Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zalone. Checco Zalone.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zalone. Checco Zalone.

L'utilità di questo topic? Un bel mistero...ma m'annoiavo e allora mi sono abbandonato al soave piacere di proprre un nuovo topic. Tuttavia sapevo già che qualche critica o post di "babbizzazione" da parti di utenti tipo Deval, avrebbe invaso il topic. Qui voglio chiedere qual'è la vostra canzone preferita del cantante neomelodico che ha fatto parlare molto. Vorrei anche sapere il pezzo, la parte della canzone che vi ha fatto più ridere.
    La mia canzone preferita è senz'altro 'I cinesi'.
    Parte più bella: <<uaglio sta situazion, me fa asci pazz, sta globalizzazione, m'ha scassat o cazz!
    last.fm*music is healing force

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
    L'utilità di questo topic? Un bel mistero...ma m'annoiavo e allora mi sono abbandonato al soave piacere di proprre un nuovo topic. Tuttavia sapevo già che qualche critica o post di "babbizzazione" da parti di utenti tipo Deval, avrebbe invaso il topic. Qui voglio chiedere qual'è la vostra canzone preferita del cantante neomelodico che ha fatto parlare molto. Vorrei anche sapere il pezzo, la parte della canzone che vi ha fatto più ridere.
    Parte più bella: <<uaglio sta situazion, me fa asci pazz, sta globalizzazione, m'ha scassat o cazz!
    Sezione sbagliata, comunque di canzoni preferite ce ne ho un bel po' ( alcune delle quali non ti posso per motivi personali elencare ).

Comment

nessuna
      Queste gioie violente hanno fini violenti.
      Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
      Che si consumano al primo bacio.

Comment

Quando tace

Comment

Babbizzazione= Babbìo (si addice meglio)

Checco Zalone... mmh... l'unica che ho ascoltato è stata un anno fa, in occasione della vittoria dell'Italia ai Mondiali... mi sembra s'intitolasse "Siamo una squadra fortissimi".

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
            Babbizzazione= Babbìo (si addice meglio)

Checco Zalone... mmh... l'unica che ho ascoltato è stata un anno fa, in occasione della vittoria dell'Italia ai Mondiali... mi sembra s'intitolasse "Siamo una squadra fortissimi".
            Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Quando tace
            Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
            nessuna
            Uhm, si vede che non siete delle persone " musicali "......

Comment

dire che checco zalone nn fa ridere &#232; una bestemmia ...mi ha fatto morire qnd ha cantato sere nere .."anche sta sera mi ammazzer&#242;...di SEG**E!!!!!"...TROPPO FORTE!
              Last edited by junior92; 29 October 2007, 23:39.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                Uhm, si vede che non siete delle persone " musicali "......
                Hai capito tutto.

Comment

Perché tiri in ballo solo me, facc'i cantaruni

Comunque, Checco Zalone mi fa tanto ridere, la sua canzone più bella "Siamo una squadra fortissimi", alla frase in particolare "Bravo Luciano Moggi, dacci tanti orologi agli arbitri internazionali...sinnò co' cazz che vinciamo i mondiali"

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Quando tace
                    Come ogni terrone.

Comment

Se le sue sono canzoni, io non solo sono un pittore ed uno scultore, ma anche portatore di Dengue, e sono un parente lontano degli Aedes aegypti.

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                        Come ogni terrone.
                        Taci te polentone!

Comment

L'utilit&#224; di questo topic? Un bel mistero...ma m'annoiavo e allora mi sono abbandonato al soave piacere di proprre un nuovo topic. Tuttavia sapevo gi&#224; che qualche critica o post di "babbizzazione" da parti di utenti tipo Deval, avrebbe invaso il topic. Qui voglio chiedere qual'&#232; la vostra canzone preferita del cantante neomelodico che ha fatto parlare molto. Vorrei anche sapere il pezzo, la parte della canzone che vi ha fatto pi&#249; ridere.
                          La mia canzone preferita &#232; senz'altro 'I cinesi'.
                          Parte pi&#249; bella: <<uaglio sta situazion, me fa asci pazz, sta globalizzazione, m'ha scassat o cazz!
                          Neomelodico? Demenziale caso mai...se ti piace il genere e capisci il Napoletano ascolta Federico Salvatore...
                          Ovviamente "Siamo una squadra fortissimi" (con relativo videoclip) f&#224; schiattare dalle risate, altre canzoni non le ho ascoltate.
                          "I Cinesi" per caso &#233; quella che f&#224; cos&#236;?

"sono arrivati i Cinesi
                          e non si vende pi&#249; niente
                          sono arrivati i Cinesi
                          e noi chiudiamo i battenti
                          sono arrivati i Cinesi
                          che me tocca a f&#224;
                          me tocca a gl&#236; a robb&#224;"

"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Ginnastica

sigpic

Comment

a me piace soloo quella ke fa grazie al ca22o
                              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Working...
                              X