Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Garrincha Desnudo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

garrincha x te è nato prima l uovo o la gallina??
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
      Me lo sono sempre chiesto anch'io.

Comment

Il divenire del mondo è pura "doxa", secondo te?

Comment

L'uovo di dinosauro, naturalmente.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

A Garrincha:
            Puoi andare a farti fo**ere?
            last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
              L'uovo di dinosauro, naturalmente.
              Si intendeva l'uovo da cui nasce la gallina...

Spoiler:
              Insomma il quesito era:
              Spoiler:
              E' nata prima la gallina che depone l'uovo o prima l'uovo da cui nasce la gallina?

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                Mystic, domanda di per niente non difficile incomprensione. Quello che voglio dirti è che io non faccio ciò che non faccio per non fare ciò che evito di non fare facendo, e che non evito di non fare ciò che non mi va, così come non facendolo farei un fatto che non avrei fatto facendolo. In parole povere, faccio ciò che non vorrei non fare — giacché evitando di farlo, finirei inevitabilmente per non evitare di non farlo.

Ma sai qual è la cosa bella? Che ciò che ho scritto ha un senso.
                Capisco.

Ma secondo te, ci sono cose che non sembrano cosare le cose di casa, ma se riuscissi a comportarti come coso allora le cose non sarebbero più a caso, ma potrebbero causare casi con cose che a caso non avresti mai potuto cosare?
                Non è un caso che scriviamo questa cosa per difendere una causa che a caso non sembra la solita cosa che casualmente abbiamo causato in virtù delle cose che anche tu hai voluto causare con cognizione di causa, per ottenere le cose di casa che sempre a caso abbiamo citato con cautela non casuale in ricerca di arte di parte e casi non a caso.
                [cit.]

Ma sai qual è la cosa più bella? Che mi sono scocciato di copiarla tutta.
                Last edited by The Mystic; 29 October 2007, 20:47.
                Don't act like I never told ya...

Comment

Mmm
                  Perchè hai aperto il Topic?

Comment

mi sono preso la briga di crearti una bella opera, che sia da manifesto per il tuo topic...visto che in molti ci speravano ...

...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                      mi sono preso la briga di crearti una bella opera, che sia da manifesto per il tuo topic...visto che in molti ci speravano ...

...
                      Permettimi di dissentire, questa foto, anche se di qualità non buona come la tua, rende meglio l'idea

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                        ma allora sei un sogno(incubo), visto che posti anche te la tua FF* nel libero. cosi facendo coinvolgi te stesso nel gruppo che denigri ...

*anche se è un insieme di pensieri astratti che hai postato, sotto forma di poesie che vanno oltre ogni razionalita, è pur sempre una FF....
                        Non denigro nessuno. Sono dati di fatto.

L'uovo, poiché la prima gallina sarà nata stranamente da qualche animale diverso.

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                        Il divenire del mondo è pura "doxa", secondo te?
                        No, per niente.
                        Last edited by Derfel; 30 October 2007, 18:26.
                        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

i kompiti

mi fai rekuperare il 2 in latino? xò nn vedo le tue risposte a tt qst domande... k delusione
                          ...tutti voi ridete di me perchè sono diverso da voi, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali...

Comment

Triplo Post Un record per Garrincha

Comment

No, una volta ne ho fatti 4.
                              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                                No, una volta ne ho fatti 4.
                                ma non dirlo almeno! sei un grande.
                                sigpic
                                "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                                per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Working...
                                X