Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda idiota, ma mi è stata posta più volte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non è per questo ti chiamano sovrano?

L'avevo già detto a C-18: sarebbe da effemminati mettersi un avatar da donna!
    Non penso, Karen, che tu debba farti problemi per ste stupidaggini! Chi deve fare un esame di se stesso è solo colui che ha pensato anche lontanamente che una Karen con l'avatar di Botan (W BOTAN!!!!) potesse essere un uomo! Che idee strane deve avere in testa!
    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Ehm, tolgo la proposta della foto in costume. Non mi ero accorto che la tipa ha 14 anni Cid, non ho capito la frase che hai scritto..........
      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Lascia perdere! Chi ha orecchi per intendere intenda! Non era niente di speciale comunque!
        took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

No, mica me la sono presa, è che era sgrammaticata, forse hai dimenticato un "che". Cmq nessun problema E chi ha orecchie per intendere in tenda, gli altri in camper.
          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Hai ragione! Io mica ti volevo far arrabbiare. Come si possono fare cose simili ad un sovrano?

Comment

Ahimè....

Comment

Buh.. x me è chiarissimo ke sei ragazza .. cmq è normale ke kapitano ste cose .. pensate ke su IRCNet ad un mio amico aveva come nick Techman e gli kiedevano sempre M o F?.. cioè.. il nick parla kiaro
                LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
                http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
                ----------
                Vae Victis! (Kain)
                ----------
                Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
                ----------
                Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
                ----------
                Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
                ----------
                Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  a me pareva abbastanza chiaro
                  Anche perché l'avatar di botan è abbastanza chiaro...
                  E poi Karen...
                  Mah...
                  Fidarsi e bene nn fidarsi e meglio...

Sai... ricordi di spam

Comment

Se non l'avete capito era una battuta!
                    "Se Hiei fosse qui lo potremmo ritrovare con il suo terzo occhio"

http://yyh.altervista.org/ani-hiei.gif
                    Forum yu yu [url]

Comment

Scusate chi è spam?
                      "Se Hiei fosse qui lo potremmo ritrovare con il suo terzo occhio"

http://yyh.altervista.org/ani-hiei.gif
                      Forum yu yu [url]

Comment

Non è una persona. E' il forum dove postavamo spesso per tutto l'anno scorso, era un forum per il cazzeggio.
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
                          Non è una persona. E' il forum dove postavamo spesso per tutto l'anno scorso, era un forum per il cazzeggio.
                          Troppi finti utenti c erano...io persi il conto verso i 7

Comment

Per non parlare dello scherzo di robowolf in chat.

Vito "ho i muscoloni"
                            Che lol

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
                              Ehm, tolgo la proposta della foto in costume. Non mi ero accorto che la tipa ha 14 anni Cid, non ho capito la frase che hai scritto..........
                              Non me ne ero accorto, se è solo 14enne è ancora una ragazzina, allora chiediamo a Kabu se ci fa vedere una sua foto in costume!
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                                Per non parlare dello scherzo di robowolf in chat.

Vito "ho i muscoloni"
                                Che lol
                                Ci stava pure credendo

" a me piacciono i ragazzi coi pettorali "

Comment

Working...
                                X