Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una decisione, una conseguenza...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una decisione, una conseguenza...

Molti di noi si chiedono come mai si possa spesso incappare in situazioni complesse e tavolta incredibili solo dopo aver "scelto".
    Quindi abbiamo una conseguenza che può essere dettata da una scelta sbagliata, o da un modo di pensare differente, o talvolta influenzata da altre persone che ti stanno accanto.
    Quali sono state le vostre scelte, che vi hanno portato a sbagliare?

T.U.M

Sarò monotono ma: vivere. Non è propriamente una mia scelta, ma da esso deriva ogni errore.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Una scelta spesso sbagliata è non pensare con la propria testa.
      sigpic

Comment

Le scelte erronee servono piu di quelle giuste. Una vita di rosa e fiori è inservibile, anche se inesistente. E' praticamente impossibile vivere una vita senza errare. La mia scelta piu sbagliata è stata allontanarmi mentalmente dalla società.

Comment

la conseguenza non deriva solo da una scelta ma da qualsiasi cosa tu faccia, un esempio banale è quello di una gara la conseguenza può essere o la vittoria o sconfitta, queste sono conseguenze, quindi non deriva solo dalle scelta la conseguenza

Comment

Non importa cosa uno decida di fare: alla fine ci pentiremo sempre della scelta.

Comment

Se si può definire un errore, è andare contro la corrente della società consumistica. Per me è bene, ma per la comunità no.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

nessuno sbaglio...tutte le mie scelte hanno portato come conseguenza la mia formazione e creazione. se non avessi compiuto le stesse azioni io adesso non esistirei , e quindi non vedo perche dire che la mia esistenza sia un errore. quindi io dico che tutte le conseguenze sono molto aprezate da me, in quanto mi permettono di esistere ...
                sigpic

Comment

la vita è semplice bisogna fare delle scelte e imbokare delle strade ma nn bisogna mai voltarsi indietro nn bisogna mai tornare sui propri passi, il difficile della vita sekondo me nn è fare delle scelte, si ank qll, xò la ks + importante e difficile è sapersi rialzare dp una kaduta, accettare la skonfitta, io nn riesko a fare tt cio xò penso k sia giusto
                  ...tutti voi ridete di me perchè sono diverso da voi, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali...

Comment

la vita

sekondo me la vita è semplice bisogna fare delle scelte e nn bisogna mai ripensarci, il destino nn esiste siamo noi k lo kreiamo sekondo x sekondo, e dalle nostre scelte derivano delle conseguenze buone o kattive k siano e possono rikadere su gli altri...
                    ...tutti voi ridete di me perchè sono diverso da voi, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali...

Comment

Scusami Gohan.Supremo, sei Jacques o un nuovo utente?

Comment

avviso:

Questo "gohan.supremo" Non Sono Io. Io Sono Il Vero "gohan Supremo".

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                          Scusami Gohan.Supremo, sei Jacques o un nuovo utente?

secondo te jaques metterebbe ancora un avtar da niubbo?...
                          sigpic

Comment

Secondo te l'ho fatto per uno scopo diverso che aumentare il mio post Counter? Comunque fine OT.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                              Secondo te l'ho fatto per uno scopo diverso che aumentare il mio post Counter?
                              Esistono metodi più semplici e, al contempo, più gratificanti. Mi creda.
                              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Working...
                              X