Ma perché esistono i bifolchi che li potrebbero denunciare ingiustamente, bifolco pure tu!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Articolo 68 della Costituzione
Collapse
X
-
Ma mica se un niubbo dice che Dio esiste allora Dio esiste davvero! se un barbone strafatto ed alcolizzato accusa un politico di essere un pluriassassino allora deve provarlo! io posso dire che sei gay, ma se non ho le prove come faccio ad affermarlo? questo sta alla base di tutto, non c'è bisogno di arrivare ad accusare un politico per capire che le parole al vento non valgono niente.
Comment
-
Si ma le persone hanno un cervello, quello che da te sta dormendo.
Tu privilegi la libertà di parola e neghi quella di pensiero? sei andato proprio fuori tema.
Potrò accusare un politico di qualsiasi cosa ma le parole campate per aria non hanno valore e se sei intelligente quanto basta da capire ciò che vale la pena credere e ciò che no allora non ti fai problemi se ti vengono a dire che sei gay e la voce si sparge in giro, a meno che non hai paura che le persone idiote lo pensano senza prove. Se vivessimo in un mondo di scimmie sottosviluppate allora la legge avrebbe senso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioE basta con sto bifolco, bifolco!
Comment
-
Preferisci una legge che da la possibilità a dei bifolchi di proteggersi il culo o non avere una legge che garantisce le pene ad i bifolchi e la protezione a chi non commette reato? ergo, se non sbagli non paghi, non c'è motivo per il quale un politico debba pagare solo per un'accusa infondata di un bifolco.
Questa legge permette loro di comportarsi non solo come porci ma di usufruire di servizi assurdi.
Da persona normale mi sento inferiore a loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioUn associazione di bifolchi a delinquere
Non andiamo ot anche se non esiste.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioPreferisci una legge che da la possibilità a dei bifolchi di proteggersi il culo o non avere una legge che garantisce le pene ad i bifolchi e la protezione a chi non commette reato? ergo, se non sbagli non paghi, non c'è motivo per il quale un politico debba pagare solo per un'accusa infondata di un bifolco.
Questa legge permette loro di comportarsi non solo come porci ma di usufruire di servizi assurdi.
Da persona normale mi sento inferiore a loro.
Comment
-
Ma porco bifolcuto, l'ho capito che vuoi dire, so che sei d'accordo con me e siamo tutti d'accordo ma qui si parla di dare fiducia ai politici o farli pagare per i reati come persone normali -constatata la loro superiorità (de che poi..)- quindi dovremmo fidarci anche delle persone comuni e non porci la domanda: e se qualcuno ne approfitta per mettere in atto denunce ed altre puttanate?
Ne va della vita sociale di tutti; quando vai a creare scompiglio in parlamento poi tutto si ripercuote nella vita dei cittadini, no? quindi perchè dovrebbero fare delle denunce o altre cose stupide? per puro divertimento? saranni pochi questi idioti, nemmeno ci sarà bisogno di prenderli in considerazione.
Comment
-
La legge è giusta perché uno dei fondamenti della democrazia è la separazione dei poteri, in particolare non sarebbe ammissibile uno stato in cui la magistratura potesse influenzare parlamento e governo con delle inchieste o dei processi ad hoc.
Il problema è che in Italia manca la tutela della magistratura dai politici, ed è questa la cosa veramente grave su cui varrebbe la pena ragionare.
Se la magistratura giustamente non può influenzare la politica perché la politica dovrebbe poter fare il contrario?
Comment
Comment