Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Credere in se stessi!!! Cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Credere in se stessi!!! Cosa ne pensate?

ciao ragà...vi è mai capitato di senttirvi 1 nullità x tutti e in tutto...o di sentirvi di valere 0 xkè nn riuscite a raggiungere i vostri obiettivi...voi come reagite a queste situazioni?... A me capita spesso di avere delusioni x gli amici o nel raggiungimento dei miei obiettivi, e nn avendo nessuno ke possa consolarmi o incoraggiarmi, l'unica cosa ke riesco a ripetermi è quella di CREDERE IN me stesso...x me è 1 parola unica, eccezzionale, ke aiuta kiunque, mi dà grinta in varie situazioni, mi da la forza di essere sempre allegro e vivace e nn pensarci anke quando sono triste o giù di morale x qualkosa... ed è ciò ke faccio, CREDERE IN mE, quando voglio riuscire in qualcosa...voi ke ne pensate di questa parola se reagite come me...o altrimenti come reagite?IN SOSTANZA...QUAL'è IL VOSTRO MOTTO? (questo doveva essere il titolo della discussione...)
    IL MIO è sempre qllo, e anke ciò ke è scritto nella mia firma...
    Last edited by ACe; 30 October 2007, 11:29. Motivo: correzione
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Spesso mi capita di sentrimi impotente o una nullità, o essere deluso di me stesso, ma il ripertermi "credi in te stesso" (sempre se l'ho fatto) non mi ha mai cambiato niente o quasi.

Comment

Originariamente Scritto da Bubiz Visualizza Messaggio
      Spesso mi capita di sentrimi impotente o una nullità, o essere deluso di me stesso, ma il ripertermi "credi in te stesso" (sempre se l'ho fatto) non mi ha mai cambiato niente o quasi.
      io intendevo...oltre al ripeterlo...al metterlo in atto...cioè a credere nelle tue capecità e a nn arrenderti mai, a nn scoraggiarti...e cmq, avrai anke tu un tuo motto personale o qualcosa ke ti tira su di morale, o no?

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
        e cmq, avrai anke tu un tuo motto personale o qualcosa ke ti tira su di morale, o no?
        sinceramente no. al massimo il banale "andare sempre avanti (e non voltarsi mai)".

Comment

Originariamente Scritto da Bubiz Visualizza Messaggio
          sinceramente no. al massimo il banale "andare sempre avanti (e non voltarsi mai)".
          e cmq 1 bel motto...simile a quello di nn arrendersi

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
            ciao ragà...vi è mai capitato di senttirvi 1 nullità x tutti e in tutto...o di sentirvi di valere 0 xkè nn riuscite a raggiungere i vostri obiettivi...voi come reagite a queste situazioni?... A me capita spesso di avere delusioni x gli amici o nel raggiungimento dei miei obiettivi, e nn avendo nessuno ke possa consolarmi o incoraggiarmi, l'unica cosa ke riesco a ripetermi è quella di CREDERE IN me stesso...x me è 1 parola unica, eccezzionale, ke aiuta kiunque, mi dà grinta in varie situazioni, mi da la forza di essere sempre allegro e vivace e nn pensarci anke quando sono triste o giù di morale x qualkosa... ed è ciò ke faccio, CREDERE IN mE, quando voglio riuscire in qualcosa...voi ke ne pensate di questa parola se reagite come me...o altrimenti come reagite?IN SOSTANZA...QUAL'è IL VOSTRO MOTTO? (questo doveva essere il titolo della discussione...)
            IL MIO è sempre qllo, e anke ciò ke è scritto nella mia firma...

Credo che sia una cosa molto più sensata porsi obiettivi alla propria portata, ad esempio se io mi ponessi come obiettivo di vincere una medaglia d'oro alle Olimpiadi probabilmente andrei incontro a una delusione sicura, se invece mi pongo come obiettivo quello di gareggiare bene allora posso ottenere qualche gratificazione.
            Secondo me si rimane delusi soprattutto quando si ha un'elevata opinione di se stessi e poi si rimane delusi dai risultati, é apprezzando i propri risultati che si rimane gratificati anche se oggi con lo spirito di competizione che c'é é molto difficile, del resto se la nostra é una società di frustrati una ragione ci sarà...
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Non mi sono mai sentita una nullità, io sono una risorsa per tutto il mondo...
              ...cmq...io non riesco mai a raggiungere i miei piccoli obbiettivi, xkè non lotto fino in fondo...sono molto superficiale, anche se non dovrei...

...il mio motto è "BARcollo ma non mollo"
              Queste gioie violente hanno fini violenti.
              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
              Che si consumano al primo bacio.

Comment

Credere in se stessi è una cosa molto positiva e non sempre uno ci riesce.
                Se credi in te stesso difficilmente ti lasci scoraggiare dalle cose negative che ti capitano.

Io nelle situazioni difficili mi ripeto questa frase detta dall'unico inimitabile eccezionale Rocky Balboa per me un mito ed esempio da seguire:

NON E’ IMPORTANTE COME COLPISCI, L’IMPORTANTE E’ COME SAI RESISTERE AI COLPI, E SE FINISCI AL TAPPETO HAI LA FORZA DI RIALZARTI!

Comment

al contrario...io ho molta fiducia in me, e fino ad ora si è dimostrata vera questa fiducia raggiungendo sempre tutti i miei obbiettvi... ho un massimo obiettivo, e sono certo che lo raggiungero...io ho troppa stima di me stesso e non credo di sopravalutarmi...anzi ...
                  sigpic

Comment

Avete tutti ragione!!! Bel motto gotely!!!

Spoiler:

Comment

ma quando sono stato bocciato ho perso molta fiducia in me stesso....ma anche prima io ho sempre creduto poco nelle mie capacità...questo è uno dei miei difetti..ho poca autostima
                      sigpic

Comment

Io ho un'autostima controllata di me stesso...e per migliorare sempre non mi accontento mai,neanche quando raggiungo un ottimo risultato (odio il proverbio "chi s'accontenta gode",è un proverbio da perdenti).
                        Cerco sempre di vedere una cosa migliore della mia e porre dei paragoni con lei,per vedere dove mi ha battuto...questo vivere nel miglioramento mi ha fatto fare e mi fa fare progressi in tutti i campi.Un 'autostima eccessiva porta a credere troppo in se stessi e a non migliorarsi mai.
                        Il mio motto preferito,sentito non so + dove è: SE C'è UN LIMITE,IO VOGLIO RAGGIUNGERLO PER POI SUPERARLO!!!.
                        sigpic
                        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Io credo in me stesso, e soprattutto nella divina provvidenza che mi assiste.
                          Non dubito mai delle mie capacità, e ce la metto tutta per ottenere ciò che voglio.
                          Sono abbastanza sicuro di me, raramente mi si può vedere in preda al panico...
                          But I can't do this all on my own
                          No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Probabilmente mi stimo pure troppo...
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                              Probabilmente mi stimo pure troppo...
                              cosa buona...credimi
                              Queste gioie violente hanno fini violenti.
                              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                              Che si consumano al primo bacio.

Comment

Working...
                              X