Diciamocelo, la più bella canzone di quelle che ho messo era Mistral Gagnant...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Musica
Collapse
X
-
But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaDevo dire che questo topic ha risvegliato in me l'allegria
Susu "intenditori di musica moderna", fate qualche altra bella recensione delle band non commerciali di oggi
Quella dell'intenditore a MK per i LP mi è piaciuta devo dire.
Il talento comico ce l'avete.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioCOme non quotarla?
Quella dell'intenditore a MK per i LP mi è piaciuta devo dire.
Il talento comico ce l'avete.
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioSe ci pensate, definire un genere o una canzone "commerciale" non vuol dire proprio niente.
Tutti i gruppi scrivono canzoni le cantano per venderle... Quindi non sussiste questa distinzione. Io sostituirei l'aggettivo "commerciale" con " di tendenza"Last edited by moon knight; 28 October 2007, 11:00.
Comment
-
dimenticavo...questa NON può assolutamente mancare!
http://it.youtube.com/watch?v=xhCHQOdV12U
sigpic
Comment
-
Guardate, i Linkin Park non piacciono a tutti e come diceva Cloude Strife, Meteora e Minutes to Midnigth sono commerciali ......Gli Offspring li conosco sono belle le loro canzoni ma non sono i migliori in assoluto.......Con delle canzoni simili ai Linkin Park ci sono anche i Sum 41 che vi invito ad ascoltare e poi i gusti sono diversi da persona a persona!!!!!!!!sigpic
Spoiler:"Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"
Cuginetto di Bibi e di Trunks94
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra'92 Visualizza MessaggioGuardate, i Linkin Park non piacciono a tutti e come diceva Cloude Strife, Meteora e Minutes to Midnigth sono commerciali ......Gli Offspring li conosco sono belle le loro canzoni ma non sono i migliori in assoluto.......Con delle canzoni simili ai Linkin Park ci sono anche i Sum 41 che vi invito ad ascoltare e poi i gusti sono diversi da persona a persona!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioChe signifaica commerciale?Ogni gruppo scrive canzoni per venderle,quindi tutti i gruppi sono commerciali.Come detto da Jarod,si può sostituire l'aggettivo commerciale con "di tendenza".sigpic
Spoiler:"Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"
Cuginetto di Bibi e di Trunks94
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra'92 Visualizza Messaggiovoglio dire che non sono fatti per passione ma solo per venderli
Comment
Comment