Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ambizioni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ambizioni...

quall è la vostra massima ambizione? e dopo quella potrete morire in pace oppure continuereta a ''vivere'' una vita senza una meta e senza una motivazione. pensate che arrivera mai il giorno che state aspettando? e quando arrivera pensate di riuscire a cogliere quell attimo fuggente prima che questo non eista piu? sarete in grado di dire almeno una volta '' IO VIVO'' , o avete paura di arrivare troppo tardi per affermarlo? ...
    sigpic

La mia ambizione nella vita? Raggiungere il completo successo, ma mi rendo conto che è impossibile.

Comment

La mia ambizione, per ora, è pura utopia.
      Spero che almeno in futuro ci siano ambizioni più raggiungibili.
      Credo che ambire a diventare l'imperatore supremo dell'universo sia molto più raggiungibile della mia attuale ambizione.
      E non esagero.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        Credo che ambire a diventare l'imperatore supremo dell'universo sia molto più raggiungibile della mia attuale ambizione.
        E non esagero.
        C'è gente che aspira ad arrivare al giorno dopo™.
        Comunque mi piacerebbe molto diventare un mangaka di successo...Anche se sono ancora molto lontano dal mio obbiettivo.
        Inoltre vorrei un'utenza più matura nel Forum.

Comment

La mia ambizione è la negazione dell'ambizione stessa. Un po' come fingere di essere barbaro e studiare dall'interno i teutoni, per poi cogliere i punti deboli e vincerli.
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Le mie ambizioni?

Vivere in una tranquilla cittadina del Nord o del Sud, in una bella casettina o arancione o rossa o azzurra, con un camino, con la mia mogliettina nè troppo bella, nè troppo brutta, con 2 figlioletti, un maschietto e una femminuccia, e poi spegnermi lentamente dopo che loro si siano sposati, tra le braccia della mia mogliettina, anzi no, non voglio farla soffrire, moriremo insieme, nello stesso istante.
            Last edited by The Mystic; 29 October 2007, 22:23.
            Don't act like I never told ya...

Comment

Penso che avere uno stipendio di minimo 2000 euro sia la mia ambizione primaria.

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                Le mie ambizioni?

Vivere in una tranquilla cittadina del Nord o del Sud, in una bella casettina o arancione o rossa o azzurra, con un camino, con la mia mogliettina nè troppo bella, nè troppo brutta, con 2 figlioletti, un maschietto e una femminuccia ,e poi spegnermi lentamente dopo che loro si siano sposati, tra le braccia della mia mogliettina, anzi no, non voglio farla soffrire, moriremo insieme, nello stesso istante.
                Questo è in classico stile Shikamaru...XD

La mia ambizione? Cercare di migliorare sempre nel lavoro per cui studio adesso.
                sigpic
                "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                  La mia ambizione nella vita? Raggiungere il completo successo, ma mi rendo conto che è impossibile.
                  Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                  Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  C'è gente che aspira ad arrivare al giorno dopo™.
                  Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                  La mia ambizione è la negazione dell'ambizione stessa. Un po' come fingere di essere barbaro e studiare dall'interno i teutoni, per poi cogliere i punti deboli e vincerli.
                  Ma la smettete di fare i poeti?

Sti Poser
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Taro Misaki Visualizza Messaggio

Sti Poser
                    E allora cosa dobbiamo postare:
                    "LA MIA AMBIZIONE è DIVENTARE GRANDEEEEEEE"...cioè si sono solo espressi in termini seri e basta.
                    sigpic
                    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

lasciare il mio segno nella storia dell'uomo,essere ricordato,magari se farò nel futuro una scoperta forse qualcuno potrà dire:''guarda quello ha scoperto......''
                      e
                      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Diventare uno tra le seguenti cose: calciatore, militare, pilota.
                        sigpic

Comment

s&#242; che sembra infantile ma il mio sogno &#232; diventare un calciatore...diciamo questo &#232; il mio sogno nel cassetto...senno mi piacerebbe fare l' architetto..cosa sicuramente pi&#249; realizzabile
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Taro Misaki Visualizza Messaggio

Sti Poser
                            Silenzio, n00b. Esprimi un parere o rimani nell'ombra.

Comment

Avere un negozio di gioielli a Firenze, vicino al ponte vecchio. Gioelli d'oro, intendo. Ovviamente li far&#242; io, e imparer&#242; come farli frequentando un corso apposito a Firenze, dopo che avr&#242; finito la scuola.

Comment

Working...
                              X