
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zalone. Checco Zalone.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioUhm, si vede che non siete delle persone " musicali "......
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giando96 Visualizza Messaggioconcordo!
è un ricchione checo zelone e poi và a letto con i maschi!,io ritengo sia bravo come comico e dunque non come cantante...utilizza la musica solo come espediente per fare cabaret.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioQuando tace
è un ricchione checo zelone e poi và a letto con i maschi!
Leave a comment:
-
Checco Zalone è un grande,spettacolare "siamo una squadra fortissimi" dove sputt*na moggi e la sua lurida cupola.
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioPolentone no. Non è giusto pigliare per il culo i meridionali ma i neanche milanesi. E io son di Milano.Che poi scherzavano
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioTaci te polentone!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioL'utilità di questo topic? Un bel mistero...ma m'annoiavo e allora mi sono abbandonato al soave piacere di proprre un nuovo topic. Tuttavia sapevo già che qualche critica o post di "babbizzazione" da parti di utenti tipo Deval, avrebbe invaso il topic. Qui voglio chiedere qual'è la vostra canzone preferita del cantante neomelodico che ha fatto parlare molto. Vorrei anche sapere il pezzo, la parte della canzone che vi ha fatto più ridere.
La mia canzone preferita è senz'altro 'I cinesi'.
Parte più bella: <<uaglio sta situazion, me fa asci pazz, sta globalizzazione, m'ha scassat o cazz!
Ovviamente "Siamo una squadra fortissimi" (con relativo videoclip) fà schiattare dalle risate, altre canzoni non le ho ascoltate.
"I Cinesi" per caso é quella che fà così?
"sono arrivati i Cinesi
e non si vende più niente
sono arrivati i Cinesi
e noi chiudiamo i battenti
sono arrivati i Cinesi
che me tocca a fà
me tocca a glì a robbà"
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioCome ogni terrone.
Leave a comment:
-
Se le sue sono canzoni, io non solo sono un pittore ed uno scultore, ma anche portatore di Dengue, e sono un parente lontano degli Aedes aegypti.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioQuando tace
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioL'utilità di questo topic? Un bel mistero...ma m'annoiavo e allora mi sono abbandonato al soave piacere di proprre un nuovo topic. Tuttavia sapevo già che qualche critica o post di "babbizzazione" da parti di utenti tipo Deval, avrebbe invaso il topic. Qui voglio chiedere qual'è la vostra canzone preferita del cantante neomelodico che ha fatto parlare molto. Vorrei anche sapere il pezzo, la parte della canzone che vi ha fatto più ridere.
La mia canzone preferita è senz'altro 'I cinesi'.
Parte più bella: <<uaglio sta situazion, me fa asci pazz, sta globalizzazione, m'ha scassat o cazz!
Comunque, Checco Zalone mi fa tanto ridere, la sua canzone più bella "Siamo una squadra fortissimi", alla frase in particolare "Bravo Luciano Moggi, dacci tanti orologi agli arbitri internazionali...sinnò co' cazz che vinciamo i mondiali"
Leave a comment:
Leave a comment: