Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zalone. Checco Zalone.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Layla
    replied
    Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Uhm, si vede che non siete delle persone " musicali "......
    Hai capito tutto.

Leave a comment:

• junior92
    replied
    dire che checco zalone nn fa ridere è una bestemmia ...mi ha fatto morire qnd ha cantato sere nere .."anche sta sera mi ammazzerò...di SEG**E!!!!!"...TROPPO FORTE!
    Last edited by junior92; 29 ottobre 2007, 23:39.

Leave a comment:

• fenice della luce
    Guest replied
    Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    Babbizzazione= Babbìo (si addice meglio)

Checco Zalone... mmh... l'unica che ho ascoltato è stata un anno fa, in occasione della vittoria dell'Italia ai Mondiali... mi sembra s'intitolasse "Siamo una squadra fortissimi".
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Quando tace
    Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
    nessuna
    Uhm, si vede che non siete delle persone " musicali "......

Leave a comment:

• Layla
    replied
    Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
    L'utilità di questo topic? Un bel mistero...ma m'annoiavo e allora mi sono abbandonato al soave piacere di proprre un nuovo topic. Tuttavia sapevo già che qualche critica o post di "babbizzazione" da parti di utenti tipo Deval, avrebbe invaso il topic. Qui voglio chiedere qual'è la vostra canzone preferita del cantante neomelodico che ha fatto parlare molto. Vorrei anche sapere il pezzo, la parte della canzone che vi ha fatto più ridere.
    La mia canzone preferita è senz'altro 'I cinesi'.
    Parte più bella: <<uaglio sta situazion, me fa asci pazz, sta globalizzazione, m'ha scassat o cazz!
    Babbizzazione= Babbìo (si addice meglio)

Checco Zalone... mmh... l'unica che ho ascoltato è stata un anno fa, in occasione della vittoria dell'Italia ai Mondiali... mi sembra s'intitolasse "Siamo una squadra fortissimi".

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Quando tace

Leave a comment:

• Gotely
    replied
    nessuna

Leave a comment:

• fenice della luce
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
    L'utilità di questo topic? Un bel mistero...ma m'annoiavo e allora mi sono abbandonato al soave piacere di proprre un nuovo topic. Tuttavia sapevo già che qualche critica o post di "babbizzazione" da parti di utenti tipo Deval, avrebbe invaso il topic. Qui voglio chiedere qual'è la vostra canzone preferita del cantante neomelodico che ha fatto parlare molto. Vorrei anche sapere il pezzo, la parte della canzone che vi ha fatto più ridere.
    Parte più bella: <<uaglio sta situazion, me fa asci pazz, sta globalizzazione, m'ha scassat o cazz!
    Sezione sbagliata, comunque di canzoni preferite ce ne ho un bel po' ( alcune delle quali non ti posso per motivi personali elencare ).

Leave a comment:

• Francesco.
    started a topic Zalone. Checco Zalone.

Zalone. Checco Zalone.

Working...
X