Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbreviazioni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Abbreviazioni!

Probabilmente ad alcuni utenti questa cosa non è ancora chiara, eppure non mi sembra molto complicata da capire, ma lo ripeto!
    In un forum, gli utenti cercano un momento di svago, dove poter scambiare opinioni, alimentare discussioni....
    E fin qui tutto fila liscio, ma il problema sorge quando si devono creare i post-sms.
    Come già detto più volte, un forum NON è una chat, è quindi si deve scrivere con un linguaggio normale, e non con quello utilizzato ad esempio negli sms.
    Questa cosa dovrebbe essere chiara, eppure non la è.
    Scrivere con abbreviazioni incomprensibili, da molto fastidio agli utenti.
    Quindi ribadisco per l'ennesima volta che chi frequenta un forum pubblico, come proprio Dragonball Arena, è tenuto ad utilizzare un linguaggio comprensibile!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

E quindi, assodato che dobbiamo scrivere correttamente, cosa detta e ripetuta più e più volte, cosa concludiamo con questo topic? I niubbi sono in primis sul Principale Era meglio lì questo topic, il tasso di abbreviazioni lì è più alto

Comment

Esiste la libertà di espressione. Non leggete se non volete rovinarvi gli occhi.
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Che ballosi sti comportamenti da moderatore °ç°

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
          Esiste la libertà di espressione. Non leggete se non volete rovinarvi gli occhi.
          Eh dai che discorsi, anarchia allora, tanto ognuno legge quello che gli pare.
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
            Che ballosi sti comportamenti da moderatore °ç°
            L'ho pensato ma non l'ho detto. Effettivamente se lo apriva un moderatore aveva molto più senso ed efficacia.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
              L'ho pensato ma non l'ho detto. Effettivamente se lo apriva un moderatore aveva molto più senso ed efficacia.
              in altri forum vige la regola di nn avere comportamenti da mod, dovrebbe essere usata anche quì °°

Comment

io sinceramente non trovo nessun problema almeno che,non si accorci troppo come:
                gg mi sn fatto ml -_-''
                ma se per esempio:
                xkè oggi nn hai studiato inglese..

a me va bene
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                  Ciò non toglie che abbia perfettamente ragione, e gente a cui è stato detto esplicitamente di piantarla causa difficoltà a leggere con troppe abbreviazioni, se ne sia sbattuta i sacrosanti.

Comment

A che scopo questo topic?Cosa cambiera?I N00bs certo non leggeranno quello che hai scritto
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

&#232; vero...basta che sia comprensibile ci&#242; che si scrive

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                        Probabilmente ad alcuni utenti questa cosa non è ancora chiara, eppure non mi sembra molto complicata da capire, ma lo ripeto!
                        In un forum, gli utenti cercano un momento di svago, dove poter scambiare opinioni, alimentare discussioni....
                        E fin qui tutto fila liscio, ma il problema sorge quando si devono creare i post-sms.
                        Come già detto più volte, un forum NON è una chat, è quindi si deve scrivere con un linguaggio normale, e non con quello utilizzato ad esempio negli sms.
                        Questa cosa dovrebbe essere chiara, eppure non la è.
                        Scrivere con abbreviazioni incomprensibili, da molto fastidio agli utenti.
                        Quindi ribadisco per l'ennesima volta che chi frequenta un forum pubblico, come proprio Dragonball Arena, è tenuto ad utilizzare un linguaggio comprensibile!
                        Evviva il nuovo mod.
                        Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                          Evviva il nuovo mod.
                          La cosa è molto diversa invece...a me da molto fastidio decifrare messaggi!
                          E a quanto pare, non solo a me!

Comment

apprezzo molto la tua immedesimazione con i moderatori...sono loro che sono predisposti a dare sanzioni o far notare agli utenti i propi errori e non un comune utente come te o come me...
                            comunque appoggigo il fatto che in un forum le abbreviazioni non dovrebbero esserci!
                            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Ho chiesto consiglio ad un mod....mi ha detto di aprirlo, tutto qua, spero che la questione sia chiusa!

Comment

Working...
                              X