzoni ke ho nella memory card del telefono nella ps3 ho un noKia n70, la memory la inserisco ma se vo amusuca non ce nulla..sapete come fare???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domanda ps3 memory card
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggiovolevo sapere come fare a passare le canzoni ke ho nella memory card del telefono nella ps3 ho un noia n70, la memory la inserisco ma se vo amusuca non ce nulla..sapete come fare???
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggiovolevo sapere come fare a passare le canzoni ke ho nella memory card del telefono nella ps3 ho un noia n70, la memory la inserisco ma se vo amusuca non ce nulla..sapete come fare???sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggiovolevo sapere come fare a passare le canzoni ke ho nella memory card del telefono nella ps3 ho un noKia n70, la memory la inserisco ma se vo amusuca non ce nulla..sapete come fare???
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioChe telefonino da schifo!
Comment
-
Non riconosce la memory e le canzoni direttamente? o_O Strano!
Se non le riconosce prova via bluethoot se no collega il telefono con dentro la memory al pc ( o solo la memory se hai un lettore di schede).
Crea una cartella e chiamala "Music", dentro mettici le canzoni.Last edited by Jarod; 21 October 2007, 21:28.
Comment
Comment