Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presto potremo diventare invisibili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Caro Deval vorrei farti notare come anche il progetto della bomba atomica all'epoca era stato concepito per essere un'esclusiva Americana, oggi invece le nazioni in possesso dell'atomica sono molte, e produrne una non é più così complicato, ci sono persino siti su Internet che spiegano come fare.
    Il discorso che fai vale per i primi tempi, una volta passato il senso della novità credo che questa tecnologia si diffonderà, sopratutto sul mercato nero, le case del futuro dovranno essere dotate anche di telecamere sensibili al calore per difendersi da questa evenienza
    Caro Jeff, vorrei farti notare che anche se la bomba atomica si può fare in casa (?), e ci sono addirittura guide che spiegano come fare, mi pare alquanto difficile che questa si trovi al mercatino. E nel mercato nero quante ne potranno mai girare? Mettendo che ne girino un qualche miglaio di esemplari totali (e non so se mi sto allargando), la bomba atomica non è una cosa paragonabile in alcun caso a un mantello. Se tu dici che il mantello l'avranno tutti, è come dire che tutti, oggi, hanno una bomba atomica sotto il cuscino Il progetto sarà un'esclusiva governativa penso io, e come tale acquistarla sul mercato nero sarà abbastanza caruccio, quindi ne negherà comunque la grande diffusione, pertanto sono allontanato dal pensare che tali oggetti finiscano in mano a topi d'appartamento

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
      Caro Jeff, vorrei farti notare che anche se la bomba atomica si può fare in casa (?), e ci sono addirittura guide che spiegano come fare, mi pare alquanto difficile che questa si trovi al mercatino. E nel mercato nero quante ne potranno mai girare? Mettendo che ne girino un qualche miglaio di esemplari totali (e non so se mi sto allargando), la bomba atomica non è una cosa paragonabile in alcun caso a un mantello. Se tu dici che il mantello l'avranno tutti, è come dire che tutti, oggi, hanno una bomba atomica sotto il cuscino Il progetto sarà un'esclusiva governativa penso io, e come tale acquistarla sul mercato nero sarà abbastanza caruccio, quindi ne negherà comunque la grande diffusione, pertanto sono allontanato dal pensare che tali oggetti finiscano in mano a topi d'appartamento
      In realtà non ho detto questo, progettare un'atomica anche oggi é lontano dalle possibilità del singolo perché serve il materiale, protezioni contro lo stesso (e non é che si può maneggiare l'Uranio come si maneggia il pomodoro...), apparecchiature e conoscenze scientifiche avanzate.
      Quello che volevo dire é che non é più un'esclusiva, e la stessa cosa credo avverrà per il mantello dell'invisibilità, anzi in questo caso ci si farà meno scrupoli perché visto che per annullarne gli effetti bastano telecamere a infrarossi non costituiscono un pericolo per la collettività, cosa vuoi che gliene importi al Governo della privacy del cittadino? Anzi meglio così magari gli scenari "alla 1984" per i politici diverranno una concreta realtà, ed é per questo che questa scoperta mi sembra inquietante.
      Governi a parte credo che l'invenzione finirà presto in mano alla malavita organizzata e alle mega-corporazioni che magari potrebbero usarla per missioni di spionaggio industriale, quindi una maggiore diffusione dell'atomica l'avrà sicuramente...
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

      I sette principi del Bushido

      Comment


      • #18
        I casi sono due:
        1) Lo costruiranno senza che nessuno lo sappia.
        2) E' tutta una gran cacchiata.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
          I casi sono due:
          1) Lo costruiranno senza che nessuno lo sappia.
          2) E' tutta una gran cacchiata.
          Se si nega l'ipotesi numero due anche la prima è invalida perchè ormai mezza popolazione mondiale lo sa.
          A meno che la sua "data di pubblicazione" non sia svelata e che nessuno sappia quanda sarà pronta del tutto.

          Comment


          • #20
            oh madonninasantissimavergine...! da una parte è una figata...dall'altra per niente, magari penso di essere tranquillamente da sola e poi c'è qualcuno...magari sono in giro con gli amici...e c'è mia mamma
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              Focus arriva tardi, Fantasy Magazine aveva dato questa notizia nel 2005! http://www.fantasymagazine.it/notizie/2539/
              Un'invenzione pericolosa e affascinante allo stesso tempo, speriamo che non comincino a saltare fuori anche le Deathly Hallows..
              focus dice un sacco di stupidate

              Comment


              • #22
                bene ottimo... almeno posso entrare negli spogliatoi delle ragazzse senza ke mi dicano nulla

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                  bene ottimo... almeno posso entrare negli spogliatoi delle ragazzse senza ke mi dicano nulla

                  sarebbe uno schifo...niente più privacy

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da Boia Deh
                    bene ottimo... almeno posso entrare negli spogliatoi delle ragazzse senza ke mi dicano nulla

                    sarebbe uno schifo...niente più privacy
                    Scusa, ma vuoi mettere?

                    Comment


                    • #25
                      notizia uscita 2-3 aqnni fa su focus...all epoca pensavo che sarrebbe stata una figata, ma per ora l unica utilita che ci vedrei sarebbe quella di fare lio sbircione...mentre qualcuna si fa la doccia, io sarei alla finestra o dentro il bagno... vedro il mondo da una nuova(e succosa) prospettiva ...
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                        bene ottimo... almeno posso entrare negli spogliatoi delle ragazzse senza ke mi dicano nulla
                        Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio

                        sarebbe uno schifo...niente più privacy
                        L'invenzione che fa per me.

                        Comunque credo che, se davvero uscirà, sarà permesso di usarlo solo a poche persone (spie, militari, etc.) e non sarà reso disponibile ai civili.
                        Però resta comunque una grande trovata.

                        Comment


                        • #27
                          Ladri,assassini,criminali,spacciatori...il mondo diventerebbe un inferno...
                          non se il prodotto non viene esteso ai civile...ma solo alle autorità competenti come polizia,esercito,FBI,CIA ecc.
                          sigpic
                          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                          Comment


                          • #28
                            Sì, sai che ci vuole a farlo passare nelle mani sbagliate. Il nostro mondo non è pronto ad una tale invenzine.
                            Take a look at Neo elite.

                            With life, there's still hope.

                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Se mai dovesse uscire sicuramente non sarà una scoperta a portata di tutti. Molto probabilmente avrà un prezzo esorbitante che pochi potranno permettersi.
                              Meglio così, non mi và l'idea di essere spiato..
                              Anche se spiare qualche bella ragazza è un'idea allettante...
                              But I can't do this all on my own
                              No, I know, I'm no Superman

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X