Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heroes "sospeso" a due episodi dalla fine!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Non ho mai seguito Heroes, ma questa è di certo l'ennesima cavolata della mediaset... Un paio d'anni fa seguivo Smallville, ma ormai ho perso il filo della storia: passano dei secoli tra una serie e l'altra! -.-"
    Stessa cosa per Capitan Tsubasa, che hanno improvvisamente interrotto... Ma forse mi sbaglio, potrebbero anche averlo ripreso senza che me ne accorga! Ormai non guardo quasi più la tv...
    Last edited by *Videl90*; 26 October 2007, 17:18.
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • #17
      Io seguo heroes ed è molto bello, italia uno l'ha combinata propio grossa questa volta!
      sigpic

      Comment


      • #18
        io lo seguo e devo dire che anke se nn era la fine del mondo era cmq un telefilm gradevole da vedere,penso che sia una gran cazzata interrompere la serie nel momento più importante,potevano almeno lasciarla finire,tanto per due domeniche cosa ci perdevano?

        Comment


        • #19
          Mhm... che novità.
          sigpic

          Comment


          • #20
            1)Non è detto che è sospesa,potrebbe essere benissimo rimandato
            2)Non è un granchè

            Comment


            • #21
              Ma li leggete i topic o solo i titoli? Gogeta1 l'ha scritto che trasmetteranno le ultime puntate ad un oriario differente
              sigpic

              Comment


              • #22
                per quanto possa essere bella una serie, se non fa risultati la si sospende.
                io l'ho seguito saltuariamente e non mi piaceva molto, e se pensate che un film di 10 anni fa (indipendence day) farà piu audience di heroes un motivo x sospenderla mediaset ce l'avrà...

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                  1)Non è detto che è sospesa,potrebbe essere benissimo rimandato
                  2)Non è un granchè
                  1)I rimanenti episodi inediti andranno in onda (due per sera) mercoledì 7 e 14 novembre alle ore 23.00 circa su Italia 1, dopo il film di prima serata.
                  2) se credi sia così
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Ehm.. a parte la politica di Italia 1 che sta sui gioielli anche a me ( tante me ne han fatte quei luridi...).....

                    Di cosa parla Heoros? Non sono mai riuscito a capirlo.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #25
                      Ma dov'è il problema? Tanto i 4 episodi restanti li trasmettono in seconda serata il 7 e il 14.
                      Quelli incazzati semmai dovrebbero essere i fan di Gilmore Girls, che giunto alla sua ultima stagione è stato interrotto senza spiegazioni una settimana fa, e verrà ripreso appena come minimo a Gennaio.
                      MyAnimeList
                      Last.fm

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                        Ma li leggete i topic o solo i titoli? Gogeta1 l'ha scritto che trasmetteranno le ultime puntate ad un oriario differente
                        è il modo si spostare le cose così senza pensare agli spettatori che ha Italia uno che mi ma infuriare.
                        Anche se l'ha spostato,gli spettatori saranno pochi comunque,e allora che bisogno c'era di mettere ad un altro orario una prima visione per far spazio a un film già visto 10000 volte...
                        Last edited by Margera; 27 October 2007, 14:42.
                        sigpic
                        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                        Comment


                        • #27
                          Il pubblico italiano è troppo pigro per seguire Hereos e non c'è neanche un belloccio per attirare le ragazzine...
                          Era naturale che lo sospendessero per un semplice fattore: il collegamento tra episodi...
                          Basta osservare una fiction italiana come Carabinieri...
                          Gli episodi sono altamente auto-conclusivi, tra un episodio e un altro le uniche novità che si possono trovare sono solo l'entrata di un nuovo personaggio o "Caribiniere M si è messo con Carabiniere F"...
                          Purtroppo Mediaset fa i suoi interessi (come giusto che sia), e so già che Independence Day farà più ascolti di Heroes...

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                            pensa solo a fare soldi,del resto non le frega nulla(italia 1)
                            E fa bene!

                            Comment


                            • #29
                              menomale che li ho già visti U_u
                              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                              Comment


                              • #30
                                Italia 1!!!!

                                Ricordatevi di non guardare mai niente su questo canale, perch&#232; potreste affezzionarvi a un programma che chiuderebbe all'istante se gli ascolti non dessero soddisfazione a qualche pezzo grosso.

                                Che vergogna.
                                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                                Comment

                                Working...
                                X