decisamente nel libero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In che sezione state di più?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiosto nel libero, dove ho avuto modo di postare relazionandomi con gente davvero intelligente e con una forte personalita che stimo molto...
ogni tanto vado a vedere il principale e mi piange il cuore...e pensare che qualche mese fa era diverso...
poi quando voglio ammirare la bravura dell utenza di DBA vado in dragon fans dove ho avuto modo di vedere dei veri capolavori...
nel regno dell anime invece ho discusso con gente molto istruita nel campo dell anime e jappone.è li che ho anche conosciuto nuovi manga come ad esempio death note...
alla fin dei conti posso dire di passare il 90% del tempo sul libero, dove si sente un forte distacco dall utenza del principale, che negli ultimi tempi è divenatata la sezione chat che mancava a gamesurf......
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioSi,hai ragione.Io passo il tempo nel principale solo per svolgere il mio lavoro di distruttore di Niubbi
E Daje.
NOn fai una bella figura.
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioBeh, malgrado la mancanza di omogeneità dell'utenza del Principale, qualche valida discussione si riesce ancora ad intavolare.
Io passo molto tempo nel principale, diciamo l'80%.
Comment
-
Sono una entità contingente, il fatto che io scriva qui ogni volta è probabile almeno quanto il fatto che io scriva nelle altre sezioni. Tuttavia, essendoci una serie infinita di universi paralleli, in uno di questi — il nostro, appunto — io mi manifesto sempre in questa sezione.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Inserito sondaggio:
- Abilitata scelta multipla
- Abilitata la risposta visibile
Per scrivere nella discussione da adesso è necessario motivare la propia scelta sennò il messaggio verrà cancellato.
Comment
-
principale e libero
xkè gli altri non mi interessano più di tantoThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
Comment