Io ho un tenerissimo coniglietto nano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avete animali?
Collapse
X
-
METAL FREEZER ha scritto:
per due volte ho avuto un gattino(prima un maschio e poi una femmina),ma ogni volta l'ho dovuto portare da mia zia perchè non potevamo mantenerlo.
tempo dopo sono morti schiacciati dalle macchine.mi sono molto rattristato perchè moi ero molto affezionato a loro(spece al secondo che,non a caso,avevo chiamato Gioia)Noooo, queste cose non le dovevi dire....
Comment
-
Originariamente Scritto da Maho[quote:f2c8cdca6a="Crilin"][quote:f2c8cdca6a="sovrano"]Io ho un tenerissimo coniglietto nano
...
sei un mostro ;_____;'[/quote:f2c8cdca6a]
Ma che bella battuta -.-"
dicevo sul serio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Maho[quote:2672182ee3="Crilin"][quote:2672182ee3="sovrano"]Io ho un tenerissimo coniglietto nano
...
sei un mostro ;_____;'[/quote:2672182ee3]
looooooooool e come lhai cucinato!
cmq ho un labrador
Comment
-
Originariamente Scritto da Cbozzaio ho un matteo saporiti in casa, è bravo non sporca ma scassa un po le balle quando vuole fare il sapientone
Dev'essere un bell'esperimento
Faresti felici molti uomini di scienza.
Comment
-
Avevo dei pesci rossi ma sn morti tutti e due.. animali pelosi non possiamo tenerli xkè qualcuno è allergico al pelo degli animali
LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
----------
Vae Victis! (Kain)
----------
Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
----------
Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
----------
Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
----------
Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)
Comment
-
Originariamente Scritto da Crilin[quote:617135c03c="sovrano"]Io ho un tenerissimo coniglietto nano
Ho voglia di strangolarti per ciò che hai fatto.
Comment
Comment