Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colpevole trovato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Derfel
    Allora io adesso vado a Roma, metto una bomba sotto il colosseo e quando ne è venuto giù metà vado in giro a dire che sono stato un eroe.

Dopo 3 giorni mi trovi all'ospedale livido e pesto come giustamente la gente mi avrebbe conciato. Lascia andare questo "eroe" per tutte le piazze d'Italia a dire quello che ha fatto, alla terza piazza si rinchiude da solo in prigione.

Va bene che non ha ucciso nessuno, va bene che non sia un killer assassini, però è un gran pirla che merita un paio di anni al fresco, a riflettere sul suo gesto eroico nei confronti di una delle fontane più belle d'Italia.

E come dice il nostro amico, può andare anche a rogo invece di fare quei discorsi in televisione.
    Il paragone con il Colosseo non regge.
    Che sia un pirla è un fatto oggettivo.
    Non credo che abbia distrutto la fontana... Certo non è un buon gesto ma perchè scandalizzarsi?
    Ah aşkım, aman aşkım
    Sen ne dersen tamam aşkım !
    <3

Comment

Il paragone col colosseo non regge? Solo perchè è più grande? Cosa cambia scusa?

Questo ha buttato un barattolone di vernice rossa nella fontana più famosa d'Italia e dice di essere un "eroe", perchè scandalizzarsi? Perchè li la gente ci butta monetine piene di speranze, perchè chi ogni giorno si alza alla mattina e tira un sospiro di felicità guardando quella semprepresente fontana pensa quanto è bello averla vicino. Perchè il singono non ha nessun diritto di recare danno ad una immensa collettività di persone solo perchè lui richiede che sia giusto.

Questa è anarchia, e se vedo uno che butta un barattolo di vernice rossa dentro la fontana a casa mia chiamo i carabinieri e subito dopo lo denuncio, e mi girano le balle, questa è la fontana di tutti per quello la gente si scandalizza.
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
        Il paragone col colosseo non regge? Solo perchè è più grande? Cosa cambia scusa?

Questo ha buttato un barattolone di vernice rossa nella fontana più famosa d'Italia e dice di essere un "eroe", perchè scandalizzarsi? Perchè li la gente ci butta monetine piene di speranze, perchè chi ogni giorno si alza alla mattina e tira un sospiro di felicità guardando quella semprepresente fontana pensa quanto è bello averla vicino. Perchè il singono non ha nessun diritto di recare danno ad una immensa collettività di persone solo perchè lui richiede che sia giusto.

Questa è anarchia, e se vedo uno che butta un barattolo di vernice rossa dentro la fontana a casa mia chiamo i carabinieri e subito dopo lo denuncio, e mi girano le balle, questa è la fontana di tutti per quello la gente si scandalizza.
        Il paragone col Colosseo non regge perché una bomba potrebbe distruggerlo, mentre un po' di vernice non credo che possa distruggere la fontana.
        Parli come se abbia detto che chi fa queste cose sia in gamba...
        Io non mi scandalizzo, succedono cose ben più gravi.
        Ah aşkım, aman aşkım
        Sen ne dersen tamam aşkım !
        <3

Comment

Beh ma scusa, perch&#232; il colosseo con il restauro non si pu&#242; ricostruire? La manutenzione che devono fare adesso alla fontana credi che consister&#224; in un semplice svuotamento e lavaggio a spugna? Qualche migliaio di euro coster&#224;.

Io ti ho semplicemente spiegato perch&#232; un p&#242; ci si dovrebbe scandalizzare, quando l'ho vista rossa mi &#232; venuto un lampo involontario d'ira verso il vandalo, perch&#232; cos&#236; si chiamano a casa mia.

Muoiono persone nel mondo per cose ben pi&#249; gravi se intendi questo, ma che ci vuoi fare, per me quella persona ha fatto del male a molte persone, non a te, ma ti assicuro che ha fatto del male a moltissime persone...

Comment

gesto stupido e banale che di futuristico ha ben poco. poteva evitarlo, almeno la figura del tonto se la poteva risparmiare evitando di mettere una rivendicazione.
            sigpic

Comment

io non mi scandalizzo, per&#242; lui &#232; un emerito imbecille..proclamarsi eroe, come se ci volesse chiss&#224; cosa a far diventare rossa la fontana, l'unica cosa che ci vuole &#232; ben poco cervello.
              per carit&#224; avr&#224; avuto i suoi motivi e quello che volete ma far diventare rossa l'acqua di una fontana non credo proprio che faccia valere i suoi ideali
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

però secondo me la fontana rosso sangue nn era malaccio,per un pò potevano anche lasciarla così ,di sicuro il tipo che ha fatto quel gesto mi sembra un pò un pirla,come pensava din ottenere dei risultati con un gesto simile?

Comment

Mos&#232; che fa diventare il Nilo di sangue.. una piaga d'Egitto? =|
                  Che gente malata
                  Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

E' comunque un bastardo colui che ha commesso questa cosa...
                    Ma purtoppo, sappiamo tutti che l'Italia è un paradiso terrestre...
                    Meriterebbe almeno 2 mesi di reclusione quel figlio di pu**ana!
                    Ha rovinato un' opera d'arte che è forse una delle più importanti del patrimonio artistico italiano...e ad ogni modo, non vedo assolutamente l'utilità di questa str***ata che ha fatto...e mi pare che poi fosse fascista, giusto?
                    last.fm*music is healing force

Comment

Il fatto che l'opera non abbia subito gravi danni non giustifica affatto l'atto compiuto, quindi dev'essere punito duramente, e come lui, tutti coloro disposti a distruggere le opere altrui (tanto pi&#249; che sono opere artistiche di rilevante importanza) per quei 10 minuti di pseudo-fama.

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                      A te personalmente ha recato danni di alcuna sorta? Ti ha bastonato? Ti ha derubato? Conoscendo per certo la risposta, non vedo pertanto il motivo di tutto questo accanimento. Calmati. Esponici motivi di dissentenza che vadano al di fuori di quelli penali.
                      Quindi se dessi fuoco a Roma (Nerone 2007) il mio sarebbe un gesto da apprezzare, perch&#232; ho fatto ci&#242; in cui ho creduto, e non da disprezzare perch&#232; non ho nociuto in alcun modo agli abitanti di Venezia.

Gran bel ragionamento.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        Quindi se dessi fuoco a Roma (Nerone 2007) il mio sarebbe un gesto da apprezzare, perchè ho fatto ciò in cui ho creduto, e non da disprezzare perchè non ho nociuto in alcun modo agli abitanti di Venezia.

Gran bel ragionamento.
                        Grazie.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                          A te personalmente ha recato danni di alcuna sorta? Ti ha bastonato? Ti ha derubato? Conoscendo per certo la risposta, non vedo pertanto il motivo di tutto questo accanimento. Calmati. Esponici motivi di dissentenza che vadano al di fuori di quelli penali.
                          Si a me ha creato danni, quindi non conosci per certo la risposta, il fatto che moralmente tu non sia stato colpito non significa che le altre persone la pensino diversamente da te.

I motivi di dissenso delle persone comuni sicuramente sono diversi dagli articoli del codice penale che verranno applicati nei confronti di questo vandalo, ma non significa che un qualsiasi italiano o un qualsiasi cittadino del mondo non ce la possa avere a morte con questo tizio che egocentricamente ha fatto una cavolata assurda.

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                            Si a me ha creato danni, quindi non conosci per certo la risposta, il fatto che moralmente tu non sia stato colpito non significa che le altre persone la pensino diversamente da te.

I motivi di dissenso delle persone comuni sicuramente sono diversi dagli articoli del codice penale che verranno applicati nei confronti di questo vandalo, ma non significa che un qualsiasi italiano o un qualsiasi cittadino del mondo non ce la possa avere a morte con questo tizio che egocentricamente ha fatto una cavolata assurda.
                            Ma infatti io ti quoto. Quello che è diverso è che l'autore del topic non ha esposto i danni morali che, figurati, anche io ho provato, ma si è concentrato sulla balordaggine del soggetto in ambito penale per il semplice fatto che ha fatto una cazzata. E io ho risposto penalmente parlando, infatti i miei esempi si riferiscono a cose materiali, per l'appunto l'essere bastonati e l'essere derubati. Per cui ho esposto i motivi, da un punto di vista, torno a dire penale, secondo il quale non vedo il motivo di un così grande accanimento, che non è stato pertanto spiegato. I danni morali sono una cosa a parte, non parlavo di quelli nel mio post. Spero di essermi spiegato

Comment

Che costui sia deficiente e un dato di fatto, rovinare una opera come la fontana di trevi, per chiss&#224; che cosa poi, non ha nessuna scusante.
                              Riguardo al fatto che non &#233; una cosa grave &#233; tutta da verificare, non &#233; detto che perche una cosa si pu&#242; sistemare, non ci fa niente se un pirla (perch&#233; questo &#233 la rovina.
                              Ed infine, riguardo al scandalizzarsi, anche io come tanti altri non mi scandalizzo davanti a una notizia del genere, ma questo non significa che &#233; una cosa normale che uno faccia una cosa del genere.
                              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

ke gente ..

Comment

Working...
                                X