Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
0 animali anche se vorrei un bel cane! Complimenti per la scelta, anche se casuale, perchè hai scelto il personaggio adatto. Comunque non credo che TIFA volesse "tifare" Nedved! CLOUD le interesserebbe di più!!!
A proposito di quella gif, dove l'hai trovata?
$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?
Una volta avevo un gatto.
Ora non ne ho, anche se il gatto di mio zio viene spesso a casa mia (oggi era sul davanzale della finestra mentre mangiavo, non osa entrare, bisogna aprirgli la porta ).
Ho avuto 3 ricci, 7 pappagalli, 1 coniglio, 2 canarini, 7 gatti e
tutto quello che mi è rimasto è 1 gatto e mezzo
Vabbe, è meglio lasciar stare.
Ora mio padre vuole comprare una voliera di mandarini cinesi (quelli piccoli con il becco color arancio vivo che se non stanno in coppia non si può prenderli) e io vorrei un cane (piccolo, per carità).
Ho una gatta adulta, due gattini di 2 mesi circa, due pappagalli colombi, un sacco di vespe che si posano sulla finestra di camera mia (!) e chissà quali animaletti nei vasi!
Se vi dovessi dire però quanti animali ho avuto e per vari motivi perso sembrerebbe uno zoo :Cry:
per due volte ho avuto un gattino(prima un maschio e poi una femmina),ma ogni volta l'ho dovuto portare da mia zia perchè non potevamo mantenerlo.
tempo dopo sono morti schiacciati dalle macchine.mi sono molto rattristato perchè moi ero molto affezionato a loro(spece al secondo che,non a caso,avevo chiamato Gioia)
per due volte ho avuto un gattino(prima un maschio e poi una femmina),ma ogni volta l'ho dovuto portare da mia zia perchè non potevamo mantenerlo.
tempo dopo sono morti schiacciati dalle macchine.mi sono molto rattristato perchè moi ero molto affezionato a loro(spece al secondo che,non a caso,avevo chiamato Gioia)
Hai fatto piangere Connacht! Come faremo senza le tue vaccate!
$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?
Comment