Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il numero 23: Coincidenza,o...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il 23 l'hai cercato tu (o chi per te), non è neanche una coincidenza...perchè nel numero 2012 hai sommato 20,1 e 2 e non 20 e 12 o 2+0+1+2?

Perchè nell'attacco alle torri gemelle hai tenuto inalterato l'11 e non il 2001?

Ognuno in questi casi può girarli i numeri come vuole, sommarli, sottrarli, dividerli e moltiplicarli in modo che esca il numero desiderato.

Mi era invece arrivata una mail sull'attacco alle torri gemelle con una serie di cose da fare che portano a varie coincidenze...
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

Io invece vedo molte coincidenze con il 12...
      Penso che se ci mettessimo in testa di trovare coincidenze per un qualsiasi numero, finiremmo per trovarle, qualsiasi numero cercassimo.

Comment

Infatti...lo zero su tutti!!!!!!!!
        Youtube Channel

Comment

Funzionerebbe con qualsiasi numero

Giusto per dire...L'avvenimento più importante degli ultimi decenni, ossia la caduta del muro è avvenuta il 9 novembre 1989
          La somma di 9 + 11+ 1989 = 47 4+7= 11 al limite 1+1 = 2

ora potrei attaccare pipponi sul fatto che esca l' 11 (11 settembre bla bla bla) oppure cercare ovunque il numero 2 e ci riuscirei in moltissimi casi

EDIT: il film comunque è pessimo
          sigpic

Comment

Secondo me sono coincidenze, si cerca proprio quel numero e in qualche modo lo si fa saltare fuori! Però è piuttosto sorprendente presentato così! O__o
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
              E' una teoria interessante, ma lo stesso film da la sua interpretazione, che io stesso condivido: Se cerchi il numero 23 in ogni cosa, e vuoi trovarlo, lo troverai e ti autoconvincerai che e' un fatto strano e sopranaturale.
              E' una leggenda come tante, pura autosuggestione.
              Adoro quest'uomo -non fraintendete-.

Comment

è solo una stupida suggezione dell'uomo, quando uno si convince di una cosa la fa venire fuori. Pure nel corpo umano, con gli anticorpi psicoattivi..
                What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

tempo fa lessi in un sito sulle easter eggs che "www" era V/ V/ V/ e cioè, in numero romano 666;
                  Se prendi tutte le lettere del nome Bill Gates III e ottieni il corrispondente codice ASCII (American Standard Code for Information Interchange) di ogni lettera e le sommi tutte... otterrai il numero 666 che è il numero della bestia.
                  B e' 66 I e' 73 L e' 76 L e' 76 G e' 71 A e' 65 T e' 84 E e' 69 S e' 83 I e' 1 I e' 1 I e' 1 e' 666
                  oppure:
                  MS-DOS 6.21 77+83+45+68+79+83+32+54+46+50+49 e' 666
                  WINDOWS 95 87+73+78+68+79+87+83+57+53+1 e' 666
                  si diceva anche che era lui l' Anticristo perchè ha i mezzi per spiarcie anche i computer del pentagono anno windows installato ecc.
                  In conclusione, secondo me è una suggestiva e simpatica coincidenza
                  http://valenth.com/feed/218491
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Buongiorno gente. Apro il topic dopo aver guardato un film di cui si è molto parlato, Number 23. Mettendo da parte il fatto che per me Carrey è stato fantastico nella recitazione, ed altre cose legate al mio parere personale, volevo proporvi il tema principale della pellicola: Il numero 23.

Se ci fate caso, molte date,o fatti scientifici una volta calcolate appositamente, sfociano nel misterioso 23.
                    -23 sono i cromosomi umani per ogni genitore, che a fecondazione avvenuta si fondono e diventano 46.
                    -Il 23 è considerato un numero particolare in quanto 2 diviso 3 da come risultato 0,666. Il numero 666 guarda caso è il numero che rappresenta il Diavolo.
                    - Giulio Cesare venne colpito 23 volte prima di morire.
                    - Secondo il calendario Maya, il mondo che conosciamo finirebbe il 23 Dicembre 2012. Si può anche estrapolarlo in 20+1+2=23.
                    - Attacco alle due torri: 11/9/2001 ---> 11+9+2+1= 23
                    - La Bomba su Hiroshima fu lanciata alle ore 8:15 ---> 8+15= 23

E ci sono molti altri esempi. (Tra l'altro, ieri notte, alla fine del film, erano le ore 2:10, ho dovuto mandare avanti di un ora l'orologio per il cambio orario...e indovinate? Le 3:10, ossia letto dalle lancette... 2 e 3=23 ... )
                    Secondo me ogni cosa su questo pianeta funziona in base a leggi fisiche e matematiche, quindi legate ai numeri. Comunque, il 23 è proprio ambiguo, se ci pensate.
                    Quello che vi chiedo, secondo il vostro parere, è:
                    Secondo voi, la numerologia si fonda su qualcosa legato al destino?
                    Queste sono tutte coincidenze, oppure no?
                    A parte tutto.. l'orario dovevi tirarlo indietro di un'ora non il contrario :P
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

le è già stato detto!!
                      Youtube Channel

Comment

A mio parere è piuttosto ricercata come cosa...penso si possa fare con qualsiasi numero quindi dico semplicemente che sono tutte concidenze

Comment

Bah... il caso a volte è strano... oggi per esempio nella verifica di inglese ho totalizzato il 66,6%... Questo mi fa pensare
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                            Bah... il caso a volte è strano... oggi per esempio nella verifica di inglese ho totalizzato il 66,6%... Questo mi fa pensare
                            In fondo c'è la spiegazione logica del poco impegno.

Comment

Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggio
                              tempo fa lessi in un sito sulle easter eggs che "www" era V/ V/ V/ e cioè, in numero romano 666;
                              Se prendi tutte le lettere del nome Bill Gates III e ottieni il corrispondente codice ASCII (American Standard Code for Information Interchange) di ogni lettera e le sommi tutte... otterrai il numero 666 che è il numero della bestia.
                              B e' 66 I e' 73 L e' 76 L e' 76 G e' 71 A e' 65 T e' 84 E e' 69 S e' 83 I e' 1 I e' 1 I e' 1 e' 666
                              oppure:
                              MS-DOS 6.21 77+83+45+68+79+83+32+54+46+50+49 e' 666
                              WINDOWS 95 87+73+78+68+79+87+83+57+53+1 e' 666
                              si diceva anche che era lui l' Anticristo perchè ha i mezzi per spiarcie anche i computer del pentagono anno windows installato ecc.
                              In conclusione, secondo me è una suggestiva e simpatica coincidenza

Che strizza mi hai messo!!!^^
                              sigpic
                              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio

Che strizza mi hai messo!!!^^
                                Mi dispiace!non era mia intenzione spaventarti... ribadisco la mia opinione, tutte coincidenze, suggestive, interessanti(lo ammetto, mi piacciono queste cose) ma tutte coincidenze
                                http://valenth.com/feed/218491
                                sigpic

Comment

Working...
                                X